Old Souls
di shootingstar_

30/08/12, ore 21:48

Che one-shot adorabile! Davvero dolcissima :) Sid e Tony mi hanno sempre commosso e questo piccolo frammento di infanzia mi è piaciuto tantissimo, anche perché (so che sto ripetendo ciò che hanno già detto tutti ma è vero) sono molto ben caratterizzati. Spero di vederti continuare questa raccolta perché la prima generazione è la migliore per quanto riguarda l'unità della gang e mi piacerebbe molto scoprire da dove è nata proprio questa unità :)

26/07/11, ore 20:25

Poche parole e capirai: wao, ho amato questa one-shot.
Mi sono anche commossa: adoro questi due e leggere di loro e della loro amicizia semplicemente mi emoziona **
Davvero adorabile l'ultima parte: Tony si rende conto che manca qualcosa nel suo disegno e quel qualcosa è proprio Sid :')
Amo il tuo modo di scrivere, davvero bravissima!
Spero in un continuo ;D

HermioneJeanGranger.

(Recensione modificata il 26/07/2011 - 08:28 pm)

06/06/11, ore 20:24

Wow, è bellissima questa storia! è bella l'idea dei personaggi da piccoli, e Tony e Sid a cinque anni che non si conoscono ancora... Poi sono molto ben caratterizzati, sembrano proprio loro, nonostante siano molto più piccoli di quando è ambientato il telefilm, ma non in modo surreale, anzi, si capisce che sono piccoli. Brava, davvero! Continuerai la raccolta con gli altri personaggi?

12/02/11, ore 12:31

"Lui è il mio amico Sid. E poi quello è il sole, perché il mio papà mi ha detto che a Sidney fa sempre caldo"
Questo finale mi ha completamente sciolta.
Allora, inizio di una bellissima raccolta, spero che l'aggiornerai presto.
Un'idea originale, non avevo proprio mai pensato a Sid e Tony bambini, alla nascita della loro amicizia e non vedo l'ora di leggere i prossim icapitoli per vedere la nascita delle altre amicizie.
Sid &Tony junior rimangono fedeli ai loro personaggi  adolescenti, si intravedono già le caratteristiche di un  di un Sid un pò sfigatello e di un Tony che è praticamente il suo opposto, ma che nonostante tutto ci tenga a lui e, l'idea del disegno è stata fantastica, davvero.
Aggiungo immediatamente nelle fanfic da seguire non voglio perdermi nemmeno un capitolo e, ovviamente spero di vedere presto  anche l'altro tuo lavoro in corso  su skins, adoro il tuo modo di scrivere, complimenti!
Kaya-
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 12:38 pm)

06/02/11, ore 17:29

Allora, anzitutto complimenti perchè scrivi davvero bene e riesci a esprimere in maniera abbastanza credibile i pensieri di bambini di cinque anni (io la trovo un'impresa praticamente impossibile... è difficile ricordarsi come pensavamo noi a cinque anni, e si rischia di cadere nel patetico o nel puccioso-per-forza, ma questo non è stato il tuo caso).
E sì, i personaggi sono credibili anche così piccoli, perchè Tony è sempre in grado di ottenere quello che vuole anche a 5 anni, e non curarsi degli occhiali che scivolano piano sul naso è proprio una cosa da Sid! Ok, lo so, è un dettaglio piccolo e apparentemente insignificante, ma io l'ho notato e mi è piaciuto tantissimo, e poi adoro queste piccole cose che disseminate con padronanza nella storia riescono a delineare il carattere di un personaggio ^^
Hai uno stile molto efficace, ed ho adorato il finale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
La inserisco subito nelle seguite, mi piace l'idea di seguire i personaggi di skins da questa nuova prospettiva inesplorata.
baci
sss

06/02/11, ore 09:41

Ma, quanto è bella questo primo capitolo della tua raccolta ?!
Bene, ritornando ad avere il minimo contegno, ti dico già da adesso che la adoro. Adoro Tony, che disegna la sua famiglia, mi ha dato un senso di tristezza, se penso alla famiglia che si vede già dalla prima puntata, diciamo che non è la tipica famigliola che ogni bambino dell'asilo sogna, o almeno questa è stata la mia impressione. Sid, mi fa morire. Perchè? Perchè mi sono sempre ritrovata molto in Sid, nel suo lato: sono-sempre-solo-perchè-sono-sempre-stato-sfigato. E i suoi pensieri, li ho fatti anch'io, in una situazione molto simili.
Davvero dolce e piena di innocenza, perchè la loro amicizia mi è sempre parsa così. Nonostante tutto, spontanea, salda, innocente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, chi sono, chi sono? Maxxie e Anwar? Michelle e Jal? Oppure Michelle e Chris che si conoscono alla'acquario? ** Bene, scappo e ancora complimenti
Valen.

04/02/11, ore 19:16

Ciao
Di solito non mi capita di recensire,normalmente leggo-seguo e basta.
Ma devo dire che la tua storia mi è piaciuta parecchio.
Seguivo molto la prima "generazione" di Skin e devo dire che rimane la mia preferita.
Mi hai incuriosito,continuero' a seguirti
A presto

04/02/11, ore 18:51

Ciao ^^
Innanzitutto grazie per la dedica :)
Poi.
Ho trovato deliziosi Tony e Sid versione mignon, sono terribilmente teneri e dolci *__*
Anche la loro amicizia, iniziata in modo così particolare, e anche il tuo stile di scrittura mi hanno colpita, ti faccio davvero i miei complimenti ^^

Metto fra le seguite, sono sicura che apprezzerò anche le altre ^^

04/02/11, ore 18:49

Dannazione.
Lo sai che mi hai fatto piangere? C'è una piccola -minuscola, direi- lacrima che mi sta solcando il viso. Pur sempre una lacrima è.
Ormai sai quanto amo Sid e Tony, quanto riconosca nella loro amicizia qualcosa di complicato e bellissimo, come una scintilla di purezza e di estrema fedeltà.
Per quanto potranno ferirsi a vicenda, l'uno sarà per sempre per l'altro quell'amico semplicemente vero, ma direi che l'esaltazione di loro due non doveva far parte della mia recensione, così passo alla tua strabiliante storia.
Penso che Tony sia perfetto in ogni dettaglio, specialmente in quella sua sprezzante presunzione, spiccante anche in un minimo dettaglio come un disegno, ma -si, adesso passerò ore a commentare lo splendore del mio amato Sid - Sid è così incredibilmente lui, in ogni particolare e specialmente in quel viso basso, quel suo essere parte del mondo anche se mai protagonista. Insomma, mi è piaciuta moltissimo.
Sai che adoro tutto quello che scrivi, ma l'innocenza che traspare da questa è meravigliosa. (Si, lo so che devo recuperare tanti di quei capitoli da recensire ma su EFP non ci entro quasi più. Recupererò, promesso.)
Aspetto i prossimi due capitoli.
Lariè.