Rose Weasley secondo Scorpius.
di _Breath

24/03/13, ore 13:02

Che bella. La storia da cui è ti sei ispirata non la conosco, mi dispiace, ma questa storiella mi è piaciuta tantissimo. I miei personaggi preferiti sono Zabini e James, non posso farci niente, li amo. Scrivi tanto bene e mi sono divertita un sacco a leggerla, complimenti :)

12/02/11, ore 23:47

Okay non fai assolutamente schifo anzi sei bravissima quindi su di morale baby!! =)

10/02/11, ore 10:23

mi è piaciuta

07/02/11, ore 19:34

sei molto brava...e ti volevo kiedere cm si kiama l'attore k tu usi per il personaggio di scorpius

06/02/11, ore 15:45

ma dai, non preoccuparti! =D A me è piaciuta, e tanto!
Allora, chiariamoci: se i personaggi sono diversi da quelli di Kick Ass, va bene. u___u Hai dimostrato di avere versatilità e di sapere maneggiare Rose e Scorpius anche in altri contesti, il che non guasta e per niente.
Mi piace sempre molto leggere dei loro litigi, delle loro scaramucce che tu sai descrivere in una maniera davvero notevole. In questo sei davvero bravissima. ;D
Il punto di vista di Scorpius è quello di un ragazzo innamorato e, da autrice che una volta ha provato a scrivere una fanfiction così, so bene l'insicurezza che prende a noi autrici. Temiamo sempre di far uscire i personaggi OOC, o di scrivere qualcosa di troppo melenso e sdolcinato. "In fondo", ci diciamo "i ragazzi sono diversi da noi ragazze"
Ma tu hai fatto un lavoro davvero notevole, credimi. E poi un ragazzo innamorato è innamorato. u_______u
Quindi, brava! ;D

06/02/11, ore 13:07

S-T-U-P-E-N-D-I-DS-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
La adoro:)

06/02/11, ore 12:05

tesoro mio **
ma non ci credoooo wow mi sento stra-onorata!
che dire?le solite cose?secondo me questa one-shot è perfetta..me li immagino cosi **
davvero davvero ** non è per niente bimbaminkia sappilo..loro che litigano di giorno dolcemente e sfogano l'amore di notte ** hai reso l'idea perfettamente cavolo!
comunque per fb ti invio un messaggio con il link del mio profilo!
un bacio tesoro e continua cosi u_u

05/02/11, ore 18:40

oddio che bella ff **
non ho mai letto le tue storie e devo rimediare mi sa ^^ questa qui mi è piaciuta molto! scrivi davvero bene e poi adoro la tua rose xD
confesso che non avevo capito bene la situazione di rose e scorpius all'inizio della ff (se stavano insieme o meno) ma probabilmente è solo l'effetto della febbre che mi fa essere poco attenta ^^
complimenti davvero **

05/02/11, ore 18:39

Molto brava! Non ho mai visto un monologo di Scorpius innamorato, o almeno in quelli che ho visto non ammetteva di eeserlo! Complimenti, mi è piaciuto molto. Senza errori, molto scorrevole. Solo mi è dispiaciuto vedere Lily come una bambina appiccicosa e ignorata, poveraa!! Vabbè dai, ancora complimenti :D :*

05/02/11, ore 17:54