Stelle
di samaelstoker

14/02/13, ore 18:02

Ciao! Ho trovato questa tua poesia davvero per caso, e spero che, anche se a distanza di due anni, una mia recensione ti faccia piacere ^^ Io adoro le stelle (si capisce dal mio nick XD), e anche io ho pensato spesso a tutte le cose che hai detto "Voi che avete visto l'inizio della vita e che probabilmente ne vedrete anche la fine." o "Non siete stanche di vedere gli uomini compiere gli stessi, stupidi sbagli dalla Notte dei Tempi?". Quest'ultima frase, in particolare, mi ha fatta sorridere, perché per la prima volta leggo da qualcun altro frasi che fanno capire come l'uomo non usi nel modo adeguato la sua intelligenza u__u
Adesso mi dileguo, facendoti ancora i miei complimenti per questo tema che non poteva che conquistarmi ^-^ ♡
Beh, allora a presto, spero!! =)

03/09/11, ore 15:11

la tua poesia è davvero bella! Anche io a volte,guardo il mondo e mi chiedo:perchè?
perchè io, in questa nazione? in questo paese? con questa famiglia?
magari in questo momento poteva esserci qualcunaltro al posto mio.
molti dicono che è tutto dato dal "caso". ma io ho una certezza: non esiste, "il caso".

10/05/11, ore 14:25

Ciao Tallu...quanto tempo...
cmq bella la tua poesia, davvero non ne avevi mai scritte prima? Io ogni tanto ci provo, certo non sono una poetessa però mi rilassa mettere i meie pensieri su carta o meglio su tastiera xD!
La tua poesia risulta scorrevole ed originale anche se per certi versi mi fa pensare un pò a Pascoli che si chiede il motivo per cui il cielo rimanga immobile di fronte a tanto strazio e malvagità.
Mi è piaciuta parecchio soprattutto per la sua semplicità.
Il linguaggio è curato e la forma non risente di alcun deficit particolare.
Complimenti e alla prossima...
un bacione con affettto... <3

29/03/11, ore 22:16

Bella e soprattutto originale :D
Anche io sono sempre stata affascinata dalle stelle, specie dalla storia delle stelle, delle quali ci arriva la luce, che in realtà nel loro piccolo angolino di  universo sono già morte. Che cosa triste.
Vabbè comunque poesia molto bella, ha stupito me che di poesia non ci capisco un acca!

23/02/11, ore 15:10

ciao!! ho letto la tua poesia,per essere la prima che scrivi è molto bella!!
anche io a volte mi chiedo le stesse cose, se fossi una stella probabilmente sarei morta di noia!! XD
l'hai scritta anche con un linguaggio molto.. molto.. non sò!! XD
sembrava scritta proprio da Manzoni!! scrivi davvero molto bene!! i miei complimenti più vivi!!
ti meriti un bravissima!! XD
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Tua killa_chan96

PS:
grazie per aver recensito la mia storia "Le Danzatrici di Iside"!! mi ha fatto molto piacere il tuo commento!! grazie mille!!
e ovviamente ancora un ultimo BRAVISSIMA per la stupensa one-shot!!

06/02/11, ore 14:31

mi è piaciuta moltissimo la tua poesia! molto carina e originale ^__^
inoltre è anche significativa, brava!