Absurd vicissitudes
di Hasmerith

28/02/11, ore 14:36

hei questa fic mi piace un sacco..scrivi davvero bene:)
mi sono divertita molto a leggere la parte dell'appuntamento di sasuke con il chewing gum..ahah poverino!devo dire che speravo che si incontrasse con naruto ma vabbè..sarà per un'altra volta:)

18/02/11, ore 23:37

Ma... Ma... Vestito così Sasuke dovrebbe andare via solo scortato da una guardia armata ^^
Mia cara Hasha, non ti smetisci proprio, quando scrivi di Sasuke la sua figura prende una piega similcomica oserei dire. Mi fa troppo ridere come descrivi questo personaggio! Tutte le sue disaventure sono veramente molto divertenti.
Orocoso poi mi ha piegato! Come anche i tre del team Taka, insomma con tutti i particolari che ci hai messo si è capito subito a chi appartenevano le scrivanie senza neppure la necessità di sapere i loro nomi...
Fantastico il semi appuntamento con Sakura ed il quasi incontro con Naruto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Vivvinasme per sapere cosa avrà pensato Narutino nostro.
A parte la curiosità, complimenti ancora per la storia ed il modo in cui la state portando avanti!

18/02/11, ore 19:18

Come va? Comunque questa storia mi piace! u_u
Ma fatemi capire una cosa: Vivvinasme ha scritto questo capitolo, dal punto di vista di Naruto, e continuerà per tutta la storia a scrivere dal suo punto di vista; Hasha ha scritto il primo e il terzo (mi dispiace per il ritardo! T^T *si prostra a terra*) dal punto di vista di Sasuke, e continuerà così. E' giusto? O ho sbagliato tutto? Spero di no! ^^" Anche perché sono CERTA che questo capitolo l'abbia scritto una persona diversa da quella che ha fatto quell'altro! E visto che in fondo alla pagina ci sono i nomi... :)
Ma veniamo al capitolo!
Queste introduzioni iniziali sono piuttosto interessanti! A quanto ho capito, stanno insieme (o qualcosa di simile, ma ho come questo dubbio! XD) e stanno elogiando/disprezzando l'autobus che li ha fatti incontrare... giusto?! Poi, il capitolo: Naruto mostra tutta la sua narutaggine! Per esempio, non ricollegare il nome sulla valigetta a quello detto da Sakura. E l'ha pure sognato... -_-" Un'altra cosa da Naruto è il voler, diciamo, "vendicare" Sakura. Il solito buon cuore! :3 *adorazioneeeeee* Ci sarebbero altri esempi, ma a questo punto dovrei citare l'intero capitolo... meglio di no. A proposito... questa storia non avrà un momento depressivo, vero? Con Hasha la vedo dura! XD
Ok, ora vi saluto! (O ti? >_<)
Alips
PS: Bellissima la relazione iniziale! Molto da Vivvi! :)

18/02/11, ore 18:38

Mi ha fatto ridere l'appuntamento tra Sasuke e Sakura, anche se speravo che si facesse vedere anche Naruto ç_ç comunque sono curiosa di vedere se ce ne sarà un altro, anche se io spero di no, io tipo sempre Naruto ^_^
Comunque mi fanno ridere le seghe mentali di Sasuke, eheh. Un po' meno ridere la parte con Orociok, brrr! >.< Non invidio sasuke neanche un po'.
Al prossimo aggiornamento, bye
Ps: per curiosità, sai più o meno di quanti capitoli è la fic?

17/02/11, ore 21:47

oddio povero Sas'ke XD  Divertentissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiornate!!

