A Occhi Chiusi Puoi Vedere Il Mondo
di Ksanral

26/02/11, ore 15:44

Mi hai commossa! Con poche righe mi hai veramente commossa :)
Hai avuto un'idea originale e molto dolce, un modo particolare per commemorare Fred, almeno da come l'ho interpretata io!
Brava :)

16/02/11, ore 12:20

Ciao tesoro,
era da un po' che non vedevo niente di tuo e questa shot è stata una piacevole sorpresa.
Che dirti? Il tema di fondo è quello che, ahimè, ho saputo capire meglio. Ho capito - e provato - il dolore di Ginny al pensiero del fratello morto e ti dirò, sei stata in grado, con poche ma efficaci parole, di esprimere il concetto molto bene.
Perfettamente IC il comportamento dei due gemelli e molto tenera l'immagine di Ginny che racconta aneddoti sul fratello, ostentando quella sua forza e determinazione che l'hanno sempre caratterizzata.
Inutile dirti che dal punto di vista grammaticale è impeccabile, come sempre.
Good job, honey!

Sara.

03/02/11, ore 04:37

Ho versato più di una lacrima per questa fanfic... è davvero stupenda!
Ho sempre pensato che la perdita di Fred avesse causato un dolore maggiore in George e Ginny, rispetto agli altri... non so per quale preciso motivo... George era comunque il fratello gemello, Ginny al contrario... il legame che la univa ai gemelli era particolare, un po' come se fosse più forte l'affetto verso i gemelli che verso gli altri fratelli.
La frase del piccolo James mi ha davvero sorpreso, è di un'innocenza unica, così dolce... è adorabile! ♥

02/02/11, ore 00:55

mi è piaciuta tanto questa one-shot :) La frase di James mi ha fatto sorridere; è una di quelle verità che solo i bambini sono capaci di dire. Bella storia, molto dolce. Continua così, e non preoccuparti, la musa tornerà di nuovo ;) son capricciose eheh

02/02/11, ore 00:16

Devo dire che questa one-shot mi ha davvero commossa e ti confesso che una lacrimuccia l'ho versata. Davvero bella. Semplice, concisa e bella :)
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 12:17 am)

02/02/11, ore 00:15

complimenti!davvero bella e la battuta della lumaca mi è piaciuta!