Al cuor non si comanda
di RondineSapientina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/12, ore 19:12

Ma questa fanficiotn è bellissima *.*!!Vero che non l'hai abbandonata??? :( adoro questa coppia e hai descritto molto bene il lento e prolungarsi svolgersi e evolversi delle cose!

23/07/11, ore 18:59

Tralasciando il fatto che loro due sono la mia coppia preferita,il capitolo mi è piaciuto molto! In generale ho scoperto da poco questa fanfiction e la storia mi piace molto,anzi me ne sono praticamente innamorata! Non vedo l'ora i leggere il capitolo successivo e vedere cosa succederà a questo ballo! Nicole.

18/07/11, ore 15:01

Oh, ma moooooolto meglio! bravissima!
Bella la parte in cui sono tutti riuniti a Grimmauld place a parlare del ballo! E il flash back è molto realistico!
Complimenti, davvero nulla da ridire!
Alla prossima,
Patta

18/07/11, ore 11:42

Mi piace come l' hai cambiato, ma mi piaceva anche prima, aspetto con ansia di vedere come va avanti ;)

15/07/11, ore 19:52

Bella ho appena finito di leggerla tutta d' un fiato, mi piacerebbe sapere come finisce e spero che ciò accada presto :D. Loro sono la mia coppia preferita (me ripetitiva)

24/06/11, ore 22:29

Le madri in mezzo alle gonadi sono una costante umana irrinunciabile.
Sono contento che si sia svegliata, mi piace vedere sgambettare la piccola Tonks.

Devo augurarti buon orale (o terza prova prima se non erro).

24/06/11, ore 18:10

ciaooooo finalmente. dio che bel capitolo! scusa ma che stronzaaaa la mamma di tonks! remus e lei stanno benissimo insieme!¨awwwwww.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero sia prestooooo

24/06/11, ore 16:02

Che scemo Remus! Penso si sia capito che lo adoro, ma quando si impunta a dire che non ricambia i sentimenti per Tonks e che è meglio per lei eccetera eccetera... grrrr mi viene di saltare dentro al libro, pc o quel che è e strangolarlo... con scarso successo e qualche capocciata xD
Bé, comunque... il capitolo è stupendo e l'idea del "black out" carinissima :) Non ho gradito molto l'intervento di Andromeda... tanto Tonks riuscirà a mettersi con lui ugualmente! gne gne ^^
Prima che chiami un autoambulanza fornita di camicia di forza e biglietto di sola andata per il manicomio... ciao! E aggiorna presto!
Patta

24/06/11, ore 15:41

Questo capitolo è stupendo!!grande idea quella dei pensieri di Dora in coma e la frase ad effetto al risveglio..se fossi in Tonks avrei fatto fuori Andromeda nn ha avuto un bel comportamento alla prossima DoraremusLupin =)

24/06/11, ore 12:29

che bello questo cap.... Sono tanto contenta che tu abbia aggiornato! *me molto felice*
Andromeda.... Non so che dire di lei.
Non ho mai pensato che lei e la figlia andassero d'amore e d'accordo, ma che battibeccassero eppure si volessero un gran bene.
è uno dei miei personaggi preferiti, la Black, anche più di Tonks.
Perciò non la detesto, semplicemente la capisco. Ha paura che Remus possa farle del male, niente altro.
Bene, sono molto contenta che Dora si sia svegliata!
aggiorna prestissimo il prossimo!
baci
beth

24/06/11, ore 08:45

Cattiva Andromeda, cattiva! u.u
Che dolce Remus, stare accanto a lei per due giorni senza mai andarsene...E' un uomo stupendo u.u
Ogni volta che aggiorni, in casa mia c'è un festa ><
Mi raccomando posta presto!

16/06/11, ore 18:02

uhh avevo letto questa storia tempo fa e mi ero dimenticata di segnarmela e mi sono trovata 4 capitoli in piùWow !! anche se speravo in un loro bacio ,ma Lupin sembra non voler cedere,il lupacchiotto spero in un aggiornamento presto un bacio DoraremusLupin =)

08/06/11, ore 09:02

Povera piccola Tonks!
Almeno adesso si godrà le amorevoli cure di Lupin spero.
Però farsi torturare da Bellatrix non è il massimo direi...
Capitolo molto ben scritto e pathos molto ben gestito

04/06/11, ore 16:45

Cosi mi fai impazzire! il prossimo capitolo sarà un pò più romantico! non mi puoi dire questo! adesso devo aspettare 20 giorni! U.U cattivaaaaaa! Comunque brava! bell capitolo!

04/06/11, ore 08:09

Bacio! bacio! bacio! bacio! Kiss! kiss! kiss! Bisoux! kiss! bacio!
ok la pianto, sembrano i matrimoni dei reali inglesi quando i due neosposi sono sul balcone del palazzo reale e la folla li incita da sotto.
Bacio!
Basta, eh.
che bel capitolo anche questo.
Mancava la zietta Bella eh, senza di lei Tonks non poteva campare.
Remus è stato un vero eroe *occhi a cuoricino*
Povero Felpato, non oso neanche lontanamente immaginare come debba sentirsi in colpa!
Dopotutto è stato lui a portare lì Dora...
baci
beth
ps: io ho postato il seguito di "niente più", la vita è adesso. Se ti va di leggere, mi faresti tanto felice!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]