la pazienza
di Lily_Fray

31/01/11, ore 20:51

Allora... allora ci sono un po' di cose da dire. E'stata carina la prima parte, soprattutto per le rime. Quando fai una cosa così, devi cercare di farla tutta con la rima se possibile. E' brutto che la fine non l'hai scritta in rima.
Poi, ti consiglio di usare NVU e un programma per l'html, perché se hai intenzioni di scrivere fic più lunghe di questa non puoi presentarle così o non te le leggerà nessuno, non perché siano scritte male, ma perché è difficile leggerle tutte attaccate.
Avresti dovuto segnalare quando si passa dal POV di James a quello di Lily, perché, nonostante alla fine si capisca, non è subito chiaro e causa confusione.

Non ci sono errori e l'idea della canzone "La pazienza" è davvero buona. Ti ho anche già detto che sembra molto carina. Ho capito che è la tua prima fic, ma devi imparare e io ti voglio aiutare. Quindi se vai su Guide e altro, in alto sulla home, troverai tutte le spiegazioni per utilizzare il programma NVU. Ti assicuro che non è difficile.

Non ti preoccupare di quello che ti ho detto, ti assicuro che non è una recensione negativa, piuttosto è formativa. L'idea generale era davvero buona. Complimenti. Spero che acquisirai un po' più di esperienza e poi si vedra. Baci, pikkola prongs.