A Good Advice
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 22:34

John che parla della sua giornata è sempre spassoso.
Ma sopratutto sono contenta che Shara abbia mollato John facendogli aprire -involontariamente- gli occhi.
E' carina la reazione di John al bacio di Sherlock.

09/12/11, ore 23:51

è bellissima!!! xD Esilarante in alcuni punti! E incredibilmente... reale in qualche modo. Non c'è niente di artificioso, fronzoli vari, solo la vita reale, quotidiana... è bello per questo! Perchè John descrive la sua settimana orribile con un'enfasi che userei anche io in condizioni normali e tutte le piccole cose della quotidianità che di solito non vengono menzionate... Qui il bacio che Sherlock da' a John, oltre ad essere estremamente romantico, è come un naturale conseguimento degli eventi, come se fosse la cosa più normale del mondo, come se Sherlock avesse giù capito, da molto tempo quello che John stava iniziando a capire in quel momento, e glielo mostrasse con i fatti perché forse John è troppo lento per Sherlock xD I personaggi sono estremamente IC e John... io AMO il tuo John!!!

03/02/11, ore 21:30

Non funzionerebbe lo stesso perché IO NON SONO SHERLOCK HOLMES!

Se non altro, la tua Sarah è abbastanza sveglia da capire che non ha speranze XD

peccato che John non sia accorga che è stracotto del suo coinquilino! XD

Mi piace la fic, anche se il tuo Watson è un po' troppo insofferente e acido rispetto a come di solito me lo immagino, ma è comunque IC, nel senso che anche la persona più buona della terra sclererebbe dopo tanto lavoro! XD

<< Ma avrei voluto esserci. Insomma, ci sono sempre! E' stato frustrante lasciarti solo con Lestrade. Cioè, a indagare! >> si corresse

che poi mi fa tenerezza quando gli scappa il lapsus sul voler seguire Sherlock nelle sue indagini e non può farlo, ma l'apoteosi del mio sorrisone mentale si è avuta quando lui non si rende conto che è geloso marcio di Lestrade! XD Cucciolo lui U_U

Mi è piaciuto Sherl, che per una volta sta zitto e agisce direttamente^^

Ecco, questo è il condensato del commento che avevo scritto prima, ma è saltata la corrente e ho perso tutto ç_ç

02/02/11, ore 21:33

Rischio l'overdose. L'accetto più che volentieri.
C'è ancora tempo prima della mezzanotte e...non c'è due senza tre.

02/02/11, ore 20:55

... ma che cosa assurdamente pucci. *muore* SARAH SPARATI TIPO - che poi io le voglio anche bene, ma non c'è speranza tanto, ecco.
Comunque boh, no è carinissima. *\\\\* E Sherlock è... boh. Lo adoro. E adoro John, è bellissimo mentre si sfoga *ride* Non è che ne sbuca un'altra? No perché io gradirei!

02/02/11, ore 20:48

Sono la rima a recensire! Yeeeeeeeeee (l'ultimo neurone fa sentire la sua presenza)! Smettila di sottovalutare questa povera, bistrattata fic! E' carina! E' scritta bene! Mettiamola così: tutto ciò che scrivi non potrà mai indignare come certa roba traumatizzante che io e te conosciamo. Come ti ho già detto l'unica critica che si potrebbe mai avanzare è sulla poca intraprendenza, ma non mi sembra un peccato mortale... Comunque!
Sai in certi momenti mi dispiaccio quasi per come trattiamo la piattola (o come direbbe Sherlock quella p*****a), poi penso al suo intento malefico di convincere John ad essere etero e godo nel vederla in crisi perchè John non fa altro che pensare a Sherlock (muahahahah come sono cattiva cit.).
E poi... questi due. io. li. amo!