Welcome to the FAMILY!
di Arashinoharuka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/11, ore 08:49

l'ho letta tutta di un fiato..

anche tu ami le fanfic ed anche tu ami lo slash?

andremo d'accordissimo!!!

scrivo anche io storie slash.

io due protagonisti mi piacciono ed anche la scrittura che tu usi per descrivere i loro sentimenti.

che sono sempre tali.

l'amore per me è sempre l'amore.

E non ho pregiudizi.

anzi, i protagonisti fanno tantissima tenerezza.

Lily

E' incredibile *-* Incredibile *-* In.. Ok, la smetto. Le situations sono incredibili *-* Si ora la smetto veramente -.-
Rieccomi con il mio solito ritardo, MATIGGIUROCHENONE'COLPAMIA. Le punizioni non mi danno tregua e blablabla, non è un bel periodo, ma non vengo a complicarti la vita con i miei monologhi.
Anche questa storia mi ha tenuta incollata, cazzo, è incredibile quanto la tua ispirazione faccia un bel lavoro *O* Ti rendi conto che sono circa un quarto d'ora vaneggiando per via del sangue? La situation finale è incredibile, fantastica, sadica, gne *-* L'ho riletta e riletta e riletta e *cinque minuti dopo* riletta *-* Ah, sono comunque dalla parte di Brian, cazzo, lui non deve essere tradito da Matt, gnooo D:
Ho sonno. Si non c'entra un cazzo, ma ho sonno e oh ti prego, fammi smettere di vaneggiare D: SANGUE *-* DAAAAH! Mi stai facendo dannare, è stata una ficcia troppo bella e.. e.. e.. SANGUE *-*
Ah, naturalmente Matt non è una donna e hai fatto bene a modificare il testo e blabla e no, non hai infangato la reputazione degli A Day To Remember e quella canzone è bellissima *-* Si, la remembro *-*
Sto scrivendo solo vaneggi, la recensione è completamente inutile ma non è una novità, perciò mi eclisso e magari rispondo ai tuoi messaggi D: ciaociao D:

Allora inanzi tutto grazie u__u si, perché mi hai fatto conoscere una nuova canzone degli A Day to Remember che non conoscevo XD bella, mi piace *-*
Comunque a parte questo, che non credo ti interessi, passiamo a recensire il capitolo XD
AAAAllora u__u mi è piaciuta un sacco questa OS :D è diversa dalle solite e ogni ci sta qualcosa di un po' innovativo!
Certo che Brian è stato un po' drastico o____o" ok che Matt ti ha tradito, ma stai calmo! D: Ma va bene, in fondo lui le cose o le fa per bene o non le fa per niente u_u e che caspita ù.ù
Comunque a parte le cavolate è stata veramente stupendiosa questa OS e tranquilla che non hai esagerato, tanto se uno spara a qualcunaltro mica si può pretendere che il corpo rimanga perfetto e intatto D:
Anche se un po' a pensare a MAtt così.... o____o" scommetto che avrebbe comunque il suo fascino *CofCOf* ....ok magari non proprio D:
Va bene la smetto di farti sprecare il tempo a leggere minchi*te :D Alla prossima OS!
Josie

"Capitemi Matt non è una donna" *-* Si che lo è!!! Una bellissima donna dai pettorali (e non solo quelli...*coffcoff*) potenti *ç*
E l'hai scritto bene il mio nick xD Sorry lo cambio troppo spesso, ma ogni volta mi stufo e lo cambio, sono instabile.
Conosco poco poco gli A day to Remember, quindi ho ascoltato la canzone su Youtube e credo che sia una perfetta colonna sonora per questa fic xD
E, come se non bastasse, ti si incastra nel cervello e non ne esce più, tipo la vocina di Brian.
Da brava futura psicologa sono affascinata da tutto ciò che è fuori dagli schemi, per quanto concerne la salute mentale e cose simili, quindi ho amato questa.
L'ho amata molto di più delle altre, ma non perchè le altre siano scritte male, ma perchè è più vicina al mio mondo ed è molto più reale delle altre *-*
Le descrizioni non sono state troppo cruente, anzi!
Te l'ho già detto tante volte che scrivi benissimo, ma te lo ridico perchè fa sempre bene sentirselo dire e perchè è vero ù_ù
Amo il Brian psicopatico, mi dispiace per Matt, ma Brian è Brian *w*
Alla prossima e complimenti ancora ù_ù
-Mood_
P.s giuro di non cambiare nick per il prossimo mese!