17/02/11, ore 18:57

ceeeerto, è solo un'uscita amichevole...per te xD per lei nn credo molto XD
mmmhhhhh....naruto che scappa perchè vede sasuke...tanto prima o poi vi dovete incontrare è_è ...e mettervi insieme :DDD (sasuke e naruto, prendetela come una minaccia "amorosa"(?) )
dai, dice ke sasuke è molto coraggioso XD scappa via a come un coniglio a un bacio XDDD
alla prossima!!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà quando naruto e sas'ke si incontreranno *w*

17/02/11, ore 18:34

mmm bello non vedo l'ora quando sasu e naru si incontreranno, perfavore sbrigati a mettere il nuovo cap

17/02/11, ore 15:42

Ciao, "Dai! L’alternativa sarebbe quella di rimanere rinchiuso in casa, in compagnia di tuo fratello Itachi.” “Esco con te.” Dichiarai immediatamente, senza traccia di esitazione." quest'uscita mi ha fatto morire dal ridere, anche se non so Sasuke quale delle due sia stata peggio alla fine... Mi diverto sempre un mondo a leggere i capitoli analizzati dal punto di vista di Sasuke... ^_^
Naruto quindi ha riconosciuto il moro, è per questo che è fuggito via. Chissà se lo incontrerà in ufficio, spero davvero di si e che accada presto.
Assolutamente unico il finale, Sasuke ha mollato Sakura sull'uscito di casa, con occhi chiusi e labbra in fuori pronta per un bacio!Impagabile... XD
Buona fortuna con storia dell'arte ed aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
A presto, kiss

12/02/11, ore 16:07

ciao Vivvi!
Trovo altro tempo per recensire ed eccomi qui che mi riporto in pari ^^
Allora, questo capitolo lo avevo già letto quando ho lasciato la precedente recensione, proprio per il fatto che letto il primo non ci si poteva interrompere.
Bene bene, ora vediamo la situazione vista con gli occhi del nostra Naruto.
Beato lui che può svegliarsi alle dieci e mezza del mattino!
Ma effettivamente che ci fà un tir giocattolo in camera sua? Dev'essere stato messo apposta per farlo scivolare ^^ - che poi diciamocelo, chiaramente la camera di un Naruto qualsiasi, sarà sicuramente incasinata come poche, quindi non è da stupirsi trovarci anche residuati bellici...
Ora arriviamo ad uno dei dubbi più seri e meno importanti del capitolo... Ma perchè Shika e Ino non sono andati alla festa di compleanno di Naruto?
E poi com'è che il nostro carissimo confonde la chioma rosa e batuffolosa di Sakura per dello zucchero filato? Oso solo immaginare la scena che ne è seguita... pugni in testa a non finire ^^
Ahahah! bellissima anche la conoscenza con Kiba, insomma sono proprio loro due! che ridere mi ha fatto sta cosa!? Ci mancava solo che gli azzannasse un polpaccio!

Scusa, ma con una vicina come la signora Izuno c'è da avere paura! Insomma non può fare un passo che st'altra lo tiene d'occhio come un falco E chiaramente Naruto non riesce a cavarsene fuori, troppo buono sto ragazzo!

Scusa ma mi sono scompisciata dalle risate leggendo del cameriere che ci prova con Naruto... Anche ormai fuori dal locale continua a fissarlo ^^ - Povero Uzumaki per te è la fine!!! kukukuku

Molto interessante questa cosa dell'incontro in autobus e dei pensieri reciproci, devo dire che mi ha ricordato il periodo in cui dovevo usare treno e bus per spostarmi ed effettivamente alle volte assistevo a scene o discorsi molto interessanti.

Ok, vedremo cosa succederà quando sti due si incontrano per davvero! Fuoco e fiamme all'orizzonte!

Ti faccio ancora i miei complimenti, Naruto è riconoscibile come poche volte, ed anche gli altri personaggi, Sakura è proprio lei, solo più matura e grande. La trama intrigante e divertente ed il modo di scrivere leggero e curato, anzi devo dire che è proprio piacevole come lettura!
Aggiornateeeee!!!
Un bacione

