A peaceful hell
di arwensil

05/02/11, ore 18:22

Ho trovato per caso questa storia, però devo dire che mi è proprio piaciuta.
Astoria viene solo citata nei libri, quindi noi fanwriter possiamo scrivere tutto ciò che ci pare e piace, ma la tua Astoria mi ha parecchio colpita.
La storia è breve (T.T) ma ben strutturata e fila liscia, fino alla fine quando ti scappa un sorriso nella lettura e chiudi la pagina soddisfatta.
Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, quando Astoria afferma che avrebbe voluto colorare le persone e se stessa.
"Quello che vedi però è talmente spento da farti venire voglia di prendere un pennello e dipingere qualunque cosa: colorando le facce degli studenti che sembrano cadaveri, colorando anche i muri che per anni hanno custodito tante storie ... e colorare perfino la tua anima, che si è consumata inesorabilmente."
Complimenti per il podio ^^
Cla

05/02/11, ore 13:21

Oddio, questa one-shot è bellissima!!! *-*
A me Astoria piace tantissimo e credo che tu l'abbia caratterizzata abbastanza bene: stufa del suo cognome e, di conseguenza, anche della sua vita e irrimediabilmente dipendente da Draco (perché lui era Draco, vero? :P).
L'idea del tiepido inferno, poi, è fantastica, credimi!
Ma tutta la storia è fantastica, quindi la inserisco immediatamente tra le ricordate! ;)
Insomma, hai scritto un vero capolavoro! Quindi ti faccio i miei complimenti perché raramente trovo storie così... così vive... :)
Brava!
Alla prossima,