Masochism
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/10/14, ore 13:24

Questa storia è incredibile. La adoro. La amo.la venero. E in questo momento vorrei sposarti.

06/01/12, ore 11:09

sapere che questa storia dal sapore agrodolce è terminata mi ha preso davvero in contropiede.MI piace come i personaggi si siano sviluppati dall inizio alla fine .Con situazioni tanto coinvolgenti che l ingrediente principle ovvero l'inclinazione maso di Kurt è passato di gran lunga in secondo piano ma quando alla battuta conclusiva l hai citato ho sentito un tuffo sincero al cuore.Forse per evitare sensi di colpa per non aver trattato adeguatamente tutti i personaggi che la serie offre ; in questo capitolo vi è un esubero di partecipazioni degli altri membri del nonstro club corale.Dovendo trarre delle conclusioni il personaggio che ho apprezzato di piu é proprio Karofsky .. che tuttavia non avrebbe potuto non essere abbinato al tuo Kurt eccesivamente malizioso.-punti extra per i commenti su Finn - l'idea del sequel non mi dispiacerebbe  e poi ho fiducia nella tua fantasia

06/01/12, ore 10:47

il capitolo è zeppo di risposte e conferme ai dubbi dei lettori.E con troppo grande piacere anche all'ipotetica reazione di finn a questo inaspettato Kurtofsky.Per quanto trovi assolutamente fuori posto e inconcepibile Kurt che riesce a rifiutare Blaine senza esserne minimamente dubbioso.. il Kurt da te prgoettato non credo avrebbe potuto fare diversamente e poi il pestaggio di fine cap. con punizione annessa ... è stato lo sviluppo ideale.L'ennesima scopata avrebbe potuto attendere il frammeno della storia finale ma comunque mi fa moltooo piacere  ^^

05/01/12, ore 19:59

non potevamo attendere ancora per del Kurtofsky sex.Ben descritto con delle sequenze ricche .. -per quanto la parte delle pesche risulti goffa invece che sessualmente invitante... xD-le avances di abbordaggio di Karofsky sono comicissime e il fatto che il loro primo contatto intimo civile avvenga solo in seguito alla sbronza del bear è molto  toccante-il rapporto tra i due è finalmente divenuto stabile quanto basta per poterli definire una coppia a tutti gli effetti.L uso dei personaggi è valido e mi dispiace soltanto che il tuo Finn cosi guardingo non abbia avuto uno scontro con karo riguardo la sua relazione con Kurt perchè sarebbe stata una scenetta interessante concepita da te.passando a Blaine per quanto sia in sottotono in questa fiction la sua ricomparsa via sms segna le basi di un conflitto tra lui e Dave con si spera un dialogo romantico alla fine e altro .  ...  ^^

05/01/12, ore 17:27

La gelosia dilaga ^^ ! ! ! ! ! ! ! !  bel capitolo con finalmente la tanto attesa ammissione dei propri omosentimenti da Karofsky .. che in questo capitolo è fragilissimo e al contempo tremendamente figo nel suo dialogo telefonico con Blaine ... mi piace come mercedes sia sempre in un modo o nell altro importante per gli sviluppi della trama e il numero di volte in cui Dave fa scenate di  sospetto tradimento per Kurt che crede volersi fare Blaine(come del resto è) è soddisfacente . . . hai quasi abbattuto del tutto la mia indole KLainer  ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah .. .comunque l ' espressione "giacomo giacomo" mai sentita  ..... -mia somma ignoranza -   .... infine sono giunta alla conclusione che Kurt mi piace piu DI dave e soprattuto di Blaine

05/01/12, ore 17:11

Ti hanno molestato?!” diceva il testo. Kurt fece un risolino.“No. Ma mi annoio.” Rispose e sbuffò di nuovo.
OMG meraviglioso ...come grande sostenitrice della Klaine ho trovato interessante la trovata della scommessa.Questa parte di MASOCHISM è molto perversa ma tenera.Dave e Kurt hanno gli stessi gusti in quanto ad abiti è la cosa è un segno degno di nota.Le chat tra K e D. sono delle cose imperdibili impostate da te... e poi trovo corretto da parte tua far sembrare ugualmente Blaine un valido candidato al cuore di Kurt .. .Il rossetto di BLaine è entusiasmante."ti hanno molestato?! diceva il testo.Kurt fece un risolino"No.Ma mi annoio"------  nel cuore <3

05/01/12, ore 16:49

ottima l' idea della festa di Blaine..... però non vedo per quanto ancora il rapporto attuale tra K. e Dave possa proseguire  in questo modo ^^ -so che saprai creare un buon colpo di scena-. 10 punti in piu per la scena Brittana alla quale DaV. ha assistito.-Ho pensato immediatamente alla Umbridge xD .. e vist che siamo in tema di parallelismi non posso fare a meno di chiederti se per questa visione della coppia Dave/kurt non sia stato almeno in parte ispirata dalla Kyman (Kyle Broflowsky*omonimia? X Eric Cartman) di South park ... ^^

