Harder you get
di Mirai

31/03/13, ore 20:57

compimenti, mi è piaciuta davvero un sacco questa storia, valeva quasi la pena di continuare con le scene seguenti, sarei curiosa di sapere come avrebbero reagito Puck e Finn al vero sesso gay. complimenti ancora

19/02/12, ore 19:02

Allora... Come iniziare? Sono senza parole.
Questa ff sulla Klaine (la mia coppia preferita, tanto per la cronaca) è incredibile *.*
Realistica, emozionante, scritta bene -tranne un piccolissimo errore di distrazione verso il fondo, dove è scritto male estasi.. Lo faccio notare perchè quel punto, in cui Puck descrive le reazioni di Kurt, è uno dei più belli per me, e senza quel dettaglio sarebbe perfetto..
Finn e Puck nel ruolo di voyeur sono da panico, mi hanno fatta morire! Da Puck in fondo me lo immaginavo, ma Finn.. Ero convinta che sarebbe scappato a gambe levate a metà scenaXD
Quanto è dannatamente dolce Blaine?
Mi sciolgo (letteralmente!) ogni volta che chiama Kurt "piccolo", sul serio.. E' TROPPO tenero!!!!
Non mi sarei MAI aspettata che Kurt accettasse di farsi vedere in un momento simile, e infatti poi si è girato. Cucciolo^.^
Durante quello che gli stava facendo Blaine l'hai descritto in modo davvero realistico, ma non volgare. L'ho adorato.
Il fatto che abbia acconsentito a mostrarsi è stata una piacevole sorpresa. Sapevo che c'era un lato 'oscuro' in lui u.u
E il finale! In pieno stile "vi è piaciuto lo spettacolo?"XD Sicuramente tremila volte meglio del loro progetto originario!
Ma che figura quei due... Chissà che faranno dopo essere stati cacciati così, con quelle parole..
"Bene, e ora, con la concessione di lor signori- li spinse ancora all’indietro, facendoli uscire dalla porta –vado a fare l’amore con il mio ragazzo- concluse, chiudendola davanti ai loro occhi increduli."
Noooo *muore sul colpo* Blaine-è-un-GRANDE!!!!!!
Tra l'altro, se fossi in loro non me ne andrei di certo via, non mi perderei lo spettacolo per nulla al mondo!
(che questa sia una velata richiesta all'autrice, che è divinamente brava a descrivere le scene, a continuare con la storia? Mah, forse..)
Davvero, se dovessi dire tutto quello che mi è piaciuto in questa ff finirei domattina, e già questa recensione è la più lunga che abbia lasciato in vita mia.
Ok, tagliando corto, questa ff è -in due parole- assolutamente magnifica.
Complimenti, sul serio.

30/12/11, ore 22:07

Dio questa ff è una genialata ahahahahah è troppo FANTASTICA *O* ahahaha puck e finn versione guardoni sinceramente ce li vedo cioè più puck in realtà XD e kurt e blaine che si divertono ahahaha bellissima davvero!! e alla fine blaine non si può non amrlo *O* complimenti davvero :)

21/12/11, ore 17:18

O MIA GAGA, O MIA GAGA, O MIA GAGA, questa storia è FANTASTICA, tutto inizia con un Kurt molto apprensivo sul fatto che Finn e Puck devono essere molto gentili perchè gli stà per presentare il suo ragazzo, si sente bussare alla porta ed ecco Blaine subito accolto da Kurt, che carini, Kurt presenta Blaine a Puck e Finn e loro gentiti gli stringono la mano, arrivano le pizze Kurt va ad aprire, ed intanto Puck e Finn cercano di dire in modo abbastanza da minaccia di non far soffrire Kurt sennò se la dovrà vedere con loro, ma Blaine non si fà sconfiggere dal timore e ribatte dicebdo che ama Kurt e che non lo lascerebbe mai e non gli farebbe mai del male, arrivano le pizze e si dividono, Kurt e Blaine nella stanza di Kurt e Finn e Puck nel salone a giocare con l'X BOX, ma annoiato Puck chiede a Finn di poter fare qualcosa di più interessante, cioè film Porno, che splendida idea, ma derresto Puck ha il cervello da un'altra parte, ma vabbè, Finn gli dice che c'è la connessione internet, così Puck stà per andare nella camera di Finn, ma si blocca a guardare , grazia alla porta socchiusa, Blaine e Kurt, speando che stessero facendo qualcosa d'interessante, Blaine li vede e rifesisce a Kurt così iniziano a giocare con la situazione, ahahah sono grandi, così le cose si fanno più "calde", Puck e Finn imbambolati alla visione du Kurt che viene, o almeno a sentire, così ora è il turno di Blaine perchè tutto a un suo limite, ma prima Blaine va verso la porta e trova li imabmbolati Puck e Finn, ahahah che forza me l'immagino, ma la parte che mi ha fatto impazzire è stata la parte finale, ahahah grande Blaine così tranquillo se ne torna da Kurt, sappi che ti stò applaudendo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:05 pm)

