Lady Stardust
di Mork

11/09/16, ore 08:29

Wow la prima storia di tutto il fandom ed è anche bella. Spesso mi chiedo come sia possibile che questa sezione sia così spoglia quando si parla della rockstar più affascinante (e tra le più famose) di tutti i tempi.
Ecco è semplice questa storia ma ben scritta, e poi mi piace in sacco come hai descritto il Duca: così freddo ed elegante senza però cadere nel ridicolo dell'esagerazione.
Giá perchè uno come lui ha mandato a puttane qualsiasi stereotipo.
Senti, so che questa fanfiction è molto vecchia e probabilmente non leggerai mai neanche la mia recensione, però se mai dovessi avere voglia o tempo scrivi ancora, è solo un buon consiglio.

10/08/14, ore 19:52

ciao cara,
decisamente non mi hai delusa! anche se breve, questo capitolo è stato molto intenso ed emozionante. Ho molto apprezzato come hai messo in parallelo le scene di David e di Marc in auto, anche perché hai espresso tutto in maniera molto chiara. Devo dire che non conosco molto bene le vicende di vita e morte di Marc Bolan, e nemmeno tanto bene il suo rapporto con Bowie, ma quel poco che si sa sei riuscita ad esprimerlo perfettamente in questi capitoli. In effetti sei talmente brava che potresti dilungarti un po' di più nei capitoli, ma capisco che spesso la brevità può essere il punto di forza di un racconto. Quindi per questa storia va tutto bene così. Mi piacerebbe leggere qualche altro tuo racconto magari un po' più lungo :)

10/08/14, ore 19:28

ciaao!
In questo momento sono in grande difficoltà. Non so esattamente cosa scriverti, anche perché è la prima storia che leggo in questa sezione. So soltanto che mi piace molto quanto ho letto fino ad ora di questa storia. Mi sta piacendo così tanto che davvero non so con che parole commentare. Va bene, sarò semplice. Scrivi da dio, nessun errore grammaticale, da quello che hai scritto si vede che conosci bene il caro David e l'ambiente musicale che lo circondava. Dai l'impressione di essere molto informata ed appassionata a quel periodo, il che mi fa piacere dato che questo sito è pieno di schifose bimbe minchia che la buttano sempre sull'amore e su cosette sdolcinate (che si tratti di One direction così come di Pink Floyd o David Bowie..) e che quindi in sintesi di musica non ci capiscono una ciospa e sono solamente impressionate dalla bellezza dei cantanti. Si, provo grande disprezzo nei loro confronti, ma torniamo a te. Devo ancora finire di leggere, ma so che non mi deluderai. Ho fiuto per certi talenti ;)

Ciao ciao
Spina di pesce

08/11/13, ore 15:34

Splendida, anzi sublime. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua bravura e ho apprezzato tantissimo come sei riuscita a rendere uno dei cantanti che adoro. Complimenti, complimenti.

28/07/13, ore 15:15

Rieccomi,ancora :D
Oddio,che tenerezza!
David che culla Marc e il dolce bacio tra i due! *^*
Bellissimo!
Direi che ci sono molti sentimenti,come l'angoscia dell'incubo e la tenerezza di quel fugace bacio..complimenti ancora!

28/07/13, ore 15:12

Eccomi di nuovo! :D
Oddio,Bowie nudo e Bolan che dorme di fianco a lui!
Lady Stardust è una delle mie preferite,e l'hai saputa inserire bene nel contesto.
Perciò,ancora complimenti!

28/07/13, ore 15:09

Ciao cara!
Ho veramente apprezzato questo divertente capitolo,specialmente lo scambio di battute iniziale.
Immagino Marc cantare in falsetto,con tutti gli occhi dei passanti rivolti su di loro,nonostante il povero David cerchi di attirare meno attenzione possibile XD
Complimenti ancora!

28/05/13, ore 22:32

O.O wow! Ma che dico, stra wow!
Cavolo, sei davvero brava! Non so cosa dire, l'ho letta tutta d'un fiato e credo abbia toccato qualcosa di me nel profondo... e non è cosa facile!
Mooolto brava, corro a leggere altre tue storie e metto questa nelle preferite, assolutamente (:
grazie per aver condiviso questa piccola perla con noi
Au revoir!

26/05/12, ore 15:40

Io...io...sto piangendo, lo giuro...l'ultima frase mi ha fatto venire una stretta al cuore...povero Marc, perchè i migliori devono sempre finire tutti così male! non è giusto:(...era così giovane,poi,così bravo e bello...sigh:(:(

26/05/12, ore 15:37

Oddio..questo capitolo è...meraviglioso...l'angoscia di un incubo...contrapposta alla pace e alla dolcezza di quel rapido bacio di David e Marc...la calma prima della tempesta...trooooooppo teneri:)Mitico:)

26/05/12, ore 15:33

Bello anche questo capitolo!E che bella Lady Stardust...una delle mie canzoni preferite di David!E complimenti per come l'hai inserita nella storia...sembra fatta apposta!

26/05/12, ore 15:31

Che bello questo capitolo!AhahahXD!Ho riso troppo per il loro serratissimo scambio di battute...sembrava un inizio quasi da commedia...poi sono andata avanti:(
Che ridere poi quando Marc canta per strada...mi immagino tutti che si girano a guardarli:)
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 03:35 pm)

23/10/11, ore 10:35

Ma. Ma. Ma. Ma io non posso scoprire solo ora un capolavoro come questo!
E'... magico.
Cielo, mi ha fatto venire i brividi, la scena del breve bacio tra Marc e David.
E' tutto così realistico senza risultare melenso.
Sei una scrittrice fantastica.

14/09/11, ore 21:47

Mentre i primi tre capitoli li ho trovati incredibilmente coccolosi, teneri e stupendi, questo per me è il più forte, quello in cui le emozioni si fanno vive con più veemenza. E, credo, sia il mio preferito. Davvero, non so come farti più i complimenti xD
La Bambi ti ringrazia per averle regalato una perla così bella bella *wwww* Credo che la rileggerò a vita xD Grazie *____*

14/09/11, ore 21:42

David che culla Marc che dorme + filmino mentale della Bambiammazzata di Marc che si sveglia e bacia David = Bambi che muore con il cuore scoppiato, cervella ovunque, pancreas che se ne va strisciando e il vermiciattolo che vive nella sua testa che finalmente scappa urlando "libertà!"
Con questo volevo dire che è belliffimo questo capitolo *w* Che il mio Cracked Actor resta sembre più coccoloso e che il Dinosauro mi ricorda un casino Robert Mapplethorpe ç_ç Bello ç_ç
Brava *-* Bravissima *-* Dono del cielo *-*