The slave
di gu_gurella89

03/03/13, ore 16:57

Oddio ti prego puoi scriverne un'altra simile? Mi piacciono queste ff violente dominatore/sottomesso! preciso che non sono una sadica masochista ecc.. Ma il genere mi attira in quanto amante dello slash/yaoi! Se puoi scriverla fammi sapere! :D Baci Sara!! xx

22/09/11, ore 00:23

Devo dirti la verita' non ho mai letto nulla di cosi'specifico nel settore, e non mi riferisco solo al mondo di Beyblade. Complimenti per la fantasia molto perspicace e anche il tuo modo di scrivere e' abbastanza sciolto. Molte volte mi sono soffermata a leggere fiction di 'questo genere' dove c'era una marea di 'warning' che allertavano il lettore che qui si faceva sul serio. Ma sinceramente la tua le ha superate tutte... avevo una faccia tipo cosi' O/////O.... In ogni modo come one shot e' molto carina e simpatica e a tratti mi ha fatto anche ridere. Boris ce lo vedo come sadico, ma Yurij come sado/masochista...cmq avresi sperato che Kei partecipasse 'attivamente' al giochino. In fondo capisco che Boris era il suo ex, ma arrivare a fare cosa simile di fronte a lui XDDD. Vabbeh ma i russi sono piu' sciolti di noi... XDD Che altro dire sei stata brava. E continua cosi'. Saluti. Sil

08/02/11, ore 08:25

O//O
Tesoro, cavolo!
Che storiella leggera leggera!!
Hai deciso di scrivere questa fic su una tematica abbastanza pesantuccia!
Devo dire che mi + piaciuta! U.U
Hai descritto molto bene la situazione tra Yuri e Boris, e soprattutto quello che provava Kei mentre guardava in due fare..ehm..hai capito! >//> pił che altro era Boris che doveva metter in chiaro certe cose! ahah xD
[Povero me..=.=..ndYuri]
^o^ suvvia! Cosa vuoi che sia!! ^.-