04/06/11, ore 23:13

"Gli sta parlando all'orecchio, amico, gli starà dicendo delle porcate?"
Giuro che Puck mi fa morire, uhaha.
Btw, che dire, mi piace!
Ottimo lo stile, ottima anche l'idea, piuttosto originale.
Cucciolo Finn çwç Ahaha.
Complimenti!
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 11:15 pm)

03/05/11, ore 19:39

Veramente bella.... beh ad essere sincera non avrei potuto dire altro visto che loro due sono i miei personaggi preferiti in assoluto e che io li trovo davvero adorabili quando sono insieme... ti faccio i miei complimenti

18/04/11, ore 18:56

Questa fan fiction è micidiale XD me lo immagino Blaine che a testa alta scende dal letto per andare a rimproverare quegli spioni, sbattendogli la porta in faccia e minacciandoli di morte. Blaine 1 Puck e Finn 0 x°D

21/02/11, ore 14:35

oh signro mio... ti assenti qualche giorno da un fandom, e trovi questa meraviglia.....
beh, che dire... bella shot, molto rossa, ma molto....
Finn e Puck.... guardoni...... da loro non me la'spettavo..evvabbene, da Puck un po' si, ma da Finn...
che altro dire???? storia molto interessante.... e mi auguro che ci sia un seguito * scleri di uan con 37.3 di febbre *

05/02/11, ore 14:56

Avevo già letto questa fan fiction in un altro sito e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo. L'ho aggiunta tra i preferiti. Adoro questa coppia e vorrei tanto poterli vedere finalmente insieme. Ma intanto mi consolo con le fic. Puck e Finn mi hanno fatto ridere e Kurt e Blaine sono così carini. La battuta finale di Blaine era fantastica. Spero che ne scriverai altre. Questa l'ho proprio adorata!

05/02/11, ore 14:27

hahahahah che grande Blaine...e anche Kurt non lo facevo così coraggioso....ora però voglio vedere in che modo si sfogano Puck e Finn^^ davvero carina complimenti!!!!!

05/02/11, ore 12:31

BRAVO BLAINE, digliene quattro a quei due!!!!!!!!!!! *APPLAUSO SCROSCIANTE DA PARTE MIA!* adoro queste storie! XD spero sempre che su fanfic italia spuntino nuove storie klaine, ma è da un pò che non ne vedo di nuove :( in questa storia è davvero divertente il ruolo di guardoni affibbiato a finn e puck XD mi spiace solo che kurt sia stato visto durante un qualcosa di così personale ed intimo che stava avendo con blaine. spero che continui a scrivere qualcosa su klaine, visto le poche speranze che ci sta dando per ora ryan murphy ç_ç. aspetto con speranza!!! :D

04/02/11, ore 22:28

Dio. Questa fanfic mi è piaciuta un casino xD... Finn e Puck sono così divertenti! Per non parlare di Kurt e Blaine *ç*. Kurt è super adorabile e Blaine è supermegaawesomfoxyhot ù__ù!

04/02/11, ore 22:01

Grandiosa!!!!!!!A parte che adoro le Klaine, ma questa è geniale!!Blaine, poi, è bellissimo...e quell'ultima uscita "vado a fare l'amore con il mio ragazzo"? oddio, come lo amo^_____^ Fantastica xD
Devi assolutamente pubblicarne altre...te ne prego:)
un bacio *______*
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:02 pm)

04/02/11, ore 21:34

Questa fan fiction l'avevo letta in un altro sito,e devo dire che mi piace un casino!!! <3 Puck fa troppo ridere con i suoi commenti stupidi XD E Blaine è semplicemente un genio! XD