Il sole del domani
di oscar1755

07/09/18, ore 02:33

Ciao....non so se leggerai mai la mia recensione.....volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e non so dirti quante volte l'ho riletta...mi piace come scrivi e soprattutto come hai descritto i personaggi principali ....così presi l'uno dall'altra che non riescono a confessare il loro amore e che quando stanno insieme fanno scintille e discutono sempre....e i baci che si scambiano appassionati Maya che nega e che arrossisce....Masumi che la stuzzica.....che dire Bravissima.

24/05/15, ore 23:48

Avevo già letto questa storia, ma ora devo dirti che questo capitolo è meraviglioso, sensuale e travolgente, un impeto di emozioni irresistibili. Masumi poi, è assolutamente affascinante, nel momento in cui si lascia travolgere dalla passione per Maya e la bacia senza più contenersi, dicendole quelle parole infuocate.
"Lasciarti? Perché mai? Vuoi un burattino tra le tue mani o un uomo che ti travolga l’anima e i sensi, facendoti dimenticare perfino il tuo nome, ragazzina?"
Mamma mia!! Complimenti.

08/12/14, ore 13:27

Ciao.
Ultimamente mi sono avvicinata a questa sezione dopo aver visto su internet l'anime del 2005- anche se non tutte le puntate - e gli OAV (spero di trovare i DVD, ma sembra un' impresa disperata).
Non conosco ancora il manga, ma mi sto attrezzando.
Ho letto questa storia e dovevo assolutamente farti i complimenti per come hai tratteggiato il carattere dei due personaggi.
Le violente reazioni di gelosia di Masumi e l'ostilità di Maya mi sembrano molto verosimili, in un rapporto difficoltoso come il loro, incapaci come sono di aprirsi ai loro veri sentimenti; Maya non è più una ragazzina, Masumi ha atteso troppo a lungo, i battibecchi dovevano trasformarsi per forza in qualcosa di più drammatico, ma l'attrazione fisica tra i due è potente, ormai impossibile da nascondere ed è la scossa che sblocca la situazione (fantastico il capitolo dove la bacia nel camerino, dove lui non si controlla più, e meno male).
Finale lieto e romantico, con l 'incontro a New York dove si stempera con una buona dose di ironia la tensione di tutta la trama; in una storia così ci sta benissimo.
Complimenti sinceri.

17/01/14, ore 22:06

ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto vedere nel manga la passione che incominciava ad esplodere tra Maya e Masumi attraverso "incontri ravvicinati infuocati" che avrebbero dovuto e potuto finalmente dare a loro la consapevolezza di questo splendido sentimento che li legava.......un sentimento che incominciò a venire alla luce già dal primo incontro alla rappresentazione della "Signora delle Camelie" quando lei gli volò tra le bracce e lui fece si che lei trovasse il suo posto a teatro........è una storia che mi ha fatto sognare e poi immaginandola con la serie del 2005 l'ho trovata davvero ...superba! grazie Amaranto25

26/09/12, ore 14:10

E chi non adora il lieto fine? E' magnifica sotto tutti i punti di vista! Favolosa, dolce, struggente, dolorosa e romantica!

26/09/12, ore 14:01

Mag-nifico! Sublime! Non ho altre parole.
Hai reso talmente bene il tanto agognato chiarimento che sono commossa!
Grazie!

26/09/12, ore 13:50

Ecco! Ecco! Siamo finalmente arrivati al momento cruciale!
Sei magnifica in queste descrizioni! Li hai resi in modo sublime: i sentimenti, le azioni, tutto!

26/09/12, ore 13:40

Dai litigi sono passati all'attrazione... aspetto di vedere quando troveranno il coraggio di deporre le armi e parlare chiaramente.
A chi la resa?

26/09/12, ore 13:34

Come puoi lasciarci così alla fine di un capitolo! Fortuna che c'è già il prossimo da divorare!

26/09/12, ore 13:28

Beh! Un qualche tipo di svolta sicuramente c'è stato... resta da vedere se entrambi rifletteranno e troveranno il coraggio di proseguire su questa strada... avrei da fare ma sono troppo curiosa.. non riesco a smettere!

26/09/12, ore 13:13

Non si è chiarito con Maya, ma almeno si è liberato dal legame con la fidanzata e ha chiarito anche con suo padre... Ora ci sono le premesse per andare avanti, vero?

26/09/12, ore 13:00

E io che speravo in una qualche svolta, anche piccola, del loro rapporto... Fuff... speriamo nei prossimi..

26/09/12, ore 12:51

Maya sta soffrendo talmente tanto da star male fisicamente. A questo punto Masumi riuscirà a comprendere il gran dolore che alberga nel suo animo?
Che curiosità! Non riesco a smettere!

26/09/12, ore 12:24

Ecco! Questo è il capitolo di svolta!
Finalmente Masumi si è deciso! Ha deciso di combattere e non di stare a guardare soffrendo che qualcuno conquisti il cuore del suo amore!

26/09/12, ore 12:19

AHHHH!! Che disperazione! E che angoscia!
Tutti e due stanno soffrendo le pene dell'inferno! Spero veramente che si risolvano a muoversi l'un verso l'altra!