Mad world
di Kill Bill

09/06/11, ore 16:25

Ehm. *tossicchia* Bene, mi sono messa a visitare il vostro profilo e ho letto la presentazione di questa fic.
Bhe, mi sono sentita davvero qualcosa di strano nel petto. L'ho letta e...bhe?
E' bellissima! Cioè, ogni volta che penso a quelle frasi, mi viene...non lo so!
E' come se dicessi "Ma cavolo!", non lo so >.< non capisco niente, vi giuro!
Io la adoro *.* ma come posso spiegare se non so nemmeno io perchè? E' qualcosa di istintivo, questa fanfiction è semplicemente meravigliosa!
Il fatto che America sia convinto che Inghilterra lo abbia considerato solo una colonia...lo credo bene che Inghilterra ci sia rimasto così male ù.ù! Cioè, lui lo amava (in questo caso come un fratellino, poi...èwé), quindi ricevere un colpo così, apprendere che America credeva di essere considerato "come una colonia"... cioè, che ingratitudine! ù.ù tzè!
E poi, quelle parole fatidiche che mi hanno fatto battere il cuore *.* "Non ho potuto fare a meno di lottare per non perderti" - "Se non avessi lottato non mi avresti perso".
*A* awwwwwwww! E lì sono morta u.u mi porterete sulla coscienza.
Non ho altro da dire - probabilmente perchè non ci riesco. Sappiate solo che questo è un capolavoro ù.ù Punto!
Ora ho finito, e prima che la mia coscienza-so-tutto-io inizi a dominare la recensione, vi saluto!
Ancora complimenti!
Baci

Chiaki

08/02/11, ore 22:03

Bella, bella, bella. Davvero una ff delicata e piacevole da leggere.

Avverto che non stravedo per la coppia Alfred/Arthur- in effetti, in fin dei conti, non so neanche io cosa mi abbia spinto a leggere- ma, ammetto, sono stata davvero colpita dalla ff, sia nella struttura che nella composizione.

Innanzi tutto il titolo: amo la canzone (credo quindi che abbia giocato una fondamentale importanza per portarmi ad aprire la fan fiction) e poi l'immagine... Se c'è qualcosa al mondo che mi fa amare realmente i due, ritengo che sia il loro rapporto così speciale, tormentato ed intenso- insomma, tutto ciò che quella immagine sa trasmettere all'osservatore-.

Aggiungerei, inoltre, la caratterizzazione dei pg ben fatta senza dubbio e il tono delicato della narrazione- come ho scritto all'inizio “è stata piacevole da leggere”- che dona al lettore un senso di pacatezza e non di eccessiva forzatura come spesso succede.

Al momento non mi viene null'altro e spero di non avervi spaventato xD (Solo che ci tengo alla precisione e all'ordine XD).

Bye <3

07/02/11, ore 15:31

Ohoh questa sì che è una recensione inaspettata! xD Allora allora allora.. prima di tutto donne cribbio siete geniali! La fanfic è praticamente perfetta! Breve breve.
Ho solo alcune cosine da dire.. Lasciando stare che all'inizio avete usato un bel po' di volte la parola "fottuto" o simili ( xD ), mi sono ricreduta sul fatto del carattere di America. Cioè pensavo che forse l'avevate cambiato un po' troppo ma invece è perfetto, tranne per quando se ne esce con diverse idee per attaccare ( ò__ò potevate mettere durante la conferenza Io sono l'eroe! xD ).
Mh.. poi basta, anche il finale è fantabolante, ora che l'ho riletto.. la prima volta mi aveva fatto rimanere male D:
Beh nient'altro caVe..
Ah sì.. METTETEVI A SCRIVERE L'ALTRA FANFIC O UNA PRUNGARY CHE SE NO MI ADIRO è___é

07/02/11, ore 15:07

ci sono anch'io a recensire! *alza manina*
come ha già detto Konoha Hellisng, complimenti, anchese è la tua prima fic è d'avvero bella!
mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il rapporto tra le varie nazioni, alleate ma che si odiano a vicenda.
e naturalmnte il rapporto tra Alfred e Arthur, che quest'ultimo non lo ha mai considerato come un colonia ma come un fratellino...
siete in due? che allora ci complmenti raddoppiano!
e visto che sembrate anche appenaarrivate, allora benvenute! sperando che scriviate ancora (naturalemnte UsUk *____*) io mene starò qui, ad aspettare qualche altra bella fic, vi aspetto con trepidazione!
ciaossu!

06/02/11, ore 21:29

E' la vostra prima fic? Da come è scritta non si direbbe! Brave! Bravissime! ^___^ scritta dal punto di vista di Inghilterra è perfetta, avete descritto bene sia i suoi sentimenti che le situazioni!!! MAGNIFICHE!!! XD Sarà perchè stravedo per l'UsUk, ma questa fic è un vero capolavoro! complimentissimi ancora!!! XD spero di leggerne altre!!!

Do svidanya! ^L^