Another Life
di Simphony

05/05/11, ore 21:34

Anche secondo me Lancelot meritava un trattamento migliore di quello che ha avuto nel telefilm e quando ho visto che era il protagonista della tua storia mi sono incuriosita!
Secondo me lo hai reso perfettamente IC: è tormentato per le scelte che ha fatto, è pentito di aver “ceduto” Gwen al principe, ma almeno è felice che lei sia amata davvero e vivrà nel rimpianto, ma comportandosi da ‘vero cavaliere’ come dici tu.

Ti guardo e sto male.
Ti guardo e mi odio.

Riassume tutto quello che c’era da dire su di lui.
Complimenti per questa bella storia e per il tuo piazzamento, anche se sono arrivata tardi a leggerla.

05/02/11, ore 12:23

Tu hai scritto una storia pro-Arthur/Gwen.
Tu hai scritto davvero una storia pro-Arthur/Gwen.
Te la lascio passare solo perché faceva parte del contest è.é A proposito! Complimenti per il terzo posto, porny! <3
Questa storia (ho fatto finta che quel mostro di donna non esistesse, ovviamente u.u) mi sembra molto una poesia: leggendola ho sentito i brividi che mi trasmettono solitamente le poesie.
Quindi DEVI ritenerti soddisfatta!
Bravissima pulce pulciosa *_*

Ps: scusa la scarsità della recensione, ma ho la testa sfavellata da quiz ç__ç

05/02/11, ore 11:38

ç_ç boh... già una è depressa e tu mi piazzi questo aggiornamento tristissimo (con un sottofondo Arwen, Simph, ti odio!)
Comunque è una storia molto bella, mi è piaciuta l'introspezione di Lancelot. I suoi pensieri e il modo in cui hai usato la frase, suddividendola, è originalissimo (poi togli il fatto che io amo Battisti, quindi XD)
Brava, complimenti per la posizione, una storia che davvero merita. Brava!

05/02/11, ore 01:31

Molto bella!
Ho sempre pensato Lancillotto con un carattere così quando vede Ginevra con Artù,e sa che lei non sarà mai sua, ma di lui.
Psicanalizzarlo così rende l'idea di quanto lui ci stia male.
Molto bella.