Attimi
di Shadowlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/06, ore 03:56

Ti prego posta Amore Perduto...sono 5 mesi che aspetto non ce la faccio piùùù ç_____________ç

terry
21/02/06, ore 19:54

ahhhhhhhhhhhh!!!!è__é!!nn puoi terminare così!!devi assolutamente postare il sequel!!povera ginny e povero draco...sigh sigh piango x loro!!!va bhe bacione

18/02/06, ore 16:43

Nooooooooooo......!!!!!Spero bene che ci sia il seguito! Non può mica finire così...!!! Ginny andrà da lui, vero??? Dai non puoi dividerli....tanto nel mondo della magia suo fratello la detesta, Herm nn è che sia una buona amica, Harry non parliamone.....e poi se parte si può cmq tenere in contatto con Luna, no??? Mi daresti un piccolo indizio su cosa succederà nel seguito?? Complimenti cmq per la fic, è veramente bella. Baci

17/02/06, ore 15:10

tu vuoi la mia morte ammettilo? come hai potuto tagliare in quel punto nuuuuu!!!! *me è troppo disperata.. corre per la casa urlando* cmq molto bello è spero che arrivi prima dell'inizio dell'estate.. baciotti e a presto

17/02/06, ore 14:46

oddiooooooo ç_____ç *piange*
è meravigliosa ç______ç
come ultima frase la chiamata per l'aereo è stato il colpo di grazia*si dispera*
spero che ricopierai presto il continuo ç____ç
è...docissimo...non è "happy ending"*canta avril lavigne* ma è dolcissimo comunque...perfetto!
complimentissimi...
buona fortuna per gli esami, mi mancheranno le tue storie[o magari ne posterai altre nel frattempo, non sò]!
Baci baccissimi bacioni
Janira Ginevra Bloodyrain

17/02/06, ore 13:21

Mi hai fatto piangere!!! Perche!!! io mi chiedo perche!!!! NON SI POSSONO LASCIARE!!!! T.T a parte la mia crisi...davvero brava! aspetto con ansia il seguito...e vedi di farli tornare insieme!!!! complimenti davvero...e in bocca al lupo per gli esami... bacione silvia

16/02/06, ore 15:18

noooooooo!!!nn poxono lasciarsi così!!!poveri i miei piccoli amorini!!ti prego agg presto!!!1 bacione

09/02/06, ore 22:29

che bel chappi ç________ç
è dolcissima questa storia, mi piace da morire, non può finire al prossimo capitolo!!!

cmq ero convinta di averla già recensita qui, anche perchè questo è l'unico sito di fictions che visito!

complimentoni!
non sono x il lieto fine, non sono ASSOLUTAMENTE per il lieto fine...ma almeno questa...
mi ci sono come affeZZionata a questa fic ç_ç
io farei un finale proprio mielooooooooooooso, ma proprio tanto! lo farei malinconico e mieloso, ma naturalmente non ti chiedo di farlo come lo farei io, ma solo di farlo bello!
e dato le tue capacità non mi sembra di chiedere praticamente nulla, altrimenti nn l'avrei detto XD
complimentissimi ancora!
Janira Ginevra Bloodyrain

09/02/06, ore 20:24

Cosa è successo in questo chappy.... ç.ç...DEVI FARE QUALCOSA!!! TI PREGO!!! bellissimo chappy... NON VOGLIO CHE SI LASCINO!!! deve succedere qualcosa!!! aggiorna prestissimo e aspetto con ansia il prox e (ahime ultimo) chappy bacione silvia

09/02/06, ore 19:15

Bravissima.... mi dispiace tanto per Gin ma luna ha ragione l'amore è più forte di tutto.. spero che ron si accorga di quanto quei due si amano e sistemi le cose insieme ad Harry sennò a cosa servirebbero? va beh... ma Dave non potrà più riavere i poteri? baciotti a presto

04/02/06, ore 23:34

la prima cosa che ho pensato[l'hai quasi gridata ad essere sinceri n.d.Draco e Ginevra(ormai li ho adottati XD li adoro troppo 'stì dueXD)]: "COOOOSA?"
ad essre sicera ero convinta di averla recensita prima stà ficcia, ma il mio commento non lo trovo quindi devo essermi sbagliata XD
cmq mi piac tanto^_^
spero che tu la continui presto altrimenti vado in crisi e me la riperdo di nuovo XD
baci by Janira Ginevra Bloodyrain

04/02/06, ore 20:04

EHY!? perchè sta cosa? spiega meglio nel prossimo capitolo perchè non mi sembra molto giusto che anche Gin sia bandita.. però sarebbe una cosa molto rtomantica ^ __ ^'.. ma Draco i poteri non li potrà proprio mai più avere? va beh a preto come sempre bravissima.. Baciotti

04/02/06, ore 16:22

ciao... sono sempre ginny88!!! vuoi una ficcy da leggere??? io e _olly_ abbiamo scritto una ficcy I belong to you!!! leggi e recensisci mi raccomando.. bacione silvia

04/02/06, ore 16:18

Caraaa!!! Altre ficcy..uhm ci pensrò... passando al tuo chappy.. NON PUò ESSERE BANDITA!!!!!!!!!! NOOOO TI PREGO!! Voglio che aggiorni...SUBITO... ah grazie per le recensioni te ne siamo grate tutt'e due!!! bacioni!! Silvia

29/01/06, ore 12:09

mi piace un sacco.. è stato troppo dolce a portargli la colazione a letto, è cambiato molto prima non lo avrebbe mai fatto.. cmq non ho capito perchè è stato esigliato dal mondo magico? va beh a presto baciotti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]