Memories remains,as time goes on.
di Chelsea_Pin

25/02/11, ore 13:43

Pretendo un aggiornamento alla velocità della luce! Esigo sapere se alla cena ci Sara anche Zacky!
Scusami per questo schifo di recensione ma non so che scriverti ( oltre a " la tua storia è magnifica !")
Ma meglio sapere che qualcuno legge le tue storie , no?
Un bacio

24/02/11, ore 18:25

Aaaah, dai dai sistemati in fretta Geneviève, che voglio assistere al vostro incontro xD
Molto carino il flashback, insomma è messo a posto per far capire quanto Zacky tenesse (tenga?) a lei e che magari non se n'è dimenticato.
Con queste premesse non posso che sperare in un veloce aggiornamento :D
Ah, mi era del tutto sfuggito quello si San Valentino, non so come D:
Direi agreable, tanto per rimanere in tema francese u_u
Zao ;)

21/02/11, ore 11:36

Le cose si fanno interessanti e lara diventa curiosa peggio di una scimmia Ahahah ti prego continua presto perché voglio vedere la reazione di Zacky e se fa un passo falso entro nella storia e lo strozzo parola di scout Ahahah complimenti per la storia.

Ah, il tipico incidente stradale.. Povero Matt D: e povero Charles soprattutto..
Uhm, potrei essere gelosa di Geena xD cioè, non personalmente, ma mi metto nei panni di Geneviève e mi fa venire i nervi sapere che lui si è invaghito di lei D:
Deve muoversi a raggiungerlo xD
Scusa per la recensione di cacca, ma non so che altro dire ed è meglio che scompaia.
Al prossimo chap!
Bye <3

06/02/11, ore 19:37

Ci voleva proprio una nuova storia con protagonisti un pairing con Zacky, io lo adoro e adoro anche leggere qualsiasi cosa inerente a lui.. quindi anche questa fanfiction che, detto per inciso, mi sta piacendo sempre di più!
Vabè poi adesso che mi dici che lei fa la parrucchiera mi viene logico pensarla con le sembianze di Genna, è più forte di me!
Baci, Silvia

06/02/11, ore 15:11

UO, che capitoletto intenso!
Geneviève che torna indietro, meraviglia *°* e sospresona poi xD
Val D: com'è che è morta?! Cos'è successo?! COSA?!?!
Credo che sia la prima volta che leggo della sua morte, ho bisogno di dettagli xD anche perchè sono una sadica bas****a e un pochino ci godo.
Ma non tanto, loggiuro u_u *fa una faccina innocente*
Quindi, ecco, lo sai...aggiorna presto :3
Baci ;D

06/02/11, ore 03:04

Okkk, non puoi farmi questo, non Puoi lasciare tutto così in sospeso, non DEVI D:
Capiscimi, sono umana, ho un cuore anche io .-.
Capitolo stupendo comunque anche se un pó corto, se posso permettermi ( non che io scriva poemi, per carità). Dovresti cercare di ampliare un pó la storia che ne so, inserendoci brevi flashback o aneddoti. Tutto sommato adoro la storia e come si svolge adesso, non prendere il mio come un attacco ho solamente cercato di darti un consiglio.
Scusa per la recensione orrida ma l iphone non mi aiuta * dannati tasti minuscoli *
Spero di trovare al più presto un aggiornamento altrimenti ti spezzo le gambine *^*
un bacioxxx D:

Mi piace questa storia,adesso hai la mia attenzione e sta a te riuscire a mantenerla.
Quindi aggiorna presto e sarò felice.
Nelle prime recensioni non mi sbilancio mai, quindi scusami se fa cacare :D
Un bacio :D

Beh, è un gran bel primo capitolo :D complimenti!
Se anche ci avevi perso la mano, non si nota affatto..
Quindi se la riprendi potresti sfornare altre cose magnifiche? ** buahaha!
Allora, dal primo paragrafo (?) mi sono subito incuriosita. Lei che si avvicina e gli fa quelle domande così spudorate e senza paura. E lui è crudele xD e quando crescono...da dove le ha tirate fuori Geneviève quelle informazioni? A otto anni poi! Ahahahaha
E finalmente i primi segni dello Zacky rockettaro e trasgressivo, checcarino :3
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo e sono contenta che anche tu ti sia unita a questa categoria :D
Le storie nuove non fanno mai male! Quindi a presto, baci ;D