True Colors
di Mirai

02/04/11, ore 00:40

Questo piccolo sprazzo della vita di coppia di Kurt e Blaine è assolutamente perfetto e delizioso, complimenti davvero, leggere le tue storie è una gioia e mi solleva dal pensiero dell'attesa per i prossimi lontanissimi episodi di glee ^^

03/02/11, ore 16:27

Shot assolutamente STUPENDA!
Sono tremendamente ossessionata da quei due ragazzi... E una storia del genere mi manda in estasi. *w*
Davvero bellissima! Bravissima! Sono così teneri... Spero tanto che tra loro succeda qualcosa di simile. :)
Baci, Juls.

03/02/11, ore 00:13

Blaine, ma se il beige è un così bel colore TVT come il caffelatte ARF.
Che dolcina questa fic donnina T////T loro sono perfetti e vedere l'emozione di Kurt per il suo appuntamento e la dolcezza di Blaine che non vede altro che Kurt nonostante sia vestito di beige... gneeee çAç amori!
Continua a scrivere su di loro soprattutto in questo stile perchè sono perfetti già così <333

02/02/11, ore 15:02

WOWWWWWWW!!!!!!!!!! Bellissima e molto dolce (amo le Klaine xD) ^_^
Complimenti!!

02/02/11, ore 09:25

quei due ragazzi mi faranno morire di tenerezza *_*
Bella storia e anche il modo in cui è scritta, mi piace davvero e sappi
che ti invidio pechè io non riesco a scrivere niente su Kurt ç_ç
Ed è una cosa abbastabnza frustrante e triste u.ù
comqunue complimenti, davvero *_*
Annììì.

01/02/11, ore 18:32

Questa fan fiction l'avevo già letta su un sito mi sembra ma mi fa molto piacere rileggerla *_*
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 06:32 pm)

01/02/11, ore 14:14

awwwww ma questa è davvero troppo dolce!!!!!!!! carinissima mi piace che siano così diversi, che teneri^^

01/02/11, ore 01:03

l'avevo già letta su italia fanfiction, ma non avendo la possibilità di scrivere là il mio commento, sono contenta che questa storia sia stata riproposta anche qui!!!!!!! <3 mi piace moltissimo, anche i dettagli con cui hai raccontato cosa piace e cosa no ai due protagonisti dei loro capi di abbigliamento, e il fatto che blaine arrivi 10 minuti in anticipo e kurt 5 minuti in ritardo! XD assolutamente deliziosi!!! *W* è una storia scritta benissimo, e spero vivamente che continuerai a scrivere qualche altra fanfiction su klaine !!! *W*