- Dipende tutto dai punti di vista...
di ranyare

04/10/13, ore 14:57

No, vabbè.
Non avevo recensito nemmeno questa!
Vabbè, parliamone!
Ma deve essere colpa tua: hai messo le foto.
Quelle foto!!!!!
*.*
No, seriamente, secondo te poi io, dopo averle viste, potevo essere razionale e ricordarmi di lasciarti un commento?
no, chiaro.
Avevo la bava alla bocca e dicevo cose senza senso, mentre pensavo alle stesse scene che descrivi qui! ;)
Baci!

04/05/13, ore 19:02

Non mi ero mai resa conto di non aver mai recensito questa storia, e questa la trovo davvero adorabile, anzi più che adorabile!
Descrivi benissimo la passione che anima i due protagonisti, quanto stretto sia il loro rapporto e quanto siano complici!
Direi che non sono l'unica ad aver notato la complicità tra i due, vista la scelta del fotografo! Intraprendente, invadente forse un pochino, ma decisamente riesce a trovare quello che stava cercando nel suo modello!
Con simpatia e leggerezza, racconti una passione bruciante, è sempre bello leggere qualcosa di più sulla storia di questi due... Adoro Ray e Ben, e non potevo certo stare zitta di fronte a questa splendida,  piccante, one shot!

Davvero bello e molto molto sexy il vestito che hai scelto per Ray, e davvero ben descritta la reazione di Ben una volta chiusa la porta del camerino!
Brava brava brava! Questi due sono la mia coppia preferita nel fandom! Il primo amore su EFP e proprio non me li riesco a scordare, spesso con piacere torno a rileggere queste tue storie...
Non perdo la speranza di poter leggere ancora qualcosa di tuo, su questa splendida coppia!
Alla prossima (che spero davvero ci sia)
A
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 07:03 pm)

18/01/13, ore 02:19

ciao! sono le 2.17 di sera,non riesco a dormire e quindi leggo un po' di totr. non chiedermi come abbia fatto a trovare questa,ma l'ho trovata. Allira complimenti per le 50ff .. anche se adesso ce ne saranno di piu'. sei bravissuma a scrivere,anche perchè finalmente hi trovato cosa cercavo : il rating rosso non significa.volgare, contrariamente come molti fabno. significa passione e tu hai saputo descriverla al meglio.Brava!

05/04/11, ore 19:52

Cè questa storia è SEMPLICEMENTE FANTASTICA all'inizio dolce poi passione poi passione e poi comica sempicemente fantastica! Poi vogliamo dire delle foto che quando dovevo scendere x leggere tornavo su poco dopo?? xD Bravissima e si l'ho VISTOOO

14/02/11, ore 15:13

é BELLISSIMA *-* Il tuo modo di scrivere è stupendo.Davvero.Continua così <3

08/02/11, ore 13:52

Aahahahahahahhaahhahaha Claude è un genio e "galeotto fu il vestitino di pelle nera e chi lo indossò!" Ahahahahaha oddio che ridere... e poi: arruginita??? Ma scherzi??! Spero di si perchè questa fic è eccitante e fantastica, fa venire i brividi!!! Bea sei stata davvero brava ;) Ma tu già lo sai che io adoro tutto quello che scrivi, no ^^'? Beh che dirti.... sono contentissima di averti dato l'ispirazione ma... diciamo la verità: questa fic è favolosa e di fatto il merito è tutto tuo! Un abbraccione ma cher e... smettila di coinvolgere così che cavolo, basta scene Lemon!!! ....NATURALMENTE sto scherzando U.U =P COMPLIMENTIIIII!!!!

P.s: Poi.... 50 fic?! cazz l'ho sempre detto che sei un portento =) Continua così... perchè vali =) davvero tanto
Con tanto tanto tanto affettoooooooooooooo
La Cooper

07/02/11, ore 20:43

nonnononon è bellissima *___* stupenda non ci sono parole bellissimissimissima

07/02/11, ore 18:34

ciao tesoro
ma quale arruginita vai alla grande, e poi i divanetti dei camerini sono tra i posti che prediligi...^^
comunque hai perfettamente ragione è tutta colpa di Ben, non può fare foto così e non aspettarsi fic come se piovesse è una sfida bella e buona, che naturalmente tu non potevi rifiutare.
la scena mi è molto piaciuta, immaginavo la faccia di ben e il conseguente sconvolgimento geologico nei suoi pantaloni dopo cotanta visione, certo che il fotograffo era proprio perfido, ma tutti i fotografi lo sono, sono pettegoli e intriganti e non si fanno mai i fatti loro, forse perchè sono troppo abituati alle storie d'amore e si fanno prendere la mano, vogliono il tutto e subito, la telenovela spinta sudamenricana altrimenti non son soddisfatti, è una categoria subdola, tutti indiscriminatamente dai fotografi d'assalto a quelli degli albun da sposa e non hanno pietà.
ma dimmi un po' tuttto il resto dello studio di fronte a qul vestitino francobollesco che reazione ha avuto? fischi, applausi, ululati?
come ha contenuto la folla arrapata Ben? con la frusta e la seggiolina come al circo? va bene che finito il servizio fotografico è filato in camerino come speedy gonzales ma ha sucuramente fatto sci d'acqua sulla bava degli attrezzisti.
dai la smetto di sparare cavolate, ma mi sono divertita molto a leggere la prima parte e la seconda parte è la degna conclusione.
bravissima non hai perso il tocco, te lo assicuro...;)
un abbraccio grande
xxxromy75

07/02/11, ore 16:06

Te l'ho già detto che amo i tuoi scleri, vero? xD
Queste foto hanno scatenato le fantasie e gli ormoni, direi... che è cosa buona e giusta, quindi Ben, se ti dovesse capitare un po' più spesso di fare servizi fotografici come questo, a noi non dispiace (poi però dovrai metterti a disposizione delle fanciulle in preda a crisi ormonali xD)!

Passando alle cose serie... grazie, graziegraziegrazie. E' bellissima, davvero! E tanti, tantissimi complimenti: cinquanta fanfiction è davvero un bel traguardo!!

Detto questo, vado a fare una doccia fredda, che dopo aver letto CERTE COSE ci vuole! xD
Un bacio enorme!!
Giu.