She is the sunlight~
di _hurricane

14/09/12, ore 14:45

davvero bellissima,mi sono commossa! :') l'idea è veramente originale e mi sono immagginata proprio la scena. Complimenti! ^^

17/08/11, ore 18:59

Ma... davvero, senza parole. Non è la prima tua fanfiction che leggo -nemmeno l'ultima- e davvero, non so, sarà il modo di narrare le vincende... qualcosa nel tuo modo di scrivere mi piace da matti.
Complimenti davvero.

07/04/11, ore 19:16

Allora, che dire?
Bella? Ovviamente no, bellissima.
Stavo per mettermi a piangere, è triste, ma anche molto, molto dolce..
Sto amando seriamente questa One Shot anche perché se non fossi perdutamente innamorata di Ciel e quindi decisamente gelosa penso che Elizabeth sarebbe il mio personaggio preferito..
Daltronde mi assomiglia parecchio. Eppoi mi fa un po' pena..
Questo piccolo, ultimo, atto di dolcezza da parte di Ciel mi ha fatto sorridere. Per quanto lui non sia mai dolce penso che una cosa del genere, per Elizabeth, la farebbe.
Penso che a lui dispiacesse davvero di non poter ricambiare il suo amore.
Ed è anche per questo che amo questa ff, hai colto proprio descritto bene i caratteri dei personaggi, brava.

Mmm, errori non mi pare ce ne siano, solo l'ultima frase messa al futuro mi è suonata un po' male ma non è un errore. ^^
E comunque è molto bella, perché sono convinta che Lizzy rimpiangerà per sempre Ciel ma non è il tipo da fermarsi per sempre su una cosa, sono convinta che troverà la felicità.

Allora, avevo in mente qualcosa da dire ma me lo sono dimenticata..
Boh, vabbè, non importa.
Grazie ancora per l'altra volta e, mi raccomando, continua a scrivere perché lo fai bene.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro su Elizabeth scritto da te.. *ç*
Beh, ora vado perché temo di aver scritto troppo.
Un bacio, con affetto.
Elle :3

02/02/11, ore 21:28

Cavolo,se mia madre non mi stesse guardando scoppierei in lacrime (il che è successo con Flower in The Dust e anche con Cuore di ghiaccio) xD Beh,che dire,tristemente stupenda,come sempre,sei riuscita a dare un'altra volte un continuo totalmente campato dal nulla ma allo stesso tempo così azzeccato che potrebbe anche far parte dell'anime stesso. Cavolo,mi chiedo se riuscirai mai a deludermi tu...^^

02/02/11, ore 13:02

Oddio, che fanfiction tristissima. Però, davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti: sei riuscita a commuovermi, e non è affatto facile. E' davvero una splendida storia: nonostante possa sembrare OOC, da parte di Ciel, un gesto così tenero, in realtà non lo è: perché lui (checché ne dicano le care fangirl di Seb/Ciel :\) ha sempre voluto bene ad Elizabeth. Sempre. E gli dispiaceva, in fondo, non poterle dare ciò che lei avrebbe voluto. Mi è piaciuta tanto, questa storia: è malinconica, ma molto, molto dolce, e mi è piaciuta anche l'idea di far dare la lettera ad Elizabeth da Sebastian (mi è talmente piaciuta che mi è dispiaciuto tu abbia trattato questa idea in così poche righe, mentre per me meriterebbe pagine XD), credo quando Ciel, ormai, già non esiste più.
Ti faccio notare una cosa:

L'odio lo capisco bene, e so che potrebbe esserti d'aiuto.

Hai commesso anacoluto ("l'odio" e "lo", cioè doppio complemento oggetto), ma per me non è da considerarsi errore. Lo faccio notare solo nel caso qualcuno ti dicessi "guarda, correggi, ché è sbagliato": ci sono dei casi in cui l'anacoluto ci sta, come questo. In questa occasione, riflette la parlata comune (non penso che, sebbene fosse l'epoca vittoriana, un bambino parlasse sempre in modo ineccepibile, anzi...), la parlata di cui Ciel potrebbe far uso tranquillamente, e quindi, poiché è una lettera, ci sta.
In ogni caso, nel complesso mi è proprio piaciuta.