Hitting the ground, kissing the ground
di Lady Antares Degona Lienan

08/02/11, ore 16:30

interessante come inizio, davvero una storia intrigante. Mi piace. Sesso e triller, ben pensata.
Trovo Arthur carinissimo, l'idea del cagnolone di peluche è davvero dolce e che bella la reazione di Merlin, l'ha gradito molto il suo regalo!
Incredibile colpo di scena finale. Addirittura un coltello sporco di sangue nascosto nel cagnolone di pezza. Ed ora sono curiosa di leggere il seguito.
Molto bella anche la parte Porn. Ovviamente non poteva non piacermi. Amo tutto ciò che di porn viene scritto su di loro.
Per concludere bella storia, aspetto il seguito.

03/02/11, ore 15:47

o.O ma cos'è? Un thriller fluff0rn?!
E adesso? Aggiorna presto perchè io sono curiosissima!!!
A ogni modo, awhn quanto fluff, ma quanto sono adorabili? E quanto lo è Merlin con un maglione extra extra extra large? Per la cronaca io li adoro e poi vedere loro con indossa questi mega felponi *-* vado in brodo di giuggiole. Mi piacciono questi tuoi Arthur e Merlin, non avevo mai letto una tua AU, e soprattutto, non una AU fluff, sono molto contenta che ti sia cimentata in questo nuovo genere e grazie per la dedica *-*

03/02/11, ore 11:54

Mwahahah, Izumi si prendere tutte le colpe, quando si parla di fluff0rn e ne è pure orgogliosa. E mi prendo anche il cuoricino e i pastorelli, cara, così non sarà necessario vendere mio fratello ad un arabo per comprare delle pecore.
Comunque. Ora ho capito cosa intendevi quando parlavi di molto fluff, che è quello che il popolo vuole *_* sono così teneri e coccolosi, come si fa a non volerli?
La prima scena mi è piaciuta molto, il povero Arthur che va a comprare un peluche gigante e poi se lo porta dietro in metro è di un'adorabilità infinita, perché sembra proprio una cosa che non farebbe MAI ed invece eccolo lì, per il suo Merlin questo ed altro.
Anche Merlin mi è piaciuto, è il Merlin schizzotico del fandom inglese e in particolare mi ha fatta ridere questo momento:
Merlin tirò le orecchie di Arthur – lo faceva per cercare di renderle simili alle sue, gli diceva sempre
Oh, Merlin ♥
Ora sono curiosa di sapere cosa nasconde in realtà il peluche e se il negozio che è bruciato era quello in cui Arthur l'ha comprato oppure semini indizi per depistarci *-*
Bellaggiorna?