An Eve to endure
di chibimayu

02/12/11, ore 20:04

Oddio, come sono pucciosi questi due! *ha gli occhi a cuoricino* Adoro Arthur e Merlin e sapere che sono fidanzati in questa fiction e che hanno sentito la mancanza l'uno dell'altro a tal punto da contare le ore...oddio, sono troppo belli! Ho immaginato la reazione di Merlin quando vede Arthur e gli salta addosso dalla felicità, volendo averlo tutto per sè, ma a causa di Uther, che riesce sempre a rompere le uova nel paniere, quei due devono ritardare il loro incontro piccante...se fossi stata al posto di Merlin, altro che cena di Vigilia di Natale a casa Pendragon...Natale o meno, avrei festeggiato con Arthur, ma si sa i doveri sono doveri...sono troppo carini in questa fiction!Complimenti!

03/02/11, ore 01:13

Sono dolcissimi!
Mi si è un po' abbassato il livello di zuccheri nel sangue quando Uther ha fatto la sua minacciosa apparizione sotto forma di uomo-frantuma-erezioni, ma per il resto della storia veleggiavo incredula tra mari di panettoni e nuvole di zucchero filato. Mi è piaciuta un sacco: insomma, la questione della lontananza è ben tratteggiata e loro sono così tati che mi sono commossa all'istante, quando si sono riuniti.
Arthur comunque è il solito maiale, capisco l'attesa ma quando è no è no! XD Una nota di plauso a Merlin che è riuscito a mettergli la museruola e a spedirlo a fare la doccia.
Complimenti ancora ;D

Ross

02/02/11, ore 22:39

Tesoro, eccomi qui. Scusa del ritardo, ma la real life mi ha rapita ç__ç

comunque adesso rimedio e te la commento in tempo reale:

Gli era mancato Arthur.

Terribilmente.

E si sentiva così patetico, come una sciocca ragazzina perché, infondo, era un uomo adulto e cosa potevano fargli 336 ore, 20.160 minuti e, beh…ma chi si metteva a contare?

Ahahaha! Ecco l'uomo maturo e responsabile, che non sta lì a pensare tutto il giorno a quanto tempo sia passato da che il suo fidanzato si è separato da lui XD

-Urgh. Ti prego di non menzionare mai più mio padre quando ho un erezione, se non vuoi provocarmi un trauma per tutta la vita.- esclamò con espressione di disgusto in viso, mentre si allontanava dal calore del suo fidanzato.

Credo anche io che la visione mentale di Uther sia la peggior doccia fredda del mondo, non solo per Arthur, ma a lui in particolare, porello. Ma la cosa mi ha fatta sghignazzare i gusto! XD

Di sicuro aveva ottenuto la sua attenzione, se l’erezione che sentiva premere contro la sua coscia aveva qualcosa da dire.

e

Anche questa frase mi è piaciuta molto, è ironica al punto giusto!

Chiudo dicendo che questo tuo secondo esperimento è davvero ben riuscito, mia piccola kohai. Anche se non c'è la lemon (spero tu ti rifaccia presto!) si sente tutta la tensione erotica tra loro e anche il forte legame che hanno. Arthur è fin troppo “gentile” se vogliamo, ma tutto sommato li trovo IC.

Brava ^^

02/02/11, ore 15:10

Che tenera! E con un finale super divertente, mischiato con un po' di pepe. Mi immagino come potrebbero essere quei due come fidanzatini a convivere, e mi immagino anche il vicinato, quanto sarebbero estremamente felici della cosa. :D Assolutamente geniale e veritiera la parte in cui dici che Uther se ne accorgerebbe subito che il figlio s'è fatto il fidanzato poche ore prima, mi scompiscio al solo immaginarmi la scena, e povero Merlino!Un'intera cena con gli occhi di Uther puntati addosso...brr ( brividi) Nell'insieme complimenti, davvero una storiella carina! :) E poi che dolci quei due..

02/02/11, ore 15:01

Ahaha, davvero esilarante! Mi è piaciuta molto questa fanfiction, devo dire che in poche righe sei riuscita a delineare una situazione realistica e perfettamente attinente ai personaggi, sebbene si muovano in un cntesto alternativo xD
Complimenti davvero, soprattutto per Arthur e i suoi piacevoli approcci con l'amica mano destra xD
Ciao, kagchan.

