Fratello rubato
di AlexBlack

06/12/11, ore 20:28

''Però, guardandoli meglio, capisco che Sir è felice con lui, più di quanto sia mai stato con me e forse è un bene che Potter l’abbia rubato.
Ma è un bene per lui, non per me.''

Dai, non è assolutamente una schifezza: hai espresso bene la rabbia e l'impotenza di Regulus e la sua gelosia nei confronti del rapporto che Sirius ha con James ma non ha mai avuto con lui.
Brava, brava e ancora brava :D
Un bacione
Marty

03/04/11, ore 18:54

Oh! :-0
bella ....
molto bella  ....
davvero ben scritta  .....
FANTASTICA!!!
Ok, l'argomento non è poi così allegro quindi è lecito pensarmi impazzita
per questo entusiasmo ma non sono riuscita a frenarmi!
E'  intensa, coincisa, perfetta.

"Però, guardandoli meglio, capisco che Sir è felice con lui, più di quanto sia mai stato con me e forse è un bene che Potter l’abbia rubato.
Ma è un bene per lui, non per me.
"

Mi è sempre piaciuto il tuo stile ma stai superando te stessa cara!!
davvero complimenti,

Tannie

20/02/11, ore 15:40

Belle, molto carino il vedere i due punti di vista, ho sempre cercato di immagine come potevano essere questi due da ragazzini l'uno nei confronti dell'altro; Sirius l'ho sempre immaginato come un combinaguai mentre Regulus quello più serio, ma chissà; ancora bravissima!!^^
A presto!^^

02/02/11, ore 21:14

Mi hai incuriosito e ho deciso di venire a vedere.
Io non riesco a leggere non so che mi fa più pena se Sirius o Regulus...
Se fossi stato in Reg avrei trafitto James, gli avrei spazzato le ossa una ad una (sarei capace se qualcuno ci provasse con mio fratello XD), ma lui è comunque più ragionevole di me e si rende conto che il fratello almeno così è felice.
Che tristezza però volere la felicità di una persona che non reisce ad esserlo restando al tuo fianco...
ok sparo bippate come al solito.
Però complimenti davvero, mi piace tanto!

01/02/11, ore 21:28

Mi piace molto ciò che hai scritto. Sei stata diretta e con le parole sai esprimerti egregiamente. Complimenti davvero ^^