Io ODIO la neve!
di Haennie

01/03/15, ore 18:31

Agurochan in tutto questo gran casino ė stato l'unico essere normale. E ha fatto compagnia a Sakito. Complimenti! Mi hai fatta sempre ridere!
Distress

11/02/11, ore 21:51

Ciao! Adoro i Naito, sono il mio gruppo preferito e leggere la tua fic mi ha fatto veramente ridere!
E' scritta molto bene, ricca di comicità e di battute, veramente brava!

Povero Sakito che è stato obbligato ad andare in vacanza quando non voleva andare, certo che hanno rischiato la morte veramente tante volte! xD
Le scene che mi sono piaciute di più sono state quando Ni-ya cominciava a parlare la sua lingua sconosciuta a tutti, era veramente divertente e quando lui e Aguro si guardavano male. Poi è stato battuto da Aguro a scacchi! xDDD

Sai che ho subito pensato a Ruka che si era perso quando hanno visto l'uomo delle nevi? Ho detto "quello è sicuramente Ruka coperto di neve" difatti ci ho preso!
Veramente divertente, complimenti! Ciao!

02/02/11, ore 20:37

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA XDD *rotola via*
“NON E’ VERO, NON E’ UN PELUCHE! LO OFFEND… VOGLIO DIRE NON DOVEVO SALVARE TENERELLO QUART… CIOE’ IL PELUCHE! LA COLPA E’ DEL DEMONE DI SAKITO”
Tenerello quarto...*decede*
Io ringrazio infinitamente i Naito per averti  fatto venire l'ispirazione per la fanfic, amo quei ragazzi ogni giorno di più *^*<3
Comuuuunque, in generale la storia è magnifica, davvero divertente. Spero che continuerai così! èwé

01/02/11, ore 23:53

Ciao! MogliaH! sono Neky ^W^  La tua fanfiction mi fa morire!! XDDD (sinceramente qui sul sito non riesco a leggerla bene, forse è colpa del mio internet explorer che non mi carica bene >.<), comunque l'ho già letta su word, quindi posso commentare: Ammettilo, vuoi ammazzarmi vero? Anche se lo neghi sempre, io so che è così xD
"[...]“SONO ANCORA GIOVANE”
“SONO ANCORA SOBRIO”
“HO FAME”
“ONIZUKA SALVAMI”
“LIGHT ERO DALLA TUA PARTE, RICORDATI DI ME, ANCHE TU RYUK, SE NE HAI IL TEMPO”
“ASDRUBALE TI AMAVOOOOOO”
Ecco, io penso a … ASPETTA UN SECONDO.
“Yomi, chi cazzo è Asdrubale?”[...]" ....Ecco. Questo. Mi ha fatto ridere per 3 ore di seguito. XD
Non ho più niente da dire...mhm...continua a scrivere che sai fare bene <3