At Uchiha's House
di Sasuhina_95

29/12/12, ore 12:26

La fic. è bella e scritta bene, potevi descrivere di più ma va benissimo!
Molto fluff *_* continua così!
Bacioni
Uchiha29

05/09/11, ore 20:19

Ammetto che Hinata non mi piace, ma per il semplice fatto che non ce la vedo assolutamente con Naruto U.U
Hinata mi piace tanto solo se sta con qualcun altro e ancora di più con Sasuke. Ce li trovo bene assieme, sono completamente diversi eppure mi piacciono, forse proprio per questo, boh, chi lo sa.
Comunque la tua storia m'è piaciuta tanto, forse Sasuke è leggermente OOC...ma dopotutto chi diamine può sapere come si comporterebbe in una situazione del genere o.ò ormai è talmente pazzo che non lo si immagina al di fuori di crudeltà, freddezza e odio.
>w< chissà come sono i bimbi, secondo me due maschi e una femmina... mamma mia povera Hinata, chissà quanto dolore deve affrontare al parto XD .
Va beh, grazie per questa lettura, era proprio ciò che cercavo =)

Ryuga

07/07/11, ore 02:16

Scusami se non ho recensito prima. Con questa ff hai reso il tuo debutto come strittrice fantastico!!! E' scritta benissimo ed è piena di sentimento.
spero che continuerai a scrivere storie come questa!
non perdere mai ill tuo tocco
Baci Mexi

06/02/11, ore 12:17

Non conosco i personaggi della tua ff però mi è piaciuta tanto!!! è molto dolce e anche tu sei brava a scrivere. Wow,tre gemelli?! avranno un bel da fare al momento della nascita! Continuerai la storia o la lascerai come una one shoot? io dopo pranzo posto il nuovo capitolo. Un bacione mia critica personale (anche se adesso sei anche una scrittrice) te vogghiu bene assaje ;)

05/02/11, ore 21:29

Ma Tesorooooooo!!! è stupendaaaaaaaaa!! Q____ complimenti davveroooo!!!! ^_^ bravissima!!! :D
SasuHina 4 life ^^ <3