Oh io sono senza parole, non so come commentare in effetti.
E' scritta in maniera impeccabile e sai le scene forti o le descrivi bene o meglio non descriverle affatto, tu sei stata veramente una maestra in questo! Complimenti, non credo neanche sia troppo esagerato, di sicuro sopra le righe perchè forse mi aspettavo qualcosa di diverso come in quello precedente ma ho nuovamente avuto una bella sorpresa, ho gradito molto, sì sì! Quindi 10 e lode a questa storia, che sebbene tu mi abbia ucciso MaTT il che non è che mi rallegra molto ( ma questo è momentaneamente irrilevante), è veramente geniale e come al solito non deludi.
Well done Frankie ;)

wow bellissima come storia, leggendo lassù in alto che i protagonisti sarebbero stati brain e matt mi sono detta chissà che cosa accadrà? quando ho iniziato a leggere e vedere i nomi elencati che stavano facendo una visita, ho notato immediatamente l'assenza di matt, intuendo subito che si trovavano dentro a una struttura ospedaliera, ma mai e sottolineo mai, avrei creduto che tu ambientassi questa storia in un reparto pschiatrico e che brain fosse affetto da schizzofrenia.
bella veramente tranne per le ultime righe che sono un pò troppo forti e io ho appena finito di cenare xD xD xD
ciao e alla prossima

Giuro che uccido mother D: DAAAAAAH, LA UCCIDOOOOO! *dopo dieci minuti si calma* Del tipo: sono in punizione fino a domenica, venerdì posso accendere il pc cinque minuti perchè devo stampare una cosa per scuola e NON VEDO CHE HAI AGGIORNATO D: Si, sono inutile D: Sei autorizzata a picchiarmi e a torturarmi u___u
Questa storia è.. non lo so, è una cosa assolutamente fantastica, una cosa che mi ha tenuta col fiato sospeso e spiccicata allo schermo del pc *O* Devi sapere che io non leggo mai le avvertenze e quindi non ho letto del genere triste [si, lo so, chiamala inutilità] però me lo sentivo che non sarebbe andato tutto per il verso giusto D: Chiamalo sesto senso/telepateticità/come vuoi, ma me lo sentvo. E infatti D:
Mi hai fatta piangere come una bambina, sentiti in colpa e mooolto toccata, perchè io non piango quasi mai, ma tu ci sei riuscita D: Non lo so, sarà perchè non leggo quasi mai della morte di Jimmy, sarà perchè quando lo faccio attacco a songhiozzare, sarà perchè è scritta benissimo, eccheccazzo, non lo so perchè D: E' BELLISSIMA <3 L'ho riletta altre tre volte e ogni volta sentivo un groppo in gola e una fastidiosa sensazione allo stomaco D:
Non lo so, so solo che sto facendo una recensione pessima D: Poi mi è piaciuta tantissimo anche perchè.. non lo so, mi è piaciuta e basta D:
Bene, sto sfiorando il ridicolo, ora chiudo la recensione che è meglio D:
*saluta con la manina stie sua sorella*
Ah, ho cancellato la recensione in quanto avevo sbagliato il capitolo [si, lo so, sono inutile D:], ma ora eccola quà. SPERO

che capitolo stupendo ma molto triste, ad essere sincera ho fatto un pò fatica a leggere questa fan fiction, anche a me non piace leggere storie che trattino la morte del rev. oh cavolo non so che dire tranne che afterlife è una delle mei song preferite.
attendo il prossimo cap e ti prego fallo hot molto caldo per compensare questa storia.
ciao

Io. . .io credo di amarti, ma allo stesso tempo ti odio, mi hai fatto piangere, tanto. T_T
Non so che altro dirti, scrivi benissimo e credo che questa ff renda benissimo il pensiero di Synyster. . .e sono disidratata.
Ti dico grazie per averla scritta e scusa per la recensione di cacca.

