Essay
di _ L a l a

16/04/11, ore 17:54

Good aternoon (tanto per restare a parlare di Inglese)!
Devo dire che questa fiction mi ha colpita già dalla presentazione che hai fatto, e così l'ho aperta.
Sono felice di averla letta, sai?
E' troppo carina e originale.
Carina perchè... Bè, non avevo mai pensato a Peter alle prese con un compito, a dire il vero xD
Fossi stata la sua maestra, credo che un bell'otto e mezzo non glielo avrebbe tolto nessuno!
Veramente carine sono state le varie presentazioni.
Cioè, Susan che ha gli occhi come quelli "dell'Asky" è fantastica xD
Così come la parte finale. Alla fine tutti hanno dimenticato la questione del cane xD
Originale perchè... Quanta gente ah scritto altre fic così?

Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere questa storia, credo che ricalchi molto bene quello dei bambini di dieci anni.

Detto questo, non ho altro da aggiungere.
Tanti complimenti, sei davvero brava! :D

Alan

14/02/11, ore 18:57

è bellissima!!! xDxD hai avuto un'idea fantastica!!! mi sono fatta delle risate xDxD... semplicemente SUBLIME!!! bacioni!!!

04/02/11, ore 20:36

Allora, vuoi una recensione?

...aspetta, mi sto ancora riprendendo...non riesco...a...smettere...di...ridere!!!!!! ahahahahaaha (si asciuga la lacrimuccia e cerca di riprendere fiato)

penso che delle tue shot, questa sia la più simpatica, esliarante, tenera storia di questi quattro scalmanati (più il futuro cane) della letteratura inglese!!!!

ahahaha, da dove devo cominciare?

primo: nonostante l'intento di scrivere di Peter, Ed è ONNIPRESENTE (eddie sghignazza in un angolo) e ha sempre l'ultima parola (regna, regna!).

secondo:Peter ha tutta l'aria di essere il martire della famiglia, in preda a due sorelle rompiscatole (carina l'idea dell'Aski *Briciola, dsi chiama Briciola!* ri-pianti da Susan) e a quella MUMMIA del fratello *mimmia a chi, BLEAAAAAAAHHHHHHH!!!!*

in sostanza, devo proprio dire che hai scritto un CAPOLAVORO!!!!

Bravissima!!!!

ora scusa...devo...cercare...di smettere...non...ce...la...faccio...più....AHAHAHAHAAHAHAHAH

03/02/11, ore 15:22

Oh mia adorata scrittrice!
Cos'è questa piccola meraviglia dedicata a me?
*abbraccia Giuls e la stritola*
*Giuls rischia di soffocare*
*Edmund tenta di salvare Giuls con quel suo briciolo di coraggio*
*Lily uccide edmund*
Giulia, sei così tenera!
Questa shot è così tenera!
Kyaaaaaaaaaaa *____________*
Peter da piccolo è una cosa molto, molto, molto dolce.
Sta sicura che mi stampo anche questa e va dritta dritta a incollarsi vicino all'altra meraviglia che mi hai dedicato.
A proposito non ti ho ancora ringraziato.
Grazie, cara, e ricordati sempre che prima o poi tutti passano al Peteresimo.
Comunque, passando al commento vero e proprio, non posso che farti i complimenti ancora, perchè questa è una vera meraviglia.
"Mamma è molto simpatica, e papà dice che è dispoticca. Io non so cosa vuol dire “dispoticca”, e non so neanche se l’ho scritto giusto, però papà dice che è così." *__________________* Chettenero il mio Peter! E' dispoticca ahahahahaha!
"È alta quasi come me, però sono più alto io, e ha i capelli scuri e gli occhi azzurri, che secondo me somigliano a quelli dell’Aski del nostro vicino" ahahahahahaha ohmmioddio, se davvero esistesse un Per Pevensie, sono sicura che lo farebbe, Dio che ridere.
"Edmund è piccolino, ha tre anni, e lo chiamiamo Ed perché Edmund è troppo lungo, e poi non mi piace, perché mi ricorda lo zio di mamma che si chiamava Edmund che ho visto una sola volta e che sembrava una mummia del museo che siamo andati a vedere in gita" Beccati la mummia come ragazzo! Ahahahaha, questa è davvero bella cara!
Beh, per finire, ancora complimenti.
Ti ringrazio per la dedica, davvero tanto.
Un bacio mia adorata scrittrice pazza.

03/02/11, ore 14:49

ma che bella...
anzi bellissimaaaa!!! Un'idea molto originale e ben sviluppata e che dolce il nostro caro piccolo re Peter.

"Ed ha pianto, e papà gli ha promesso che quando saremo tutti e quattro grandi ci comprerà un cane e lui potrà scegliere il nome. Ed ha deciso che lo chiamerà Briciola, che è un nome che sta bene sia a un maschio che a una femmina. A Sue non piace, però Edmund ha detto che papà gli ha detto che lo sceglieva lui il nome, e quindi si chiama Briciola. A quel punto Lucy ha iniziato a piangere, e tutti si sono dimenticati del cane.
"
oh mamma che ridere hàhàhàhà.
Bravissima, è una recensione più che positiva.
Un bacio grande,
G.

02/02/11, ore 18:26

Tu.
Sei.
Un.
GENIO.
Cavoli è fantastica!!
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
Peter è taaaanto carino *________*
*spupazza Peter*
E' simpaticissima e tenerissima **
Brava brava brava.
Ti ho già detto che mi è piaciuta?!
Mi sa che questa fila nelle ricordate, va.
Ciao ciao :)

02/02/11, ore 18:07

ma che cosa tener,carina e commovente *_______* mi ha commossa seriamente. che carina la parte: "A quel punto Lucy ha iniziato a piangere, e tutti si sono dimenticati del cane. " ohhhh *_____*
aaahhha carino peter scrittore in erba. sei bravissima,sul serio. complimenti <3
un bacio,
pevensie