Everything Burns
di herm88

11/01/07, ore 13:51

Un appunto ad inizio recensione, ma giusto perchè devo trovare il pelo nell'uovo. Non è che il carattere è un po' troppo grande?
Tornando alla recensione... Una song-fic particolare, in cui riecheggia, non voluta, una serie di note amare, angoscianti.
Il male può essere sconfitto, ma a che prezzo?
Lieta di aver letto un'altra buona storia, ti saluto ^_^

27/08/06, ore 18:13

quella canzone è semplicemente stupenda!!! mi piace la one-shot, forse però era meglio continuarla che ne so Harry le va incontro la cura e vissero tt felici e contenti^^ cmq è sempre stupenda!!!

ananke
08/06/06, ore 14:23

Amoooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeee....è bellissimooooooooooooooo...:'( fa piangere tesorooooooooooooo....e te lo dice una ke di lacrime se ne intende...davvero...hai talento da vendere... :-*

02/01/06, ore 12:40

A me è piaciuta e poi adoro le song-ff. Continua a scrivere qst one-shot perchè sono davvero belle. ps:posso chiederti una cosa?qualche giorno fa avevo provato a scrivere anche io una one-shot ma poi l'ho dovuta cancellare perchè mi sono accorta che si erano pubblicati solo i primo paragrafo e l'ultimo.Ho ritentato ma stesso risultato...Per caso tu sai perchè, è successo anche a te?Grazie in anticipo e al prox cap di you and me. ciao,Lily

01/01/06, ore 22:31

bella...ma che fine ha fatto potter??

marco
01/01/06, ore 19:37

bella, ma corta. ciao

emma
01/01/06, ore 16:12

continua continua continua a sfornare ff che sono tutte molto belle!!!! brava!!!!