Ciao,

Se non la smetti al più presto di parlare male ( scrivere più che parlare o.o) delle cose che scrivi...... ok ora non mi viene una minaccia adeguata ma fingi che ti abbia detto qualcosa di molto minaccioso è__é
E' scritto benissimo e anche in modo molto profondo senza essere troppo eccessivo. Alcuni esagerano con la drammaticità quando si parla di Jimmy e a volte lo trovo un po' fastidioso... è un argomento difficile da trattere, ma secondo me tu ci sei riuscita benissimo! Anche come hai descritto i pensieri di Brian, sei riuscita molto ad impesonificarti.
Tralasciando il fatto che io Jimmy lo vedo solo di Johnny e Brian di Zacky (u.u), come coppia ce li vedo comunque bene! Come ho già detto gli Avenged sono super-versatili XD
Forse Jimmy preferisco ricordarmelo al massimo del suo splendore, perciò di solito non leggo storie sulla sua morte, anche perchè già pensarci a volte mi mette una tristezza infinita, perciò meglio ricordarlo come il batterista pazzerello che era u.u Però scritta così sotto forma quasi introspettiva va bene, ho apprezzato u.u Non mi piaciono quelle troppo drammatiche, poi diventano quasi sullo squallido D: ok basta questo lo avevo già detto .___.
Ok, in conclusione questo capitolo è fantastico e non dire mai più il contrario o manderò a casa tua  Freddie, il mostro che vive sotto al mio letto, e poi ci penserà lui a farti cambiare idea, se non con le buone con le cattive u.u
Va bene la smetto di sparare minchiate quando invece dovrei recensire la tua storia perciò ti saluto :D
Al prossimo capitolo!
Josie

*Cercafazzoletti - starnuto - colpo di tosse - ancorafazzoletti* Fraaaaaankieeeeee mi è tornata la febbre dopo questa storia T.T non è un offesa eh, che ultimamente non mi so esprimere con i neuroni inebetiti che non mi permettono neanche di ricordarmi dov è la locazione della mia cucina in casa! Più che altro è tristezzaapalate ma scritta così bene T.T ahhhhhh muoio, chiametemi un ambulanza perchè mi sta venendo un'infarto! Allora basta stupidaggini adesso, che mi sto abbandonando anche io a recensioni prive di senso logico, e sproloqui vari. Che dire: ammetto che non mi sarei aspettata una cosa del genere in questa raccolta, con questo pairing ma è così bella e veramente oserei dire realistica che chisenefrega mi piace un sacco!!! E non ti allabbiale Flankieee :3 ( oddio si sto male seriamente -.-" ) vado a sbattere la testa contro il muro per le mie oscenità! E quindi basta io dico che è bella ed è bella, hai capito è_é hahahaha no davvero sono una pazza balorda oggi! Scusami. Mi piace mi piace mi piace. *chiedo perdono sul serio non so scrivere niente di senso compiuto oggi* Quindi mi ritiro con un "well done, my darling"
much love
Anita_

Avevo pensato di scrivere una frase di questa canzone nel gambo del girasole che volevo farmi da tempo, ma poi ho pensato che non potevo appropriarmi delle sue paole in un modo così osceno.
Questa shot mi ha fatto ricordare quell'idea, oltre che rivivere qualcosa di spiacevole (Non riferito a Jimmy ma ad altre persone.) e diamine è triste!
è tristemente triste, ciò non significa che non mi è piaciuta o cose simili, visto che per mia natura io amo le cose tristi =.="
è scritta bene e tI faccio i miei inutili complimenti xD
Non so che altro dire, visto che mi hai lasciato spiazzata, sia per la tematica sia per la coppia (E si, credo di averlo detto io, non mi ricordo dove o quando o perchè! xD).
Quindi alla prossima *-*
Scusa per il commento stupido :)
-Tear_

