Nel bene e nel male
di Unsub

24/03/22, ore 21:15

Ho riletto 3 volte questa storia ed è una delle più appassionanti che ho trovato . Non capisco perché non è finita credo manchino pochi capitoli ! Spero sul serio che ultimerai il personaggio della zia è intrigante e vorrei sapere come finisce

05/11/21, ore 19:22

Bellissima questa storia peccato che non è finita, adoro la zia Gerardine, lotta contro tutti per quello che vuole. Terrò questa storia, sperando che un domani termini

01/09/21, ore 23:21

Ciao... non so quante volte ho letto la tua storia. Una delle più belle ed intriganti di efp. Sono passati molti anni, ma spero vivamente di poter leggere un continuo. Ti mando un abbraccio, Ornella.

01/05/18, ore 19:14

Carissima, spero che tu risolva i tuoi problemi e che riesca a finire questa FF che trovo straordinaria, uno sliding-door veramente costruito con perizia, attenzione, suspance. Bravissima in ogni caso e, chissà, se potrai a presto 💓

26/04/18, ore 10:06

Ciao, purtroppo ho scoperto questa storia solo ora peccato che tu l'abbia sospesa perché è molto interessante, piena di pathos e colpi di scena, arriverò comunque fino in fondo, cercando di immagine il finale, complimenti, e magari... chissà che tu non riesca a finirla.In ogni caso a presto.

13/10/14, ore 16:16

Oltre ad essere molto brava a rievocare le scene,hai messo su una trama incredibile!!brava!

02/10/14, ore 22:10

Ma scusami.....non è considerato incesto? Oppure qualcosa mi sfugge... anzi,dovrebbe essere contenta di sposare un uomo che la tratti con rispetto...

02/10/14, ore 21:47

Inutile dire che mi hai incuriosito! chi sarà mai lo sposo?

17/07/13, ore 21:59

Rieccomi dopo un anno a rileggere la tua storia.
Speravo avessi deciso di terminarla ma con mia grande delusione ho scoperto che non è così.
Posso solo dirti che oggi come la prima volta che l'ho letta ho provato le stesse emozioni e la stessa voglia di vedere come va a finire.....chissà che tu non decida di continuarla.....speriamo!!!!

30/06/13, ore 16:40

ECCEZIONALE !!! Non ci sono altre parole. Per favore continua la storia non puoi lasciarla cosi' dopo tutto il lavoro fatto ! E' troppo bella ed originale.... ti prego continua...

03/01/13, ore 09:32

Hai uno stile tutto tuo. A parte errori trovati sia di punteggiatura che di lessico hai creato una buona storia, un buon contenuto e qualcosa che induce a voler leggere il continuo!
Molto bella e particolare, non saprei, non ho quasi mai trovato qualcosa di simile.
Sì, ci sono alcune storie (intese come trame) vagamente simili, di altri siti e altre lingue, ma mi ha piacevolmente stupito e mi è piaciuta comunque!
Appunto importante da fare, cosa che non avevo aggiunto: spazia il testo. Non tratti dello stesso lasso di tempo, anzi ad un certo punto stacchi dal momento del matrimonio
e parli della serata senza dare spazio, senza comunque staccarlo.

26/11/12, ore 19:14

Qesto cap. è bellisssimo.
Ti prego aggiorna presto, sono ansiosa di sapere il continuo, è da questa estate che non aggiorni.
Ti prego continua!!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO.
BACI DA
MARTI.
TI PREGOOOOOOO. perchè e davvero mooooooooolto bella. TTI PREGOOOOO
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 07:14 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 09:20 pm)

22/11/12, ore 22:33

ciao ho letto la tua storia ma non ho mai recensito,comunque volevo dirti che spero che la continuerai perchè è davvero un peccato che questa bella ff non continui spero che un giorno troverai il tempo di proseguirla  a presto :-)

27/09/12, ore 18:54

E da un po che ho letto la tua fanficion, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla, sperato che tu aggiornassi presto. Comunque la storia e davvero bella, preso che tu non la stia lasciando perdere perché sarebbe un peccato, ma bando alle ciance questo capitolo e bellissimo, francamente mi posso solo immaginare la reazione che Oscar avrà, mi piace come e la storia in se stessa francamente mi stavo immaginando se la Ikeda l avesse fatta così sarebbe stato bello . Comunque spero che aggiornerai presto alla prossima :)

16/08/12, ore 10:59

Caspita! che intrighi e che misteri. Tengono proprio sulle spine. Certo che la sorella del padre di Oscar è tremenda. La vendetta va gustata fredda e lentamente! Ci sta riuscendo proprio bene.
Sono proprio curiosa di continuare la lettura per vedere cosa ha in serbo per noi questa donna. Non saprei se definirla malefica, vendicativa, ricca di pietà per Oscar a cui sapeva che avrebbe dato la felicità "obbligandola" a sposare Andrè, o altro. Bel personaggio.