02/02/11, ore 14:50

Carinissima e molto fluff a mio avviso. Mi piace il modo in cui hai dimostrato quanto tenessero l'uno all'altro, ho trovato molto simpatica la scena in cui Merlin salta addosso ad Arthur awhn ecco!
Tanti cuori anche per Arthur che è come sempre un pò asino (-E io che speravo di esserti mancato tanto quanto tu sei mancato a me…- borbottò.

Merlin guardò di sottecchi il fidanzato: da Arthur c’era da aspettarsi che giocasse la carta del “Ho bisogno di affetto, spogliati e facciamo sesso sulla prima superficie disponibile!”
) ma adorabilissimo **
Brava, brava. Fluffeggio a go go

01/02/11, ore 19:33

Che carina =) Una buona dose di dolcezza e di piccante XD Molto brava! Decisamente, la mia parte preferita è quando Merlin salta addosso a Arthur ^^ E la descrizione di Uther =D Certo, non è lunghissima, ma è veramente piacevole da leggere ^.^ Forse ti sembrerà stupido, ma penso sia una delle fanfiction migliori tue u.u Non è niente di particolare, certo, ma c'è veramente una buona dose di tutto, senza esagerare!
Kiss

01/02/11, ore 19:29

Avevo già letto e commentato sul KMI, ma faccio anche qui *O*

Mamma mia, quanto amore ♥ mi piace da morire il modo semplice e naturale che hai usato per esprimere il fatto che si siano mancati. Merlin che corre incontro ad Arthur e gli salta addosso vedendoselo spuntare a sorpresa è di un amore infinito. E lo posso anche capire, dopo tanto tempo che non vede il fidanzato deve avere gli ormoni scombussolati *-*

Ahahah, questo lo vedo come un atteggiamento molto tipico di Arthur, stupidissimo asino XD mi ha fatta sorridere, brava!

Si avvicinò al biondo e lo abbracciò, poggiando l’orecchio al petto di Arthur e ri-familiarizzando con quel ritmico tutum tutum.

Oh, Merlin ♥ che cosa dolce. Anche questo momento me lo sono proprio visto davanti agli occhi, comprendo molto bene il caro Merlin.

Complimenti, è una storia carinissima. Oddio, il sesso vero dopo cena dov'è??? Doveeeeeee???? >_<
Però, suvvia, in virtù dell'adorabilità della storia, mi accontento.

Grazie per aver condiviso :D

01/02/11, ore 19:04

< Non si sentiva ancora molto a suo agio in presenza di Uther Pendragon.
Aveva sempre, la costante impressione che lo studiasse come si fa con una cavia da laboratorio >

Povero Merlin. Certo che Uther è sempre un vero macigno da digerire. Mettilo in ogni situazione, sia re o solo padre del fidanzato, ma alla fine per Merlin è sempre un trauma avercelo intorno.
E come dargli torto?

< E Merlin quando se lo era ritrovato davanti non ci aveva pensato su due volte prima di lasciar cadere gli indumenti e placcare Arthur a terra, quasi soffocandolo con un bacio a tradimento. >

wow, grande questo Merlin che placca Arthur. E finalmente un pò di iniziativa!
Finalmente è lui che fa il primo passo saltando addosso al compagno.
Bravo, bravo Merlin...

< Arthur con un sospiro pensò che, ancora una volta, avrebbe dovuto fare amicizia con la sua mano destra. >

Ma povero piccolo. Così tanto arrapato e pronto per qualche giochino col bel fidanzatino e invece, per colpa della cenetta con papi, deve rinunciare a tutte le sue più perverse fantasie ed accontentarsi di un... solitario...

Molto bella.
Il mio animo super slash ci avrebbe visto molto bene anche una bella lemon, dato che c'erano già tutti i presupposti per farli finire su qualche "superficie disponibile" a rotolarsi e fare tante cosucce sconce.
Va bhè, in ogni caso bella ugualmente, con o senza lemon.
Molto brava.