Jane Mallory Kent e il suo stupido spirito da crocerossina
di Roberta87

uau!
L'ho trovata assolutamente per caso, in realtà cercavo un'altra shot sulla tua pagina autore e quella Jane Kent mi ha ricordato qualcuno!
Ma lo sai che nemmeno due settimane fa l'ho riletta per intero perchè Catia si è presa la briga di unirla tutta?

Mi piace da matti partecipare alle FF collettive e qui ho pubblicare i due capitoli della prima FF del Club perchè funzionano anche da soli ma non ho mai pensato, chissà come mai, di postare anche il mio contributo a questa.

Comunque il tuo capitolo mi piace sempre tantissimo, hai una scrittura scorrevole e trascinante, senza tanti giri di parole pompose e inutili riesci a descrivere alla perfezione l'essenziale lasciando però il giusto spazio alla fantasia del lettore.

Sono proprio contenta di aver ritrovato questa FF, Adesso me ne vado a nanna col pensiero di un Jacob ventiseienne...oh mammamia! Speriamo sia fonte di ispirazione!!!!
Bacio.
cen.

Bè...wow...non mi aspettavo una one-shot così...
Decisamente diversa, assolutamente bella, ma cavoli ci sono rimasta male, bè del resto non c'è sempre un Happy End, no?
Come sempre approvo le tue scritture!
Bravisssssima Roby!!!!!
Stef

Ciao! mi ha subito colpito questa one shot fin da quando ho letto le tue note all'inizio. Complimenti sul serio! Questa Jane mi piace proprio tanto!
Mi hai colpito!!
La parte iniziale prima che inizino i ricordi è fantastica!!
Quindi vorrei chiederti...dove posso leggere la fan fiction lunga? Mi piacerebbe sul serio leggerla e ti sarei grata se mi dicessi dove...
Grazie e complimenti ancora, KatiaLee

Mi hai colpito!!
La parte iniziale prima che inizino i ricordi è fantastica!!
Grazie e complimenti ancora, KatiaLee