That's magnets. We're people.
di Lara Rye

31/03/11, ore 21:06

Nick! Nick! Nick!
Oh, lui mi ha proprio conquistata - senza contare che nell'ultimo episodio, completamente strafatto, é a-do-ra-bi-le. No, perché non ti piace? Hai colto l'essenza di Nick, ce lo hai mostrato per quello che é, con le sue debolezze e la sua rabbia. Mi é proprio piaciuta ;D

Mi ha messo i brividi *.*
E' così emozionante, traspare tutto l'amore, il vero amore, di questi due - la scena, per inciso, mi ha fatto sciogliere come un budino. Sono bellissimi insieme, qualcosa di ....terribilmente emozionante. Una favola di vita reale.
Grazie per questa perla ♥

31/03/11, ore 20:54

Che scena paurosa *.*
Sì, Franks é meravigliosa e tu l'hai descritta in maniera incredibile. Tutto il suo sgomento, il terrore misto a desiderio e curiosità... Fantastico, sembri nata per pallare di personaggi così complessi e profondi!

Vedi che brava, ho addirittura finito la serie ;)

23/03/11, ore 10:10

Adoro il mondo in cui descrivi questi personaggi.
Cogli veramente la loro essenza, le loro emozioni, i loro colori.
Anche io sono una Skins addicted, e ora che la serie è finita mi rifugio in questi racconti.
Apprezzo molto il tuo lavoro.
Continua così :)

19/03/11, ore 22:23

Ottima analisi ^^ La puntata su Nick mi ha lasciato una morsa allo stomaco. Tutto quello che riuscivo a pensare era un che fatica. A dover fare i conti con aspettative che tutto sommato non sono tue, ma solo e unicamente quelli di altri. Perchè se almeno fossero tue, avresti più strumenti per combatterle, ti ameresti un pò di più prima o poi, sarebbe qualcosa che riguarda te. Ma dover fare ogni cosa in funzione di un genitore così ingombrante, è terribile. Avere un padre giudice, è terribilmente faticoso, è massacrante. Il padre che dovrebbe essere una roccaforte, fonte di una autorevolezza che però ti fa da luce, per Nick è l'esatto opposto, è solo un fardello, che non lo arricchisce affatto alla fine dei giochi. La rabbia che traspare in questo tuo scritto su di lui è proprio quella che è emersa dall'episodio su di lui, e mi fa pensare che almeno sia un buon segno. Almeno è una reazione. Certo, poteva essere incanalata meglio, ma c'è tempo per quello, è la strada della crescita. Almeno dà misura a se stesso che è qualcosa in lui è vivo, e che è un qualcosa che gli nasce dallo stomaco e non gli viene dall'alto. Vabbè, sto sproloquiando ^^  Era per dire, che mi è piaciuto il taglio che hai dato all'analisi di Nick ^^

Mi sono commossa in una maniera patetica, guardando quella scena e leggendo questa flash fic, che è davvero superba. L'amore, quello sconfinato, puro, disinteressato... è palpabile nelle tue parole, e travolgente, inarrestabile. È quell'amore forte e invincibile di cui tutti parlano, allo stesso tempo delicato e così fragile! E sono Rich e Gracie, nient'altro che loro. Si sente proprio che li ami, che li senti tuoi, non c'è nulla da fare.
Oh, e gli attori sono fantastici.
Rich che piange e ride, e poi la bacia... mi ha messo i brividi.
E tu sei stata ancora bravissima *-*

Adesso però devi dirmi con chi è che vedi Frankie! Perchè a me il triangolo Frankie/Matty/Liv comincia a piacere, sinceramente, ma voglio sapere chi è questa quarta persona che vedi bene con Franks ^-^ Per quanto riguarda me, poi... temo che dalle anticipazioni, almeno per questa 1° serie, non ci sarà nessuna Alo/Mini... ma incrocio le dita e spero nella prossima serie.
A presto, un bacio!
sadie
ps: rileggendo mi sono accorta che hai scritto "perfezioni" anche se suppongo intendessi scrivere "imperfezioni". Ancora un bacio e a presto, ciao!
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 11:19 pm)

07/03/11, ore 14:52

Finalmente ho visto la 5x06 e posso recensire.
La flash è bella, bella come al solito. Tu sei molto brava a scrivere e hai sviscerato i pensieri di Franks con tanta intensità ed emozione che mi è sembrato di rivedere Frankie in quegli istanti. Complimenti sul serio.
e poi beh, non posso che essere d'accordo con te col dire che Frankie è stata davvero meravigliosa nella puntata nuova. L'ultimo episodio è stato a mio parere il più bello finora, e si sono riscattati un po' tutti direi. Tra Alo e Mini spero nasca qualcosa. E Matty non capisco dove voglia andare a parare, ma aspetterò.
A, per rigor di cronaca, adesso anche a me piace Nick xD
Un bacio e alla prossima.

