la piastra: ovvero i Varia arricciati
di akatsuki95

08/02/11, ore 21:50

ciaossu!!! praticamente hai fatto la fic più divertente e originale di tutte le fic originali e divertenti del sito! complimenti, davvero! è una storia proprio brillante ... trasformare una piastra arriccia capelli in uno strumento di tortura ... fantastico!
In più, è scritta molto bene, è scorrevole ... insomma proprio come piace a me! Grande!
HG

08/02/11, ore 18:27

Ok, tu sei un genio del male xDD E stai tranquilla, se questa fic è il risultato di un tuo sogno, non sei pazza, se semplicemente un genio <3 Fai più sogni simili, ti prego *rotola*
Ad ogni modo, sono crepata dalle risate più e più volte. Specialmente al finale, quella visione di Xanxus è decisamene epica! *crepa*
Squalo, invece, con i boccoli deve essere una vera donna di corte, a mio modesto parere... poverino. Anche Bel, con i ricci... Mi fa morire solo pensarci xD
Comunque, per fare un commento più decente... che dire? Mi piace come è scritta, la trovo abbastanza fluida e senza errori grammaticali °^°
Piacevolissima e divertentissima da leggere <3
Non è facile far ridere le persone, ma tu ci sei riuscita benissimo 8D
Grazie!

07/02/11, ore 19:19

O_O
kyaaaaah!!!! XDXD questa shot mi ha fatto morire!!! XD fantastica davvero!!! me lo immagino proprio il rude, macho e pericoloso Xanxus con i ricciolini e i fiocchetti rosa XD assolutamente adorabile!!! XD e Sq-chan e Bel poi XD sono sicuramente dolciosissimi con i boccoletti *_* Luss è sempre fuori come un balcone XD se voleva morire, beh, bastava chiedere, e nessuno se lo sarebbe fatto ripetere XD però, meno male che Mammon se l'è scampata la new acconciatura XD
complimenti! davvero spassosa!! besos!!
_Hiro_ =)

07/02/11, ore 18:06

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Davvero stupenda! Me lo immagino Squalo coi boccoli, Bel coi ricci e Xanxus.. coi fiocchi XD peccato che non posso ridere perché mia sorella dorme, altrimenti non mi fermerei più XD scritta bene e davvero bellissima *^*
aspetto un'altra FF bella come questa :D
la moe~

07/02/11, ore 17:53

Ma dai tu sei un genio xD Non riesco a smettere di ridere^^ Anche io vorrei sognare Xanxus coi fiocchi rosa in testa XD E Squalo con una pettinatura alla Maria Antonietta ce lo vedrei proprio =) Grandee =)
Inuyasha2099