One Day In Your Life
di herm88

11/01/07, ore 13:48

Oh, ci siamo tolti l'Eroe dalla circolazione? XD
Scherzi a parte, per quanto possiamo esserne felici noialtri, Hermione non ne è affatto contenta. Si addossa la responsabilità del fallimento, rimpiange di non aver tentato di ritardare l'inevitabile. Un flusso di coscienza ben realizzato, con una certa abilità. Molto bene ^_^

27/08/06, ore 18:07

bellixima anche questa le sto leggendo tutte^^ mi piace il modo in cui parla hermione brava!^^

16/05/06, ore 22:29

ASSOLUTAMENTE E COMPLETAMENTE BELLISSIMA. Triste però. Mi ha fatto venire un pochetto il magone. Hai un vero talento per me: in frasi semplici e non troppo elaborate riesci a toccare il cuore dei lettori, almeno, per me è successo così. Complimenti herm!

ladyGranger
16/05/06, ore 16:10

cavolo... è triste, triste... comunque bella l'immagine degli occhi...

pink
01/05/06, ore 10:54

Vabbé, si vede che devo essere sempre l'ottava a recensire^^! Questa l'avevo letta ieri, poi non l'ho recensita perché non avevo tempo perciò lo faccio adesso...ma lo sai che mi piace molto come scrivi? Forse proprio perché scrivi anni luce dal mio stile! Sei breve e diretta, il messaggio arriva al lettore in poche parole. Vedo che ti sei specializzata nel flusso di coscienza di Herm^___^! Mi fa troppa tenerezza questa parte: "Cosa darei…Darei uno dei miei tanti “Eccezionale”, anzi tutti. Darei tutte le mie lacrime. Darei la mia vita. Darei tutto, tutto, solo per condividere un piccola parte della tua sofferenza. Per vivere un giorno nella tua vita." Certo comunque che tu Harry lo fai sempre morire^^! Ed Hermione ci fa la parte dell'innamorata che avrebbe dato anche la sua vita per lui...che tristezza, mannaggia a te! Un giorno di questi(un giorno nella mia vitaXD)mi leggo anche la longfic così ti faccio sapere...spero che almeno quella sia allegra altrimenti ti nomino "Miss Autrice Del Pianto"-_-! Comunque questa storia mi è piaciuta anche di più di "You'll never be alone", vanno tutte e due tra i preferiti! kisses da pink

Pumpkin
20/01/06, ore 16:44

bellissimaaaaaaaaaaaaa non ho altro da dire ( mi ha lasciato senza parole )

07/01/06, ore 23:35

A parte il "piccolo" particolare che gli zaffiri sono pietre azzurre... è una fanfiction molto carina e decisamente toccante. La pecca più grande è il suo essere sospesa in un limbo. Sembra essere un tantino sopra agli eventi e ai luoghi dell'universo della Rowling e questo ne smorza la carica emotiva.

k_eliza
02/01/06, ore 17:22

davvero molto bella......i mie complimenti.

harasauror
01/01/06, ore 15:45

Ma Harry è morto?oH, poverinO ! Che schifo di recensione lo so, ma oggi non sono in vena. aspetto l'aggiornamento di you and me

01/01/06, ore 10:12

bella davvero... ora aspetto il seguito dell'altra! Ciao!!!

31/12/05, ore 19:14

Non so ke dire...quando l'ho finita di leggere ho quasi pianto secondo me qst è venuta meglio dell'altra ke ne dici??Cmq bravissima e a presto con un altro cap di you and me!ciao,Lily

emma
31/12/05, ore 17:54

bella, triste, ma molto bella, bravissima!!!!