1864 - La Famiglia Salvatore e...
di _Bri

20/05/11, ore 21:26

hei ciao cm stai volevo dirti ma la storia  nn la continui piu mi piaceva leggerera cm ciao nn euna critica ciao kiss sere

27/03/11, ore 22:27

wo il capitolo mi ha colpito nn vd l'ora di legere il prossimo kiss sere ^_^

25/02/11, ore 19:14

Un altro capitolo entusiasmante! Non sapevo che Katherine avesse un figlio... o una figlia. Il narratore è davvero troppo simpatico. Prima o poi si scoprirà chi è? Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

24/02/11, ore 16:10

Ho letto questo capitolo talmente tante volte che ormai lo so a memoria!! Visto come è produttiva la tua beta di notte?? Sono come i vampiri, io funziono solo la notte ahahahahahaha xD

Ok sto divagando più del solito perchè ho litigato con word e NVU: capisci ora perchè sono così stressata quando pubblico?????

Passando a cose serie, mi hai sconvolta con quella rivelazione!! Kath non ha avuto una bimba ma un bimbo????? Ed è pure gnocco?????
E poi la parte finale ahahaahahhahahahah avrei pagato per vedere la faccia di Stefan puahahahah!!!!! XD Ok la smetto u.u

Love continua così perchè questa storia è dannatamente fantastica (tutto merito del mio narratore amante eh u.u) <3

E che dirti se non che ti LOVVO?????????????????????????
Ora vado che mi duole il pancino ç_ç TVB

12/02/11, ore 19:00

C'è da preoccuparsi del fatto che Elizabeth ha risparmiato i fratelli per il momento? Sono troppo curiosa!! Il narratore è davvero simpatico, ma come fa a sapere tutto di tutti (o quasi)? Altra curiosità da sfamare. Attendo con ansia il seguito. Continua così ;)

12/02/11, ore 18:56

Barbra Streisand: uuuuuuuh uuuuuh uuuuuuuh!!!!!!!
Come al solito ti odio!!!!!!!!!!!!!!! ç________ç mi fai commuovereeeeeeeeeeeeee brutta bestia!!!! :PPPPP

Aloooora i miei occhi a mandorla hanno riletto la tua storia (nelle pause da gdr) e ti ripeto che questo capitolo è perfetto!!! Mi piace un sacco e poi AMO alla follia quel narratore impiccione!!!!
é il mio nuovo amante giù le mani u.u

Ok adesso la finisco di delirare e torno al gdr <3

Ti amo vita mia e tu NON cambiare mai (a parte il colore di capelli muah)

12/02/11, ore 18:44

Ciao!!
Bellissima l'idea della sorellina Salvatore e del suo rapporto iniziale con Damon. Che fratello premuroso! Poverina, dev'essere stato uno shock pee lei vedere l'uccisione dei fratelli da parte del padre. La domanda cruciale è: se considerava Damon come un padre, perchè adesso lo odia? Lo scoprirò solo continuando a leggere ;)

06/02/11, ore 17:37

Oh Wow! Ma cioè una sorellina per metà mini Damon per metà mini Stefan e il carattere uguale a Katherine? *___* Ho adorato la storia già dai primi righi e adesso ne sono completamente conquistata! Perciò lo vuole morto...perchè? Non è stato mica lui a uccidere Katherine! Comunque questa storia va di sicuro tra le preferite voglio sapere come continua! Aggiorna presto!
dreem

06/02/11, ore 16:07

*tossisce leggermente*
Molto bella,anzi stratosferica.. insomma una BOMBA!
Katherine mito come sempre,e Damon? che dolce con la sorellina... certo che poverina assistere all'esecuzione dei fratelli deve essere stato bruttissimo! Soprattutto da come si capisce era legata molto a Damon..
Credo di sapere perchè vuole ucciderlo.. però sto zitta e aspetto! E' scritta davvero bene,mi conivolge **
Apparte è bellissima perchè è dedicata a me mwuahahahaha Damon è ovunque u.u
Voglio il continuo,lo esigo!

05/02/11, ore 23:37

Hey ciaoo!mi è piaciuta molto la tua fic!!sopratutto la parte del damon dolce e premuroso!però nn ho capito 1 cosa...ma xkè Elizabeth lo odia??o.O

05/02/11, ore 19:42

E alla mia beta, la mia vita! [cit.]
Ma me così piangeeeeeeeeee ç________ç Ho la doppia dedica in un solo capitolo!!!!! *me salta felice dalla gioia*

Che dire dopo 3 ore che stai partorendo questo capolavoro???? Che è l'idea più fantastica che tu abbia avuto (dopo quello eh) e me è curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Oddio nn mi riesco a concentrare per scrivere qualcosa di sensato con quelli del gdr che parlanoooooo *scleraaaaaaaaaaaaaaaaa*

Ora ci si mette pure mio fratello con la musica a palla ç_________ç

Ti lovvo *scappa*