What’s behind your Aristocratic Mask?
di Nocticula_Nott

07/07/11, ore 15:27

Ehi, davvero una bella storia! Theodore mi piace molto, come personaggio, ma non l'avevo mai pensato con una Babbana. Ma... Perchè gli aggiornamenti sono fermi da più di due mesi? Voglio vedere come va a finire!
PS, cinque capitoli? Solamente? Questa è la long più corta che abbia mai visto. o.O'

28/03/11, ore 18:48

Beh, niente da dire a parte QUANTO DIAVOLO SEI BRAVA. Sul serio, mi è piaciuto davvero davvero tanto il tuo capitolo, finora è decisamente il migliore, anche perchè io adoro quel trio di Serpeverde!!
Ahahahah bellissimo quando dice: ma sei così di tuo o ti hanno infilato nella candeggina??
Seriamente, davvero davvero davveeeeero i miei compliments!!
(se ti va di leggere la mia storia, quella intitolata Lei, fai pure!!! anzi mi piacerebbe tantissimo avere la tua opinione, visto che scrivi così dannatamente bene!!)
Al prossimo sicuramente favoloso capitolo!!
Tefnut.

28/03/11, ore 18:21

Figlio di... porca pale.... ma toh guar....
AAAAAAHHH! È ufficiale: sei impossibile T.T come puoi abbandonarci così, senza sapere come va a finire? Crudele!
Ebbenne, me offesa èwé
...
Ok, la pianto di scherzare. Qui si fa i seri, eh u.u Oddei che capitolo!
Però il bastardo poteva anche aspettare di fare dama e poi parlarne ahaha xD
Al prossimo chapter <3

25/03/11, ore 23:00

Ciao Nocticula Nott!!
Allora, adoro-questa-storia... Perchè non la aggiorni da metà febbraio?? Merita:)!! E poi non puoi lasciarci con questa suspance!!! (L'ultima scena è fantastica, io amo quel tipo di scena!!!)
Tefnut.

25/02/11, ore 10:04

Ok, davvero, non so che dire. Il capitolo mi è piaciuto, come al solito, ma non ho nessuna cosa particolare da dire. Bellissima la scena in cui Cass segue Draco e Blaise fino al Paiolo Magico, hai reso le immagini molto belle e nitide nella mente del lettore. (:
E ora? OMG, che succederà?
Mi stai lasciando una suspence assurda, e potrei odiarti per questo, lo sai? >.>
Beh, aspetto con davvero molta ansia il prossimo -e penultimo ç.ç- capitolo.
Bacioni,
Coffee (:

18/02/11, ore 13:57

Io... beh... wow! Che prontezza d'animo sta Babbana *.*

02/02/11, ore 09:44

Oddeo...
Boh. Cioè, no, non mi ha delusa, ma come capitolo è abbastanza strano. Direi giusto, se avesse senso. Ma credo che lo dirò lo stesso, anche se non ne ha. E' giusto. Voglio dire, povera Cass che si fa tutte quelle figuracce... Però boh, secondo me ci stava. Mi chiedo soltanto come farà a scoprire che è un mago e come faranno ad innamorarsi tutto in tre capitoli. Mi sembra un po' affrettato, anche se poi bisognerà vedere.
Per il resto, che dire? Il fatto che Theodore se ne stia zitto e dica soltanto magari possiamo rivederci è un po' OOC, vabbè che lui è già di suo la serpe OOC... Però non mi sembra tanto il suo stile, il "vero" Theodore si sarebbe un po' messo a sfotterla, secondo me. A parte questo, comunque, mi è piaciuto anche questo chapter u.u

31/01/11, ore 20:19

Oh mi interessa *Q*

31/01/11, ore 18:34

Ok, ho letto l'introduzione e sono scoppiata a ridere.
-“Sono Theodore Nott…”
Lo guardo interessata, più di prima “Theodore…” Sussurro come se volessi imprimermi bene quel nome nella mente. Lui sorride soddisfatto ma ci metto due secondi a smontalo “Hai un nome da nonno, lo sai?”-

Davvero mitica, questa Cassadee. Il capitolo (o prologo?) mi piace molto, ma per ora non ho molto da scrivere, riguardo alla storia. Mi piace, ma non posso ancora valutarla, avendone letto solo un capitolo.
Theodore è uno dei miei personaggio preferiti, mi aspetto grandi cose, quindi mi raccomando di non deludermi, capito? ^^ Solo una domanda... La storia durerà soltanto 5 capitoli? T.T