La Leggenda Del Ghiaccio E Del Fuoco
di Stellina_90

albina
22/02/08, ore 02:11

avvolgente,coinvolgente,sei col fiato sospeso...nn vedi l' ora di sapere come finira'.......semplicemente eccellente!!!!!

viola
17/09/07, ore 19:57

ciao la tua fanfiction è bellissima puoi fare altri capitoli vorrei tanto sapere cm finisce :) ho letto il tuo racconto è penso che alyssa abbia un debole x teddy xkè nn ci mette delle scene romantiche dove loro due si baciano :0 rispondimi presto voglio una tua risposta ciao!!!!!!!!!!!

Giuli
29/08/06, ore 12:10

Che bello,la storia si fa sempre più emozionante! Mi raccomando continuala presto!^^

05/03/06, ore 14:35

oddio questa ff mi ha preso troppo bene ^___^!!! chi sarà mai il drago?...eh eh eh... credo di averlo capito... hai letto l'ultimo numero di M A? ci sono quasi rimasta secca per un dobbio infarto carpiato(O___O"""nd Morgan)quando ho scoperto che era l'ultimo numero.... bhuaaaaaaa ç___ç....perchè??? adesso chissà quanto dovremo aspettare per la prox serie....sig sob...ti prego aggiorna presto!!!! complimenti ancora!!!!

26/02/06, ore 23:37

bella!!!!!^___^ anzi, bellissima!!! mi sto troppo prendendo bene!!! pian piano la sto leggendo... scusami se ci metto molto ma ho un casino di impegni ed ho pochissimo tempo... sto scrivendo anch'io un fic... se ti piacciono i menga sono nella sezione rigurdante Shaman king... al prox capitolo...^O^

26/02/06, ore 23:18

ooooh..interessante...^___^

MorganIce
10/02/06, ore 23:53

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!!!!! scusami se ti ho fatto aspettare ^____^ Ho avuto un po' di casini eh eh eh!!!!!!! comunque,mi sono piuciuti questi capitoli! mi piace come descrivi le situazioni, bravissima!!!!! ora continuo a leggere, non smettere di scrivere ok?????

MorganIce
23/01/06, ore 18:26

ciao!!!!!!carina la ff per il momento ho letto solo i primi due capitoli ma mi sembra strutturata bene e Emily mi piace davvero molto ^___^!!!!dovresti cambiare la presentazione perchè così è un po' faticoso leggere, usa l'html!! se vuoi posso dirti come fare anchio avevo scritto così ma poi sono riuscita a sistemarla ^____^!!!!!!!!!! aggiorna presto^O^!!!!!!!!!!!

08/01/06, ore 18:19

6 bravississississississississsima!

JY
05/01/06, ore 16:15

Grande! Evviva non avevo ancora visto che la pubblicavi anche qui!Comunque sono giuli,ciao!