05/01/12, ore 16:30

questo capitolo è un ulteriore conferma riguardo al fatto che l'intera trama sia basata su Karofsky.Anche in questo nuovo tassello il nostro caro Karo-perdonal'infelice ma utile gioco di parole- costituisce il personaggio decisivo e i suoi conflitti interiori stanno raggiungendo un'ottima intensità ^^ avrei preferito una rachel piu loquace . .. .. e soprattutto un Blaine piu combattivo -ciò non toglie che lo "gnonto" iniziale sia tremendamente comico ...- continua cosi ... ^^  nel prossimo chapter spero di beccare Dave e Kurt che lo fanno con un sottofondo musicale-ma vist che hai gia smentito la cosa che almeno si scambino qualche frase maliziosa a ritmo di una musica rock(?)- .... ^^

05/01/12, ore 11:40

ottima l'idea di includere Rachel in questa depravazione sul punto di appassire.Il capitolo è scritto con molta cura in particolar modo gli atteggiamenti di Dave ed in particolar modo  le sue (e)re(a)zioni.Inoltre hai rispettato piu o meno tutte le regole del rapporto di Dave con gli altri personaggi-facendo sottintendere che lui e Burt abbiano gia parlato della sua cattiva condotta nei confronti di Kurt- evolve rapidamente .. .. e se prima mi interessava piu Hummel che Karofsky ora come ora non vedo l'ora di nuovi mutamenti nella personalità dello pseudobullo o meglo rivelazioni ..

05/01/12, ore 11:06

la temporanea separazione tra Blaine e Kurt per quanto sia malinconica è piacevole .. e lo è ancor di piu il progressivo rabbuonimento di Karofsky .... in definitiva apprezzo come la loro relazione si stia sviluppando e come al solito le gag sadomaso di Hummel sono fantasiose ... ^^ go on ! go on! go on ! .. .. .. ..-le attenzioni di B. al momento sono rivolte a Jerry esatto ?-

04/01/12, ore 11:53

ritorno in scena di mercedes ...ma Blaine che abbandona Kurt al momento del loro first kiss non ce lo vedo affatto xD .continua bene con nuove scenette sadomaso-Kurt e in piu la vena romantica di Dave è venuta fuori in modo strabiliante . sono davvero felice  di averla letta :D ..

04/01/12, ore 11:23

piacevole ma secondo me avresti dovuto continuare per un altro po sulla scia Kurt passivo.la pillsbury è incompetente come al solito e la battuta su rachel che non contraddice o aggiunge altro alle comunicazioni di Schuester è da oscar.Credevo che kuRT fosse piu tipo da my chemical romance ma comunque ok. -ah e mi ero affezzionato ai commenti di mercedes che è stato poco partecipativa in questo capitolo :(....-e potevi aggiungere qualche commento di kurt sul farsi sodomizzare da jared leto ... ^^ ma ottimo ^^

04/01/12, ore 10:50

è talmente slegata dal contesto effettivo di glee al quale siamo abituati che non posso non trovarla interessante ^^ al momento del colloquio con schuester ho temuto che anche lui avrebbe percosso/deliziato Kurt sbattendogli violentemente registro e quant altro addosso... ma la scena della medicazione con blaine compensa davvero tanto.-da ora in poi inoltre una delle frasi che attribuirò a mercedes per il rest dei miei giorni è senza ombra di dubbio "kurt ma tu sei ateo"  ...^^

04/01/12, ore 10:33

ha una comicità raffinata .. ... ed anche se il personaggio è del tutto al di fuori dal modo di kurt di approcciarsi a degli ipotetici partner è coinvolgentissimo .. la collaborazione di mercedes ai fini della trama è eccellente ....e il Kurtofsky da te descritto è cosi invitante ... presegui prosegui prosegui ^^  e abbonda col sadomaso tra Kurt e Mike Chang ..   thanks

02/08/11, ore 11:35

Insomma, ho riletto con piacere questa storia dall'inizio alla fine e devo dire che ogni capitolo è più bello del precedente, Mirokia!
Scrivi benissimo e hai messo in piedi una fanfiction davvero originale, divertente e a tratti davvero romanticissima, quindi davvero complimenti!
Non so che dire, ma partiamo dal fatto che Dave e Kurt sono la mia coppia preferita e hai reso meravigliosamente entrambi oltre ad aver dato un tocco di credibilità anche al masochismo di Hummel!
Si, ho finito, quindi riassumiamo: complimenti vivissimi e questa storia finisce tra le preferite, non ci son santi!
Baci...
Occhi di Sole <3.