Primo anno di Deborah Durell
di Miss Loki_Riddle Gold

02/02/14, ore 19:50

Degna conclusione... O PORCA MISERIA!
Harry arrabbiato!? No, no! Accipicchiella non va bene! Ti prego, fai l'altro anno! Ti preeego!
Sono curiosissimissima(infatti recensisco ora!-.-").
Stai attenta, però. alla fine hai messo un paio di volte la rima persona invece della terza. Capisco che tu senta il tuo personaggio come te, ma se è tutto in terza non rovinare una bella storia per due errori del cavolo!
Complimenti ancora e ci sentiamo presto! Ciao ciao!^^
JKEdogawa(quella squinternata della tua sorellina!XD)

17/12/13, ore 16:55

Bella storia :-)
Mi piace molto e la trovo molto intrigante spero che debora lasci quello scemo ( senza offesa) di Malfoy e si fidanzi con Sev. se lo merita :-)
Spero aggiornerai non troppo tardi
Ciaoo
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 06:39 pm)

21/04/13, ore 09:39

WoW!
Sono arrabbiata con te! Potevi avvertirmi che avevi aggiornato!-.-
Comunque... VACCA PUZZA! Che storia è mai questa?! Deborah, Sirius, Bellatrix... O miei dei! La cosa si fa interessante!
YaY! Non vedo l'ora di vedere come prosegue, sono curiosissima! Anzi, curiosissimissimissima!
Aggiorna presto!
ciao ciao!^^

17/09/11, ore 22:43

Che dire!? Come sempre capitolo splendido! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Atzkaban!

06/07/11, ore 22:05

Bello bello bello.
che altro dire? insomma...
sei stata brava, inoltre non me lo aspettavo...
aspetto con ansia il 16!XD

05/07/11, ore 00:44

Okay... lei mi ricorda tanto, ma TANTO una certa persona di mia conoscenza... Chissà chi è!? Proprio non mi viene in mente.
comunque molto bello... non vedo l'ora di leggere gli altri!XD
Ciao, ciao
JKEdogawa

30/06/11, ore 01:03

Allora... il rapporto tra la ragazzina e il professore è controverso ma eccitante. Da quel che ho capito lei è rettilofona, ma sono una testa bacata, e forse ho capito male!XD Mooolto interessante e non vedo l'ora di leggere il 13!XD

30/06/11, ore 00:53

Va bene così!XD Ora mi butto a capofitto sul 12° e ne riparliamo... leggo una certa somiglianza tra la protagonista e la scrittrice... Chissà...

25/06/11, ore 16:57

okay... dico solo che sei stata brava e che mi hai incuriosito... non so cos'alto dire... negli altri capitoli c'era la possibilità di dire molto, ma in questo che è corto posso solo dirti... aspetta il mio e poi vedremo...
brava!XD

25/06/11, ore 16:33

o miei dei( seguendo il mio scritto)! ricapitoliamo... Deborah ha qualcosa di strano riguardante Belatrx, la cugina di Serius( volevo proprio dire che non mettevi qualcuno collegato a Felpato!XD) la vicepreside, secondo me, è fin troppo accomodante!
per il resto bellissimo... curiosa curiosa curiosa... cosa succederà? volo al 10!XD
brava, brava, brava
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 12:59 am)

17/06/11, ore 17:37

Cavolo... ma Piton non cambia mai slogan?!>_<' comunque molto interessante( non sapevo che fare...) Ma Piton non si azzecca mai con i novellini?! E l'anno prima Potter, e l'anno dopo Deborah... ma veramente... Gli serve assolutamente quella pzione rilassante8 anche se forse neanche una camomilla lo calmerebbe!XD)
COMPLIMENTI!XD

14/06/11, ore 01:02

ma come salta le lezioni?? ò.ò ma non potrebbe! va bene che non riesce a guardare in faccia Piton ma così ci rimette la sua carriera scolastica!
emh.. cioè.. come non detto! due anni in uno??? mmmh.. la ragazza è molto intelligente.. ma si riuscirà a studiare perfettamente :) così l'anno prossimo sarà insieme ad Harry in classe! anche se avrà 12 anni invece di 13.. oh beh..
strana la reazione di Severus quando Silente gli ha detto che Deborah aveva una cotta per lui.. cioè.. non ha avuto nessuna reazione! XD mah!
bel capitolo! aspetto il prossimo!

13/06/11, ore 12:10

LA CANZONE FA SCHIFO!scherso, ti sei impegnata e questo basta a farla diventare splendida!XD appena pubblico il 7 lo devi leggere! non avevo dubbi che andasse a grifondoro, ma il 25% di ogni casa... e lei che non ha uno straccio di idea... è troppo forte( COME TUO FRATELLO!XD)

13/06/11, ore 12:02

o cavolo! ora leggo anche il sette e ti supero!XD

12/06/11, ore 22:18

ahahahah! XD la coscienza ha sempre ragione! la ragazzina ha proprio una cotta per il caro proffy! e chi non ce l'avrebbe! XD
estremamente vantaggioso chiedere favori ah Harry nelle prime ore della mattinata! addormentato com'è! ahahah!
secondo me Piton se n'era accorto che c'era qualcuno nell' aula.. non gli sfugge niente u.u
bel capitolo aspetto il prossimo!