Io arrivo sempre in ritardo, come una star buwahahaha.
Matt, grandissimo e stupidissimo Matt! *-*
Tutte le scuse sono buone per baciare Zack ù_ù
Se potesse bastare per farmi baciare da lui, mi farei lo stesso percing di Zack, peccato che ho una piccola paura degli aghi, ma giusto minima xDD (Nonostante ciò mi farò un tatuaggio, se non si chiama masochismo questo o.o)!
Zack è sempre più un bambino, un tenero bambino che parla con la bocca piena e sputacchia pezzi di pizza sul viso del povero Matt ù_ù
Ma son cucciolosi tutti e due e poi la dichiarazione di Matt è dannatamente tenera *___*
Complimenti come sempre <3
E attendo la prossima xDDD
  -Tear.

DAAAAAH, IOUCCIDOMIASORELLALAUCCIDOOOOOO!!
Volevo recensire ieri ma come ti ho scritto su msn mia sorella mi stava allegramente rompendo le palle urlando ‘FAMMI GIOCAREEEE!’ e quindi FUCK, niente recensione D:
Puffa, voglio anch’io gli snakebites ç_ç Sono i miei piercing preferiti insieme ai septum  Ok, basta monologhi sui piercing u___u [AH, ma quando sarò maggiorenne.. ]
Frankie *diventa improvvisamente seria* ti rendi conto delle situation fantastiche/esilaranti/pucciocucciolose/come vuoi tu che scrivi? *W* Io non ce la farei a pensare e scrivere cose così *Q* in una settimana. Oggi l’ho riletta e finita di leggere e mi ha tenuta *Q* per tutto il tempo, poi quando l’ho finita sono rimasta *Q* per tre ore [ecco perché ci sto mettendo un sacco di tempo a recensire, sono ancora *Q* Forse dovrei smetterla di dire che sono *Q* perchè ti sto facendo diventare scema D:]
Zacky-ha-tre-anni-e-non-quasi-diciotto è una cosa assurdamente fantastica *O* Poi mi ricorda Revy che quando guardiamo un film horror si mette sempre la ciotola dei popcorn davanti alla faccia, fa urli da virtuospastica e si appiccica a me tipo ventosa XD]
 Ah, se ci fosse un concorso per chi ha la faccia più ebete sono certa che arriverei in finale per la mia faccia quando guardo Tu-Sai-Chi D: Ok, non ti interessa u___u
NOOOO, la cosa dei pistacchi me la sono sempre chiesta anch’io! XD [poi come fanno a fare il gelato al pistacchio dolce e i pistacchi in sé salati? :O Ok, basta parlare di mangerecci/mangiarini/quelli]
Le settimane passano in fretta, in fretta.. *TIC-TOC TIC-TOC* [Ah, a sproposito XD Oh, shit What’s in the bucket? What’s in the bucket but a bucket of shit But a bucket of grapes e blablabla, fine di monolochi/vaneggi/quelli]
Ciaociao Frankie, ci sentiamo *O* [by the way, connettiti a msn, presto saprai con chi hai a che fare u__u]

Ahahahahha meravigliosa, no che dico, FAAAAANTASTICA, BELLABELLABELLA...! come mi sciolgo quando ci sono questi due vicini vicini *_* Idea originale e come ben sai sono una fan dei farfugliatori da cibo o affini :D Se Zacky vuole gli faccio compagnia io per i film horror, dato che non trovo mai qualcuno che mi faccia la grazia di guardali con me -.-"
Zee sa molto di piagnone in effetti e Matt come "dispensatore" di cure e consolazioni mi sembra più che appropriato, anche i pensieri finali mi sono piaciuti parecchio "questo è in stile Zacky...ectect"
So... brava u.u e non mi ricordo più cosa volevo aggiungere perciò me ne vado e mangia un pò di pistacchi anche per me *-* anche se preferisco gli arachidi! xD See ya dear.
Anita_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]