ArtexArte
di lelia_chan

05/09/14, ore 15:45

Sicuramente (almeno credo) Sasori e Iachini eramo fidanzati ma per quel che ragione, credo dolorosa, si sono lasciati e così Sasori non vuole che Deidara sopportasse lo stesso.Comunque è una storia fantastica e mi piace molto.

30/11/13, ore 11:28

è bellissima,mi incuriosisce molto.
Ti prego aggiorna presto,sono curioso di sapere come fa a finire

07/07/13, ore 18:55

Bella storia,complimenti.Secodo me Itachi e Sasori sono stati assieme ma Itachi ha tradito Sasori.Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

19/03/13, ore 23:28

Non riesco ad aspettare il seguito!! D: E' troppo bello! Per favore, quando hai tempo, puoi scrivere il seguito? Anche una cavolata va bene! :D

17/03/13, ore 17:34

E' bellissimo!! Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo!! Sei molto brava a inventare le storie! :D

17/09/12, ore 22:16

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ò___ò voglio il seguito xD
comunqueeeeee... bello! *^* Itachi *fantastica* ma pure Sasori *O* *fantastica*
ok, torno seria, no nvedo l'ora di leggere la continuazione! anche io son curiosa di sapere cosa è successo tra loro due! Magari stavano insieme? forse itachi ha preso in giro Sasori? alla prossima u.ù

17/09/12, ore 22:01

nuoooooooo Itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MADò >/////< >u< voglio essere al posto di Deidara! lo esigo! xD
vado a leggermi l'altro capitolo *^*

mamma mia quanto devo leggermi, farò un'indigestione xD

04/09/12, ore 18:02

Vediamo un po' cosa William Blake può dire.
Cominciamo con l'italiano. Ti consiglierei di controllare la punteggiatura, ogni tanto va bellamente a farfalle.
Coppie? Se ho ben capito sono ItachiSasori, DeidaraSasori, ItachiDeidara?Beh, premetto che non mi piacciono come personaggi, ma non ci metto becco nella scelta.
Quel che non mi piace è l'affastellamento di stereotipi orripilanti.
Deidara povera verginella che si vergogna dinanzi ad uno sguardo un po' ambiguo.
Scusami eh, solo io ricordo che nel manga è un terrorista che si diverte a fare saltare per aria la gente?
Ora, siamo nella solita Au scolastica (tra l'altro non ho ben capito il contesto.E ' Giappone o Italia?) e quindi è un po' improbabile che sia il solito terrorista con la mani adelle esplosioni, ma un minimo di vitalità e di orgoglio può averli?
Non parliamo di Naruto-burinoderoma-Uzumaki che si diverte a rompere le balle a Deidara.
Sasori poi non è un po' troppo possessivo? Tratta Deidara quasi fosse una sorta di imbecille incapace di prendere le sue decisioni e Deidara manco gli sa rispondere a tono.
Ok che è gay, ma gay non vuol dire certo che è un bambino idiota.
E Itachi... Perché l'hanno trasformato in una versione imbecille di Step di Tre metri sopra ilcielo? Anche ammettendo che è interessato a Deidara dubito se ne uscirebbe con la frase maliarda "e tu da quando sei così carino".
E' piuttosto chiuso e riservato il personaggio.
Poi seriamente ti consiglierei di controllare bene le scansioni temporali della storia. Mi sembra tutto affrettato.

See Ya.

William Blake.

04/09/12, ore 08:24

Sono felice che hai aggiornato... itachi e sasori non mi convingono molto... spero di sentirti presto

26/08/12, ore 00:08

Ciao :3
Mi sta piacendo questa ff! E non vedo l'ora di scoprire il motivo di tanto odio di Sasori per Itachi... e chissà cosa farà l'Uchiha, visto che nel primo capitolo il nostro biondo piange D:
Al prossimo capitolo!!
Kiss.

21/08/12, ore 13:06

che bello, sei tornata a scrivere, sono proprio felice mi piace molto la tua ff

20/11/11, ore 15:33

Scusa il mio modo brusco , MA PRETENDO UNA CONTINUAZIONE xD mi sono piaciuti molto questi due capitoli e vorrei leggerne un 3° :D bella storia continua così!

12/07/11, ore 16:07

Waaaa!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Povero sasori! Non è che è geloso?!? Sasori geloso! Non me lo sarei ami immaginata! Lui così serio, buono(no buono no),simpatico(no per niente)e tanto dolce(cosa?!?)! La storia mi piace da se e scrivi anche bene quindi mi aspetterò grandi cose dalla continuazione! Bye ^_^

12/07/11, ore 16:00

La storia mi sembra carina! L'hai scritta anche bene! Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ^_^

01/07/11, ore 09:24

Ciao Leila!! ^^
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che è davvero bellissima! ^^
Itachi che va ad un appuntamento con Deidy  *____*     *sbrilluccichio degli occhi seguito da svenimento*
Ti prego aggiorna ^^