28/02/11, ore 20:48

Per come si era concluso il capitolo della generazione precedente avevo preso la decisione di sospendere la visione di Skins in uno slancio di amore per me stessa e la mia psiche, ma alla fine non ho resistito perchè tutti non facevano altro che ripetere quanto fosse bella la nuova serie XD Sono stata lieta di aver ceduto alla fine. Grace in particolare è un personaggio fascinoso e tu hai ripreso proprio quegli aspetti di lei che la rendono tale. Ha una leggerezza incredibile, in certi passaggi, in certe espressioni, non sembra neanche palpabile. La immagino camminare senza fare rumore, un respiro leggerissimo, un profumo che più che altro è un buon odore. Soave. E l'accostamento con Rich è il più azzeccato, insieme creano un chiaroscuro che ha un effetto bellissimo. Lunga vita a Skins :D
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 08:49 pm)

27/02/11, ore 22:11

oddio finalmente trovo qualcuno che guarda skins e lo capisce come lo capisco io...non riesci a odiare un personaggio per più di 10 secondi, sono tutti così...veri. le situazioni non sono mai reali (chi morirebbe ucciso dallo psichiatra pazzo della propria fidanzata), ma il modo in cui mostrano la vita di ognuno...mi riempe il cuore. la prima generazione mi ha semplicemente accompagnata per mesi, ogni singolo personaggio mi ha dato qualcosa, rivedere le puntate mi fa venire i brividi... *.*

ok, questo svarione non c'entrava niente con la FF, ma avevo bisogno di esprimermi :)
mi piace il modo in cui hai espresso i pensieri di rich... quanto mi piacciono quei due insieme *.*
mini mi sta molto meno simpatica, ma non ho fatto fatica a comprendere quello che hai scritto, era tutto vero e si addiceva perfettamente a lei :)

-Nomad609

22/02/11, ore 14:56

Come direbbe Cassie... WOW. Ma non un "Wow" svampito dei suoi (per carità, adoro i suoi "wow" svampiti ma il mio è un wow davvero... davvero ammirato).
Questa flash mi è piaciuta persino più della prima. Ho adorato la svolta di stile cruda e inaspettata proprio a metà, terribile e incisiva da morire. Una svolta pungente, esattamente come le spine delle rose.
Complimenti davvero, senza contare che mi ha tenuta incollata allo schermo sin dalle prime parole.
Aspetto con ansia la prossima, se sarà su Franky o su chiunque altro non importa... tanto i personaggi li adoro tutti (tranne Nick, a differenza tua, a me non piace per niente, o meglio... ancora non mi piace per niente. Conoscendo skins so che riusciranno a farmi piacere anche lui xD) e intanto metto la fic  tra le seguite.
ciao ciao
un bacio

22/02/11, ore 14:39

Che dire, se non che sono assolutamente d'accordo con te? Questa terza generazione mi piace moltissimo, da quel poco che ho visto. Anche più della seconda - che ad essere sincera non mi ha mai coinvolto parecchio.
Comunque, anche io sono convinta che Rich e Gracie ci riserveranno tante sorprese (e la puntata 3x04 è stata solo un assaggio! *-*), e per quanto riguarda Alo e Franky... anche io li adoro! Passando alla fic, con le tue parole mi è sembrato di rivedere Rich e il suo sguardo totalmente assorbito dalla danza di Grace... che dire, complimenti. Hai rievocato ogni cosa, l'hai fatto benissimo
alla prossima

12/02/11, ore 23:41

E ovviamente se non rimango indietro con un telefilm non sono contenta >.<
Amen, non ho potuto evitare di leggere quando ho visto che si trattava di Mini!
L'ho amata fin da subito, anche se può suonare strano *.* Fic terribile, penetrante ...torno ad usare frasi assurde per descrivere le tue fic, ma sembra che sanguini. Un giorno o l'altro impazzirò cercando di spiegare quanto mi colpisca quello che scrivi!
Raccolta sempre più interessante ...e siamo solo al secondo capitolo *W*
A prestissimo, alla prossima piccola perla ;)
Hika ♥

09/02/11, ore 18:19

Complimenti, scrivi davvero bene!
Per quanto ho capito, Skins ti piace abbastanza, e ti devo confessare che lo adoro anche io, e anche secondo me la terza generazione promette davvero molto bene. Io adoro, amo e stravedo per Alo, ma devo ammettere che la coppia Rich Grace mi incuriosisce, anche se forse sono un po troppo diversi. Non vedo l'ora di vedere la terza puntata.
Ancora complimenti e continua a scrivere :)
Ciao ciao.

07/02/11, ore 20:19

Ho amato Skins per la prima volta nella mia vita *.*
Gracie é a-do-ra-bi-le, muoio dalla voglia di sapere come evolverà il suo personaggio! Devo assolutamente vedere la seconda puntata, Rich e Gracie mi fanno già una tenerezza <3 Bella questa flash, si vede che sei subito entrata in sintonia con lei - con tutti e due, anzi.
Franky ha tutto il mio amore incondizionato, per la cronaca ♥
Un bacioooo!
PS: sono uno straccio, muoio di sonno, domani rispondo alla mail :D