Pomeriggio Olimpo
di Elizabeth_Tempest

26/11/13, ore 15:44

Ahahahahahah fantastica!! Complimenti per tutto... Vorrei essere nella parte di Marty (Apollo.... mhhhhhhhhhhhhh) ma anche di Beth (Hermes.......... oleeeeeeeeeeee!!!!!)... anche se quello che mi fa andare fuori di testa più di tutti sono Eros e Atena... sono troppo simpatici!!
Complimenti ancora!

29/08/12, ore 22:26

“Ares: Aòòòòòòò e mo bastaaaaa! Ah Minè che te la prendi co 'a mia protetta!? Guarda er nome suo! Levate e non rosicà! Martì, nun te preoccupà!
Marty: Come mai l'accento romanesco?
Ares: Ho appena messo incinta Rea”
--> Qui mi sono piegata in due per le risate! *-* Questo tratto è stato fantastico! XD
In generale tutta la storia è stata divertente dall'inizio alla fine, quindi sotto questo punto di vista avete fatto un ottimo lavoro.

Per il resto ti consiglio di dare un'occhiata agli errori di battitura, perché mi pare di averne notato qualcuno. ^^

Ciao. ^^

Milù

08/02/12, ore 11:10

Uh, vai, posso farcela. Una bella recensione seria, composta, educ- HAHAHAHAAHAHAAH *scoppia a ridere, si getta a terra, tira un calcio allo zaino, continua a rotolare, sbatte la testa contro lo spigolo del letto e muore. Continua a ridere dall'Oltretomba.*
Oh. Mie. Dei! E' una cosa troppo awlozscrisjheuiaxekwjch *-------*
Basta, io vi stimo. Ya.
Marty e Beth sono delle faighe. *Fa una statua a Beth per aver tagliato in due Edward SonoilcuginodelleWinx Cullen.*
No, cioè, siete una cosa stupenda, belle mie.
Ah, Marty, anche tu ti fai Apollo? *Nasconde il biondino un pò gaio ma ffigo.*
Okay, devo essere seria.
No, okay, non ce la faccio :''D Colpa della fic c.c
Stupenda, stupenda e... stupenda!
Bà, vi adoro.
La metto tra le preferite, e spero che facciate altri capitoli, perché è GENIALE.

Qui Nina, da Narnia.
»Nina.

02/02/12, ore 18:28

Ahahhaha, bellissima!!! Siete troppo simpatici!!!
La più figa rimane Atena xD
è davvero una bella storia con Era nei panni di Barbara D'Urso! ahahahhah
-kaktus

15/02/11, ore 18:12

Che dire...Epica! Complimenti ad entrambi! La Fiction è originale, divertente e scritta davvero bene. Mi avete fatto davvero ridere tanto e spero che quando riuscirò a finire (se un giorno ci riuscirò) e pubblicare quella che sto scrivendo io (Amore & Psiche: Versione riveduta e Scorretta.) possiate trovarla altrettanto interessante e divertente.
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 06:14 pm)