What I Go To School For
di shesreckless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/11, ore 14:02

a me è piaciuta tantissimo e nn vedo l'ora di leggere il continuo x vedere cs succede tra loro due...e ki era la persona in casa di isabel......qnd continuerai cn la storia?????

20/04/11, ore 09:53

mmmmhmmm...devo dire che la tua storia mi piace molto..l'ho letta tutta d'un fiato..è abbastanza intrigante anche se probabilmente contiene troppi dialoghi...ma rimane comunque bellissima.

17/03/11, ore 08:36

Ciao!!! Grazie per avermi avvisato che hai postato!!! Sei un tesoro :)
riguarado al capitolo:
orsacchiottino!!! Grande la nonna mi ha fatto troppo ridere!!
E finalmente ce l'hanno fatta a baciarsi!!
Oddio e 'mo chi è?? Credo suo padre ma è solo un ipotesi!! a presto, JS

15/03/11, ore 17:45

che bello ^^ si sn messi insieme ^^ chi sa cosa ci sarà venuto a fare suo padre a casa su mah lo scoprirò presto

14/03/11, ore 16:20

Se i capitoli precedenti te li ho recensiti come pezzi bellissimi...in questo non ho parole..
Non è bellissimo,DI PIU'!
Mi hai fatto sognare, mi hai fatto emozionare!
E ci scommetto Taylor (ahahah) che la macchina parcheggiata è del SIGNOR DAVIS.
Spero vadi tutto bene e che Isabel non si faccia mettere i piedi in testa!un bacione,continua cosi<3

13/03/11, ore 22:55

hdfsjhfdkdjfs Questo capitolo è bellissimo! Che dolce! Mi piace come venga fuori la psicologia dei personaggi anche da un semplice discorso. E poi è tutto così romantico!! *O* Adesso la domanda è... chi diamine è il/la proprietario/a dell'auto?
Aggiorna presto che sono curiosa!
La storia la adoro! *w*
A prestissimo (spero), Ale.

13/03/11, ore 22:51

Eccomi quaaa!! Scusa il ritardo! ç.ç
Sono così felice che abbiano fatto pace!! *w*
Va bene anche se è tutto un discorso!
Spero che il fatto che Lucas abbia una cotta per Isabel non crei problemi... perché questi due DEVONO mettersi insieme!! u.u Capito???
Beh, vado a leggere il nuovo capitolo! hgdjsahk

04/03/11, ore 17:55

Lo trovo stupendo come sempre!Non capisco chi è Lena..è un soprannome di Isabella?!=)
Spero che un modo per far capire a Chris che non stanno insieme ci sia..magari Taylor la bacia davanti a tutti!!*__*
Okey sto sognando!ahah continua cosi!

04/03/11, ore 15:08

I 2345677654321 dialoghi vanno benissimo se loro due fanno pace hahahaha!
Ora però voglio il bacio accidenti, non capisci che non aspetto altro? hahaha!
Quindi nel prossimo capitolo mi devi accontentare altrimenti mi offendo u.u
Aggiorna presto che non vedo l'ora del bacio hahahahaha!
Jas ♥

03/03/11, ore 22:27

Fiuu!! Che bello che s sono riappacificati!!! Sono
contentissima! Grazie x avermi avvisato che avevi aggiornato. Sei un tesoro!!
A presto, KL

03/03/11, ore 20:31

io dico che è bellissimo ^^
voglio presto un continuo ^^

03/03/11, ore 20:04

No ma io volevo il baciooo ahskfhdksha BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!
Nel prossimo capitolo deve accadere qualcosa tra i due dai, cioè, io aspetto solo quello! hahahaha!
Sto Chris può bellamente andare via dalle balle, non c'è spazio per lui con Lautner nei dintorni hahahaha
Comunque aggiorna soon che non vedo l'ora del bacio, CHE CI SARÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO, VEROO?
Un bacione, Jas

27/02/11, ore 15:08

E' la terza recensione che ti scrivo.
La prima era riferita a un'altra FF (sono fusa)
La seconda non è stata postata (bestemmie)
E questa spero sia quella buona haha!
Allora, partendo dal presupposto che QUEI DUE DEVONO CHIARIRE, perché Taylor se l'è presa dopo il gesto di Isabel? Cioè, è stata molto dolce e credo che abbia anche dimostrato che non gliene frega molto del pensiero degli altri se si frequentano.
VALLI A CAPIRE haha!
Comunque spiegala sta roba nel prossimo capitolo che sono curiosa di capire come la pensa quello u.u
Capitolo bellissimo come al solito e la foto del liceo gasa parecchio! haha!
Un bacio, Jas ♥

26/02/11, ore 13:33

Ciao :) Per quanto riguarda gli impegni, lo capisco benissimo. Anche io posto quasi sempre in ritardo ed è uno strazio .-.
Cmq tornando al capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto delle ricerche e che abbia ambientato i fatti in un luogo reale :)
Isabel sta cominciando a cambiare o e impressione mia? Comincia ad essere sempre meno snob e ssuperficiale e la dedica alla radio è stata davvero molto dolce da parte sua, anche se Taylor non lo ha pensato xD
Mi puoi avvisare tutte le volte che posti, tranquilla, non mi disturbi :D E cmq io ti tengo sempre d'occhio ;)
Un bacio, alla prossima, Cele =)

25/02/11, ore 23:07

No Taylor non scappareee ='(
Ti prego continuala >.<
e' TROPPO bella!<3
Spero che Isabel possa riuscire a "unire" o "fondere" i due mondi..perchè sarebbe un vero peccato che per qualche idiota loro due non stiano insieme:(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]