Come nascono i bambini?
di Altaria_18

17/07/12, ore 08:55

Ahahahhahahhahahha sto amncora ridendo!! Ma è davvero bellissima!!!! Cioè davvero, mi è piaciuta molto anche la parte finale, quando hai detto che si consegnava a Nene se le avrebbero fatto altre domande di questo argomento..... hahahhahahahahaha sto ancora ridendo..... complimenti, davvero una bella storia :'D
Fra xoxo

27/06/11, ore 12:03

Ahahah! Zoey è stupenda!
Shu è il solito tontolone, però sta volta faceva prima a rimanere zitto!
Poverino, è rimasto scandalizzato.
Anche Jiro da questo giorno ha sicuramente capito il detto "beata ignoranza"
A volte...è meglio non sapere!
Zola mi ha fatto pena, stare dietro a quei marmocchi deve essere proprio dura,però è stato stupendo il momento in cui ha sputato l'acqua addosso a Shu e gli ha detto "Non sono la persona adatta per risponderti"
Divertentissima, ed è anche un'idea particolarmente originale!
Spero te ne vengano in mente altre, ciao ciao!

20/06/11, ore 20:01

Divertente, ridocola e spiritosa! Sei un genio! Non so come ti è venuta in mente questa storia, ma l'hai saputa scrivere e raccontare in modo sempilce e spiritoso. Infatti da quando ho iniziato a laeggere le prime parole alle ultime ho riso e ridacchiato tra me e me; continuavo a pensare "Questa che ha scritto è un vero genio e sopratutto spiritosa!" Complimenti davvero, bellissimo lavoro.

06/02/11, ore 19:58

Ah ah ah ah ah!!! Oddio stupenda! Questa prende un bel posticino tra le mie preferite, ancora una volta bellissima!!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 08:02 pm)

06/02/11, ore 14:22

Oddio troppo forte!Ma come ti è venuta in mente una storia simile! Shu che si sente ignorante e alla fine rimane scandalizzato, ahahahahah!!! No davvero è fantastica, con Zola in imbarazzo e Shu che non capisce e si chiede il perché! Sono semplicemente morta dal ridere, formidabile!!!

05/02/11, ore 19:00

AhAhAh!Oddio quando l'ho letta sono morta dal ridere! Eh Shu, la curiosità uccise il gatto! E Jiro che va a chiedere nuovamente a Zola la stessa cosa! Poverini, li ha traumatizzati entrambi.
Ha spiegato i concetti in parole semplici...avrei tanto voluto ascoltare anch'io le sue lezioni di educazione sessuale. Troppo forte quando gli sputa l'acqua in faccia e Shu non capisce perché ha reagito così. Beata ignoranza! Davvero bellissima, mi è piaciuta molto, grande Merry!