eyes that see into infinity
di candidalametta

15/02/11, ore 11:22

WOW!
Non sono una appassionata di TVD, a dir la verità credo di aver visto un solo episodio e non mi è nemmeno piaciuto molto (sono finita qui perchè partcipiamo entrambe ai NESA di Monica), ma questa os è davvero davvero bella. Forse perchè ci sono tanti riferimenti ai 30 seconds to mars? Forse. Ma non solo. Il modo in cui scrivi è meraviglioso. Sei riuscita a farmi capire un personaggio di cui non so nulla solo leggendo queste righe.
Credo che il tuo sia davvero un dono.
E poi come dice Daphne Chasseur.. Jared (anche se personalmente preferisco Shannon XD), vampiro, sesso, sangue...ma che vogliamo di più dalla vita??
Ancora mille complimenti!

12/02/11, ore 18:39

Tu mi vuoi far morire.
Ammettilo, ammettilo, ammettilo!
Ussignùr... che mix letale.
Tutto torna: Jared, vampire, sesso e sangue, tutto torna al suo posto e si incastra perfettamente.
Mi piace.

07/02/11, ore 16:39

Wow..!! Mi piace questo mix di 30 Seconds To Mars e Damon... la prima è una delle mie bands preferite, il secondo ovviamente è il mio personaggio preferito di The Vampire Diaries!! Quindi non posso che adorare la tua fanfiction!! *_____* Mi ha attirato un sacco quest'incontro tra Daphne e Damon, e soprattutto il fatto di aver trovato una storia che non fosse incentrata sull'amore di Damon per Elena (cioè, mi piacciono tanto come coppia, però cercavo anche qualcosa di diverso!), e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la situazione..!! Perciò complimenti..!! :D E a presto, spero! ;)
Erika