Viola
di Julietts

04/05/11, ore 16:22

Ciao carissima :)
Finalmente sono riuscita a venire a recensire anche qui! Sono talmente tanto impegnata in questi giorni che al pc mi ci avvicino solo per cercare le risposte ai quesiti assurdi del mio professore di Fisica xD
Beh, che dire, il capitolo è molto bello, a parte qualche errore di concordanza da qualche parte, forse di battitura o distrazione, ma nulla di che insomma!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, che tra i due scocchi anche la scintilla? Chissà, non credo, ma booh, da te mi aspetto tutto!
Allora al prossimo capitolo,
Khika liz. :)

16/04/11, ore 14:15

Ciao carissima :)
Sono felice di vedere questo capitolo :)
Davvero molto bello. Mm, questo spazio dedicato alla magia mi lascia perplessa, cosa farà ora Brandy?
Beh, lo scoprirò solo leggendo, per cui, cara, aspetto il prossimo capitolo che sperò, anzi so, che sarà bellissimo come questo :)
Baci,

12/04/11, ore 21:06

Sono riuscita a leggere e recensire anche qui, felice eh?
In questi giorni non ho un attimo di riposo, tanto che anche qui ci sto praticamente 10 secondi. Dio, non vedo l'ora che arrivi l'estate!
Venendo al capitolo, è abbastanza corto e sinceramente mi ha incuriosita in una maniera allucinante, no, davvero! Voglio sapere cosa succederà!
Spero che tu aggiorni presto.
Ovviamente è scritto benissimo, ma questo già lo sai :)
Beh, allora al prossimo capitolo,
baci,

04/04/11, ore 19:45

Ciao! Come sono felice di averi visto che avevi aggiornato!
Questo capitolo è stato bello lungo, che bello!
Sinceramente non mi aspettavo che Kelly fosse così gelosa, insomma, tra amiche non si dovrebbe esserlo, anche se, a dirla tutta, anche io sono gelosa di certe cose, però ecco. Da questo a dare dell'egoista a Brandy mi pare un po' esagerato. Ma non so. Kelly mi ha stupita, non c'è che dire.
Mmm, anche Sophie mi ha stupida, o per meglio dire, è la decisione del padre ad avermi sconvolta. Mi chiedo perchè questi cavolo di re pensino solo al popolo. Ma non pensano al fatto che le figlie abbiano dei sentimenti?! Povera Sophie, spero solo che lui, almeno, sia un bel ragazzo xD
Mmm. ora sono proprio curiosa di sapere cosa Sophie dirà a Brandy!
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio.

27/03/11, ore 11:17

Ciao carissima!
Tanto per cominciare ti dico che il capitolo è bellissimo ed è scritto molto bene!
La lettera è tutta una grande metafora scritta davvero molto bene, adoro le metafore!
Poi la descrizione dopo che lei esce di casa.. "le strade erano molto affollate..." è davvero bellissima, le parole sono perfette!
e poi l'ultima parte, quell'ultima descrizione.. "una donna sospirava. Guardava il cielo azzurro, troppo azzurro per piacerle..." è davvero bellissima, le sai fare davvero bene le descrizioni!
Mi chiedo quale sia la vera storia dei sovrani e soprattutto come e quando la racconterà alla ragazza!
Capitolo magnifico, come sempre!
Khika liz :)
Piesse. ho scritto due shot, mi piacerebbe che tu le leggessi e mi facessi sapere cosa ne pensi..
I titoli sono "papà, come vorrei che ti ricordassi di me" e
"facciam finta che mi ami?".
Ti aspetto eh!
Bacioni!

26/03/11, ore 14:39

ciao!
la prefazione è molto curiosa, mi piace, non è banale.
quando ho letto il titolo -viola giusto?- mi sono subito chiesto di che tipo di fantasy si trattasse. ho sempre letto di fantasy e sinceramente trovo sia uno dei generi pi belli mai inventati.
brava

19/03/11, ore 14:33

Ciao carissima (:
Sono molto felice che tu abbia aggiornato, questa storia mi piace proprio tanto!
Mmm.. sono curiosa di sapere cosa dirà Sophie, ma soprattutto come reagirà Brandy! *me stra curiosa*
Il capitolo è scritto bene, ma proprio bene xD, come sempre d'altronde!
Continua così, solo aggiorna un po' prima che sennò qui muoio di curiosità!
Ciao ciao (:
Bacioni

19/03/11, ore 12:18

Ciao sono passata a dare un'occhiata a questa storia e volevo darti un consiglio, l'amministrazione cancella e storie e i capitoli con un totale di parole inferiore alla 90, quindi ti converrebbe allungare la prefazione ^^
Al primo punto andrebbe una virgola, non cambi argomento, poi al posto di "attraversava" andrebbe "con", ma è solo una piccolissima precisazione ^^

09/02/11, ore 09:45

Ho i brividi! Davvero bello questo capitolo, mi fa impazzire!
Oh si, mi piace sul serio, poi tu scrivi proprio bene, poi bella questa sorta di ''amicizia'' che si sta instaurando tra i due, non ci avrei mai pensato che fosse successo xD
Beh, complimenti, perchè sei davvero molto brava!
bacioni

08/02/11, ore 11:52

Ciao cara, eccomi qui a leggere anche questo capitolo, visto?
Mi piace molto, sai? Questa storia delle ragazze che non portano i pantaloni è troppo forte xD Come se fosse un reato.. e per lui lo sembra davvero.. Bello xD
é scritto tutto molto bene, gli ingredienti sono perfetti, così come la cottura :)
ora voglio vedere come continuerai :)
un bacione cara,

06/02/11, ore 19:43

Macciao :3
Visto, sono venuta a leggere anche questa tua storia, e devo dire che mi piace davvero molto, la prefazione mi ha incantata, e questo primo capitolo è davvero molto bello :)
Si, mi piace davvero tanto, poi te l'ho già detto che mi piace come scrivi, no?! :)
Cos'altro dirti se non continua così?
Mi raccomando, al prossimo capitolo :)
Khika liz <3