Ma anche no
di visbs88

20/06/11, ore 14:00

Ahahaha, è qualcosa di fantastico! xD
E ci credo! Chi sarebbe antrato, dai? Bellissima complimenti! xD

14/05/11, ore 13:39

Devo dire che questa fanfiction e' divertentissima , complimenti!!!!!!!!! Il principe Filippo ( non credevo l' avrei mai detto) ha fatto proprio bene XD. Saluti !!!! XDXD

10/05/11, ore 10:30

Noooo, sta storia è stupenda!!! Finalmente un principe che ragiona! Ma non ci sarei entrata nemmeno io, in quella 'Foresta di rovi, folta e intricata che nessuno la scovi'! E effettivamente, se manca il principe mo' so' cazzi! Ciao e a presto!!

04/03/11, ore 15:48

NO NON NO!! come puoi aver fatto una cosa del genere?!( tono un po' fintamente incazzato)ti dico solo che ti troverò dovessi anche vagare per una foresta di rovi... (com'era?... ah sì)..folta ed intricata che nessuno la scovi 100 anni, e quando ti troverò userò la spada di verità che quel codardo del TUO (perchè non era quello vero sia chiaro) Filippo codardo si è lasciato alle spalle nella fuga!AHAHAAHAH (le risate di malefica e crudelia de mon unite).
OK dopo questo sclero ti dirò anche la mia vera opinione xD molto brava l'idea è carina e ben scritta anche se Fauna non direbbe mai "mo so'cazzi" ,potrebbe dirlo Flora. spero che non mi considererai una pazza scatenata per questa recensione xD un saluto ;)
p.s. il cavallo si chiama Sanzone ed è molto probabile che voti pr non entrare in quel groviglio di spine.

03/03/11, ore 20:12

Che carina!! Hai ragione: ogni tanto un principe un po' diverso è necessario. Dopotutto chi ha detto che nelle fiabe il principe deve salvare sempre e comunque la principessa?

10/02/11, ore 16:57

Carinissima questa rivisitazione in chiave comica della "Bella addormentata nel bosco"! In effetti a un principe chi glielo fa fare di rischiare la vita (e il fondoschiena XD) per salvare una principessa che praticamente nemmeno conosce? Mi dispiace solo per le tre fatine, povere, loro ci speravano davvero! Comunque hai un futuro nella comicità, ho apprezzato tantissimo l'immagine dell'unico neurone di Filippo che ronza nel silenzio (è uomo, più di tanti neuroni non può avere XD), e la conclusione, con quel "E adesso (io toglierei la virgola) sono cazzi" è da oscar! Davvero una bella fiaba, con un finale un po' fuori dagli schemi dove il principe si dimostra più umano del previsto, che non può non far ridacchiare malvagiamente il lettore XD Complimenti anche per questa storia!
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 05:00 pm)

05/02/11, ore 21:34

oh, mio Dio!!! è la cosa più intelligente che tu abbia fatto fare al principe Filippo XD

Per me è sempre stato un idiota, in primis per la voce italiana!!! in fondo non è mica l'unica principessa in giro ù_ù ti consiglio Pochaontas o Belle XD

ahahahah!!

ps: Malefica...eh...insomma non è brutto come nome, ma troppo evidente è ovvio che una che si chiama così deve essere cattiva per forza!!!

05/02/11, ore 17:53

hahaha! ok, hai ragione è una scemenza! però è carina dai... :)
che tristezza però, anche i principi delle fiabe stanno diventando dei gran opportunisti, interessati soltanto alla "gnocca" :(