Posso donarti il mio cuore?
di Simphony

01/12/12, ore 22:28

Wow...
Cioè...è bellissima.
Davvero. E' fantastica.
Complimenti, adoro il tuo stile *-*
E adoro l'OhMiya, e la SakurAiba *-*
E questa ff XD
Bella, bellissima.
Complimenti.
Fine XD Sto impazzendo, sono felice che ci siano persone che mi fanno quest'effetto con delle semplici parole...è fantastica, fantastica, fantastica.
Grazie *-* Grazie per averla scritta e pubblicata.
E complimenti, sei bravissima *-*

15/02/11, ore 11:01

Fammi dire una cosa...
Povero Jun ç___ç nonostante Aiba e Sho siano terribilmente teneri, mi si è stretto un pochino il cuore quando ho capito come sarebbe andata per lui.
Devo ammettere che però è molto intraprendente xD
Povero cuore... Come lo tratti male *GiulyB prende Jun per coccolarlo e Jun l'allontana perché vuole Sho*
Però. Sì, c'è un però.
Sho e Aiba - come già detto - sono seriamente teneri.
Devo ammettere che scrivere tutte ste drabble in una volta sola non deve essere stata una cosa da poco *__*
E la storia che hai montato su mi è piaciuta davvero molto.
Le tipiche incomprensioni degli innamorati tocchi, perché dai, non si può dire che due così non siano tocchi... Poi stiamo parlando di Aiba - tanto tanto si dice di Ohno che sta in Ohnolandia, ma anche Aiba secondo me Aibalandia ce l'ha - quindi ci sta perfettamente come cosa.
E poi sul finale c'hai messo quella Ohmiya che è così IC che *________* rende tutto ancora più bello.
L'unica nota amara è Jun - che benché tu abbia scritto che alla fine sta bene io non ci credo - che è sempre nell'angolino a piangere il suo amore perduto e non ricambiato XD
*Nella mia mente sto creando un sequel in cui Jun va con qualcuno, anche se non so chi xD*
Però hai fatto davvero un bel lavoro!
E visto che mi hai lasciato sola ho deciso di lasciarti questa recensione.
Mwah.

07/02/11, ore 12:42

Come ti ho detto, questa recensione sarà del tutto priva di senso. Ma del resto, la colpa è tutta tua che mi hai mandata in fissa per questi soggetti, assumiti le tue responsabilità.
Dunque, andando con ordine:
1. Sei riuscita a farmi scappare la lacrimuccia anche con una fluff, il ché significa che il tuo è un dono innato. Perché, seriamente... è dolcissima, più di così non si può. E la frase finale... è stato un colpo al cuore. Ma del resto, per qualche strana ragione, ce lo vedo Jun a dire una cosa del genere.
2.Li ho amati, tutti e cinque. Sono semplicemente... loro. La figura di Aiba poi fa davvero davvero sciogliere, così come Nino nel momento in cui legge la lettera di Ohno. Non mi aspettavo una cosa del genere quindi... è stato un surplus più che bene accetto *-*
3. Sakurai è splendidamente lui. Il modo in cui si sente in colpa, sia nei confronti di Jun che nei confronti di Aiba, i suoi dubbi, il suo continuo arrovellarsi per trovare una soluzione, per convincere se stesso di stare facendo la cosa giusta... l'ho trovato particolarmente azzeccato, ecco.
Insomma... già ero felice per il fatto che mi avresti scritto una Aiba/Sho, ma tanto non me lo sarei mai aspettato. E' una raccolta assolutamente ed innegabilmente splendida.
E io mi sto sciogliendo, ma questi sono dettagli.
Ergo... grazie, grazie, grazie, grazie e milleseicento volte grazie <3

07/02/11, ore 11:59

Awh, ma che infinita dolcezza e quanto fluff! <3
Primo, grazie per la dedica, non me l'aspettavo, mi ha fatto piacerissimo essere inserita e poi ho adorato questo alfabeto e devo farti i miei sincerissimi e più sentiti complimenti perchè hai creato da esso una storia. Io mi sono cimentata due volte con questo alfabeto, ma non ho mai pensato a farne una unicum, quindi mi inchino alla tua pensata, è stato un excursus di sentimenti e relazioni molto bello, un pò angst a tratti ma è finito tutto bene e io non posso che ritenermi più soddisfatta di così. Ho sorriso così tante volte che dovrei vergognarmi e pandato altrettanto, sperando che poi tutto si risolvesse.
Una frase in particolare mi ha scaldato il cuore: Si trovava a suo agio, dopo qualche settimana, ad avere sempre quel bimbetto saltellante fra i piedi, sempre con la casella delle mail intasata dai suoi messaggi.
Eppure, c'era qualcosa dentro di lui che stonava.
Una sorta di blocco allo stomaco.
Sho ci pensava da mattina a sera. Ma aveva paura di cercare la verità.
*---* ecco, non si può commentare in altro modo. E poi mi sa che è la prima volta che leggo degli altri due componenti degli Arashi, ero abituata a Nino e Ohno (si applaude da sola per essersi ricordata in nomi! Yeah!!), molto bella comunque anche la storia travagliata degli altri due. Mwaaah *-* tutto è bene ciò che finisce in fluff.
Grazie ancora e ancora tanti, tanti complimenti, bravissima!

07/02/11, ore 11:54

Allora... premetto che a parte i soliti Ohmiya le coppie non mi piacciono... però... però scrivi così bene che credo che riuscirei a leggere qualsiasi cosa da parte tua *__* però un pò mi è dispiaciuto che Jun sia rimasto spaiato *se ne frega del fatto che in questa fic lui sia gay e si offre volontaria per "appaiarlo"* xD

07/02/11, ore 11:20

oh dodini ;O; tutti e cinque! anche quello che rimane spaiato, ahahaha :°D