Ti uccido o non ti uccido?
di Suomi

06/10/12, ore 01:45

Ciao :)
Allora, incomincio con il dire che io sono Team Stefan e non leggo molte storie dove c'è Damon, anche perchè io sono una Stelena, e all'inizio Damon l'ho anche odiato moltissimo, anche perchè all'inizio è cattivo e crudele, solo andando avanti man mano sembra cambiare, e man mano lo tollero, però poi ci sono momenti dove ritorna ad essere sempre il solito, ed è questo che odio, ed è anche per questo che a volte continuo ad odiarlo, (anche per il fatto che vuole prendersi Elena! Per me Elena deve stare con Stefan! Eh! ù.ù).
Comunque lui potrebbe essere migliore di quello che dimostra e di quello che crede, non capisco perchè a volte deve fare come ha fatto in quella puntata, lui era sconvolto per Rose, ma lo vuole negare, ma invece è così! Lui le voleva bene, l'amava in un certo senso, e la persa per colpa di un morso di un lupo, ma non è facendo così che non sente dolore, è questo che non vuole capire, non è uccidendo o facendo finta di non provare più nulla, che il ricordo va via.
Stefan non si rassegna perchè nonostante tutto gli vuole bene come sempre, alla fine è suo fratello e spera sempre che lui conquisti completamente la sua umanità, ecco perchè.
E' uno stupido, perchè se gli manca essere umano, potrebbe cercare di esserlo anche da vampiro, e lui che non vuole.
Con l'ultima frase, si riferisce a quando Elena gli dice di provare qualcosa e non di cercare di bloccare tutto.
Comunque brava.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

27/02/11, ore 12:41

è bellissima...cioè in poche parole hai detto tutto...è davvero stupenda XD

31/01/11, ore 21:01

wow, questa shot sembra davvero che possa essere inserita all'interno dell'episodio! è descritta in maniera chiara e dettagliata, e le personalità di damon e stefan sono ben tratteggiate! sarebbe stato bello vedere un confronto così tra i due fratelli, anche perchè il finale della 2x12 mi ha colto completamente di sorpresa!
complimenti cmq, davvero bella!

ciao,giraffetta

31/01/11, ore 18:18

Complimenti. Davvero tanti complimenti.
Hai dipinto sia Damon che Stefan alla perfezione.
La speranza, vana sì, ma ancora viva, di Stefan, ed il dolore, il 'segreto' di Damon.
Mi è davvero piaciuta questa shot, sembra accaduta davvero nella serie TV.
Ancora complimenti,
Payton