11/02/11, ore 20:27

Uh! Quando Vivvinasme mi ha avvisato di questa collaborazione, ho cominciato ad andare in fibrillazione... Insomma da due autrici così cosa poteva uscire se non una storia bellerrima da leggere?
Per mia somma sfortuna non ho avuto molto tempo per recensire e devo dire che anche leggere mi diventa difficile in questi giorni, ma sti capitoli, una volta iniziati, me li sono bevuti in un secondo!
Fantastica l'idea del doppio punto di vista... quindi in pratica ognuno scrive la visuale del suo personaggio? No, perchè li ho trovati veremente ben accordati tra loro, quasi fossero due strumenti musicali che suonano in contemporanea, anche se così non è.
Comunque a parte ciò Sasuke ha una sfiga colossale ad avere in casa una piaga come Itachi, anche se devo dire che da quando ho scoperto la verità del manga sull'odiato fratello, questi potrebbe fare qualsiasi cosa, anche svegliare Sasuke con una secchiata d'acqua ed ancora lo difenderei a spada tratta... Mio angelo!
Poi vogliamo parlare dei buoni consigli che elargisce a piene mani? Insomma ha ragione o no quando suggerisce a Sasuke un po' di relax... la scopa in culo è una attitudine che li si addice proprio, però ogni tanto bastaaaa!
Grande Uchiha maggiore che sfrutta la sua strepitosa presenza per trombare a destra e manca!! Mica gli si può fare una colpa se le ragazze (solo ragazze?) gli si appiccicano addosso come fosse carta moschicida?
Ma ritorniamo al nostro caro Sasuke ed alle sue vicissitudini... allora mie care autrici, devo farvi i complimenti perchè siete riuscite a renderlo proprio bene, come anche le situazioni in cui si imbatte, Sakura e Karin poi sono strepitose! Soprattutto la seconda che ha più margine di movimento in questo capitolo.
Ammetto che questa storia è iniziata veramente bene, leggera e divertente, ma assolutamente non banale che non sono cose da poco!
Mi intriga molto anche il sistema di narrazione, con il riferimento al passato...
Sono sicura di aver dimenticato qualche cosa... mi verrà in mente, mannaggia!
A parte ciò seguirò sicuramente questa fic! State attente a voi!

11/02/11, ore 12:24

Questa storia sembra interessante! E' scritta bene, hai uno stile che mi piace molto, scorrevole e piacevole da leggere. I caratteri dei personaggi sono molto IC ed è sicuramente un punto a tuo favore! Per la trama non posso ancora dire, dato che è appena iniziata, ma sembra promettere bene ^^
Di questo capitolo però non ho capito una cosa: il secondo incontro sull'autobus di Sasuke e Naruto è un sogno o Naruto sogna dopo, quando torna a casa? Non è molto chiaro (o forse sono io che non ho capito)...
Ah, il tuo Itachi è fantastico! Spero che si vedrà ancora (e che romperà ancora le palle a Sasuke, come è giusto che sia XD)
Ciaociao!

Edit: ho appena visto che siete in due a scrivere! Beh, complimenti ad entrambe ^^
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 12:28 pm)

10/02/11, ore 16:07

Già il titolo mi sembra promettente, e pensare che "quel bastardo" che Naruto voleva picchiare, l'ha avuto a portata di mano ^^ Sono molto curiosa di vedere come reagiranno entrambi al loro incontro.
Cambiando argomento, mi ha fatto ridere la parte del cameriere che ci prova con Naruto ^///^ come lo capisco, intendo il cameriere eh! ^_^
Al prossimo capitolo, bye

09/02/11, ore 23:43

che bella giornata nèh naruto? xD
chissà cosa farà naruto quando scoprirà ke sasuke uchiha è lo stesso che sale sull'autobus...e poi...chissà dove l'aveva già sentito quel nome..
alla prossima!!

08/02/11, ore 22:32

Ciao, eheheheh sono proprio curiosa di vedere la faccia e la reazione di Naruto quando scoprirà che è proprio il ragazzo dell'autobus il fantimatico Sasuke Uchiha... XD
Povero Naruto che giornataccia ha avuto, sembra che capitino tutte a lui, anche se alla fine per fortuna almeno ha potuto riposare.
Aspetto presto il prossimo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere come continua!
Kiss

06/02/11, ore 20:02

come inizio mi è piaciuto molto :DD
povero sasuke con itachi in casa ahaahah X°D cmq se io fossi sasuke nn mi lamenterei, e visto che qst è una ff yaoi gli salterei addosso u.u
kissà quel biondino, che per me è naruto, cosa voleva da sasuke..se fossi stata anke in lui gli sarei saltata addosso A___A
nn vedo l'ora di leggere il continuo!!
alla prossima!!