As a child in point of feet.
di Maggie_Lullaby

16/06/13, ore 19:01

bello, secondo me Reid è proprio così si porta avanti tutto il dolore subito negli anni di lavoro, le persone che ha visto a morire, le persone che ha ucciso. Tutto il dolore che ha dovuto vedere e sopportare, lui è così pieno di dolore quello stesso dolore che secondo me lo rende anche forte, comunque bello i miei complimenti.

28/04/11, ore 00:03

ciao,
l'ho appena letta e mi è subito piaciuta, hai colto Reid in pieno!!! Ultimamente sembra proprio così, si sforza sempre di essere all'altezza e di farcela...
Ancora complimenti!

09/04/11, ore 13:44

Wow! Sei bravissima :)
L'ho sempre detto io! [ero PrInCeSsMaLfOy xD]
Complimenti!Mi piace davvero tanto il Reid che appare in questa oneshot...Il tuo modo di scrivere è fantastico *-* bravissima! Baci,F.

06/03/11, ore 18:35

Siccome sono tornata da poco sul sito mi capita di recensire anche fic più vecchie, mi dispiace per il ritardo ^^

Questa fic mi è piaciuta molto, è semplice ed efficace, non che sobria nel suo stile. Non si compiace in un angst chilometrico che l'avrevve appesantita. Mi piace *_*!!!!
Complimenti!

PS: anche io ho paura di quelli della CBS, dopo quello che hanno fatto a JJ ci mancherebbe solo che Reid manifestasse la schizofrenia della madre...T___T vi prego no...

02/02/11, ore 23:29

Non ho capito bene?
Tormenti Reid per un motivo preciso?
Ultimamente me lo maltratti!!
Apparte questo hai saputo sfruttare al meglio il dettaglio del mal di testa, hai dipindo bene e in modo eccellente i rimorsi per questo lavoro non del tutto facile.
Tobias è il tormento Spencer, lo sarà sempre pultroppo.