Emergenza
di Lady Amber

13/02/11, ore 23:06

Mi sono appena resa conto di non aver commentato questa one shot... *Bitter si nasconde in un angolino con aria depressa* non è possibile! É il caso di rimediare al più presto. U.U *Bitter si rimbocca le maniche e impugna la tastiera.*
Spock con i capelli ricci è una cosa epica. É assolutamente geniale! U.U
Povero Scotty, quando il capitano ha detto 'Ho bisogno che lei ripari la mia piastra' sono scoppiata a ridere come una scema. Ma la comparsa di Spock mi ha dato il colpo di grazia. In effetti farsi vedere sul ponte con quei magnifici boccoli potrebbe rivelarsi imbarazzante. XD

07/02/11, ore 15:49

Scoop, ecco una foto di Spock al naturale; http://twitpic.com/2uwb4y
L'avrà scattata Jim XD
Sei assolutamente geniale! Complimenti!

06/02/11, ore 22:07

Ora mi spiego molte cose... Ecco perchè la figlia di Spock ha i capelli ricci ;D!

Comunque lo sospettavo...Ovvio, non poteva non esserci il "momento" tra Jimmy e Spocky in una tua fic ;D!!

*si sganascia ^o^*

06/02/11, ore 20:10

oddio, ommioddio, santo cielo! Spock ha... ha... I BOCCOLI!!!! Ahahahahahahahah nooooo cioè... nooooooo! Ok sono sconvolta, mia cara, mi immagino il nostro amato vulcaniano con la mia capigliatura e non so se ridere o zompargli addosso, forse entrambe le cose. E kirk, finalmente sappiamo come fa la sua messa in piega a essere così perfetta! Solo il prode Scotty può adempiere a un tale e oneroso compito!
Come al solito mi fai rotolare dal ridere, ti adoro, e grazie infinite per la dedica! (Thiliol dà un mega abbraccio puccioso a Lady Amber)

05/02/11, ore 20:13

Ecco qua un'altra perla di Amber U.U Che dire? Ti esorto (obbligo) a scrivere più assiduamente,cara!è_é Non puoi tenerci così, senza tue fic... Ne ho sentito davvero la mancanza!T.T
Ma veniamo al dunque:
Ovviamente fantastica. Il povero Scotty ha dovuto fare i conti con una realtà troppo scottante. Da ora in avanti con quale coraggio potrà guardare in faccia i suoi due superiori?X°D
Comunque,Jim...la piastra fa male ai capelli!Quando lo capirai?Quando?
Inoltre ti ringrazio tenente Amber di aver tenuto fuori da questa storia questo povero dottore, molto gentile,grazie. U.U Anche perché io ho dei capelli sani e forti, belli e folti...uso sempre lo shampoo baby Johnson nutritive all'albicocca.
E so purtroppo che sono tutti gelosi dei miei capelli, a cominciare dal mio caro ragazzo, Jimmy. é_è
(Ma che commento idiota è questo?E perché sto sproloquiando?)
Tralasciando tutto ciò.
Complimenti Amber, Spock versione afro è spettacolare...X°D
E la storia della piastra troppo vera (e come ben si può vedere nell'evoluzione dei capelli di Jim...possiamo dedurre che non ha fatto pochi danniX°DD)
Non farci attendere troppo per un tuo prossimo lavoro,cara!!*v*
Alla prossimaaaaaaa*3*

05/02/11, ore 19:32

o mio Dio XD Ma tu non stai bene Santo Cielo ma come ti è venuta??? ahahahah questa deve essere la febbre ahahah XDDD
Spock, tesoro, spero vivamente che Scotty non riveli il nostro segreto U.U
Un'immagine mi sovviene alla mente; ma quando Bones ha scoperto questa cosa?? ahahah XD Immagino sia stato un trauma XD
Grazie mi ci voleva, Apollonio Rodio mi sta bruciando il cervello e la fic super angst che sto scrivendo non mi aiuta XD Menomale che ci sei tu! ^^
Un bacione Spocky, ehm... vieni nel mio alloggio più tardi, ci penso io ai tuoi capelli U.U - mo se chiamano 'capelli' XDDDD

05/02/11, ore 18:10

LO SAPEVO! Lo sapevo io che quei capelli non erano naturali! AH-AH! Vi ho scoperto malandrini! Certe cose sfuggono al controllo della natura, accidentaccio a voi! Non potete cercare di sfuggire alle secolari leggi della natura umida! Alla fine vi raggiunge anche lei!...Sì, ammetto di avere lo stesso problema del povero Spock XD
Questa shot è geniale, mi è caduta la mascella dal troppo ridere!
Geniale!
Grandiosa!
E povero Scotty XD XD
E la naturale disinvoltura di Jim mi lascia sempre spiazzata XD Come faremmo senza di lui?
Un bacione e ancora complimenti!

05/02/11, ore 17:22

E io sto ridendo peggio di Scotty! Me lo vedo con i capelli afro... no, davvero, questa è sul serio geniale, degna del miglior Mel Brooks!!! L'idea che Spock abbia i capelli lunghi, ricci e boccolosi e poi, quando li tira con la piastra diventano lisci e ... corti! E' fantastica!!! Bravissima!!! Ancora, ancora!!!
No, mi rendo conto adesso che vivrò per sempre con l'idea che in realtà Spock ha i capelli ricci!!!! Noooooo!!!! Amber, che hai fatto!!!!
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 05:32 pm)