A un Frammento dalla Fine
di Errors11

07/02/11, ore 22:51

Mia piccola Amica...
Mi perdo sempre, nelle tue righe, in cui descrivi l'ignoto con una manciata di parole perfette e sapide, come piccoli granelli saporosi che impreziosiscono la pietanza che appronti per il lettore. Riesci così bene a calarti nel personaggio di B B che riesci a commuovermi, con una grazia profonda come stilettata al cuore! Mi piace moltissimo il tuo periodare: la forza delle tue idee traspare potentissima! Continua così: sei somma sublime di potenza e grazia! Come sempre! Un bacino ammirato! ^^
PS: se ti va, nell'ultima poesiola, come promesso, c'è una poltrona anche per te! Spero ti piacciano i pasticcini da thè! TVB

06/02/11, ore 02:21

Davvero toccante questa drabble su BB, a tratti persino nonsense ma molto, molto godibile davvero! E' un personaggio che apprezzo molto, cosė folle, cosė geniale, cosė degno di essere il vero avversario di L. Bellissimo lo stile che hai adoperato per scrivere questa drabble. Soprattutto ho molto gradito il tuo voler usare alternativamente frasi dalla sintassi complessa a singole parole come 'Affanni', scandendo un ritmo ora lento ora veloce e tutto in cosė poche righe: davvero ammirevole.
Solo una cosa: hai scritto 'un idea' senza apostrofo!

Kisses Lory